Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    vegeta è mio fratello L'avatar di silver.dragon
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito cosa avete provato quando goku si è trasformato la prima volta??

    beh io ricordo che all'epoca non avevo visto la serie animata ma leggevo solo il manga..e ricordo che quell'improvvisa e inaspettatissima trasformazione mi ha pompato da morire!!!mi rivedo a14anni che guardavo l'immagine di goku trasformato quasi 200 volte al giorno, poikè non riuscivo a capire ancora bene che cavolo fosse accaduto!!e voi??lo ricordate ancora cosa avete pensato??cioè io credo che quando si vede dragonball per la prima volta un colpo di scena così, non lo si aspetterebbe mai!!!

  2. #2
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    io lo sapevo gia....perche e la prima volta che vedo dbz...ma purtroppo non avro mai colpi di scena visto che ormai so come va a finire la storia di dragonball...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    beh, io avevo 10 anni quando DBZ era in prima visione! Mi ricordo bene che a scuola non si parlava d'altro e che alcuni miei compagni di classe fregavano il gel ai fratelli maggiori per pettinarsi come "goku ssj"... Mi ha colpito, ma un po'di immagini del ssj le avevo già viste grazie a mio fratello che girava per il web alla ricerca di spoiler! Mi sembrava strano che lui si interessasse così tanto ad un cartone animato, ma ora lo capisco perchè all'epoca lui aveva un anno in meno di me adesso! Mi ricordo ancora la prima immagine di goku ssj che ho visto su internet e devo dire che non l'avevo nemmeno riconosciuto! XD Non capivo se era un nuovo buono o un nemico, perchè aveva la faccia cattiva ma era vestito come gli allievi del genio!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  4. #4
    il vero ed unico sayan!!! L'avatar di bardak91
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    davanti alla mega sfera di freeza...che dite mi farà male
    Messaggi
    550

    Predefinito

    io ho provato una grande emozione è mio figlio o no
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

  5. #5
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Diciamo ke ho pensato: alleluja così adesso fa vedere i sorci verdi a quell' i****a di freezer!!!!!!! :-)

  6. #6
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Ero piccolina e devo dire che mi sono emozionata tantissimo!!!
    Ma è così ogni volta che rivedo la puntata.... ^__________^
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  7. #7
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    anche io la prima volta che l'ho visto mi sono emozionata..daltronde è sempre un'emozione vedere quel ficone^_^..ma quando l'ho visto questa volta visto che ormai conosco tutte le puntate a memoria ho detto..finalmente!!ce l'hai fatta^_^ora è sempre un'emozione vederlo ma le puntate le so già^_^

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    mamma mia, che spettacolo...io già ero curiosissimo quando vegeta parlava del ssj....allora li ho incominciato a eccitarmi....
    poi nell'episodio leggo, goku si trasforma, all'inizio ho pesato in ohzaru...poi BOOOOOOM......bellissimo.,...avevo la puntata registrata e mi sono visto l'epidodio tutto il giorno....
    eheheheheh
    che bei tempiiiiiiii!

  9. #9
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Pensavo avesse trovato un barbiere su namec.....

    ma poi pensai che i namecciani erano tutti morti....
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  10. #10
    w kid bu
    Guest

    Predefinito

    purtroppo mi sono perso quella puntata e le altre due che vengono prima( quando ero piccolo)
    e pensate anche quest' anno me la sono persa perché sono andato a mangiare dai nonni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •