Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: naruto!!!!!!!!!!

  1. #11
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    beh, capisco che non è chissà che cosa, però potevi almeno risparmiarti un pò di queste critiche dai. :'(
    Comunque per fire's leaf, questo è il link da cui scaricarlo:http://www.mediafire.com/?chgsuam0mxm

  2. #12
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
    beh, capisco che non è chissà che cosa, però potevi almeno risparmiarti un pò di queste critiche dai. :'(
    Comunque per fire's leaf, questo è il link da cui scaricarlo:http://www.mediafire.com/?chgsuam0mxm
    ti ringrazio!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    vedendo che sei nuovo non infierisco e ti do un paio di consigli... è meglio usare scene in cui non ci siano sottotitoli o scritte di alcun genere e quindi sono utili le RAW (episodi originali che non contengono sottotitoli) ma sempre i kanji nelle sigle ci sono per quelli basta che cerchi le sigle credittles cioè pulite ti faccio un'esempio di sigla creditless linkandoti il sito da cui le scarico io
    http://www.veoh.com/videos/v937989Ba...593956&rank=45
    quì puoi trovare anche episodi sottotitolati e non facilmente scaricabili con il loro programmi da scaricare gratuitamente sul sito, cmq a parte questo in un amv di solito è bene scegliere una canzone che nn siano sigle a meno che nn si voglia fare un remake della sigla e cmq ci dovrebbe essere un legame fra musica e immagini inoltre dovresti migliorare l'uso degli effetti e la scelta delle immagini e questo puoi farlo solo guardando tanti tanti video belli e lo puoi fare scaricandoli da questo sito che raccoglie tutti i migliori http://www.animemusicvideos.org/home/home.php
    spero di esserti stato utile a presto ^^

  4. #14
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta92 Visualizza Messaggio
    un video molto bello ma hai preso troppe immagini dalle serie cmq resta il fatto ke è molto bello ciao
    Ma scusa, tu mi hai detto ke ho preso troppe immagini dalla serie e "Il Principe Vegeta" mi ha detto ke ne ho prese troppe dalle sigle, ma allora da dove le devo prendere se dalla serie non va bene e neanke dalle sigle? Grazie

  5. #15
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    o_ sia dalla serie che dalle sigle basta che nn ci siano scritte

  6. #16
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    o_ sia dalla serie che dalle sigle basta che nn ci siano scritte
    Va bene siccome questo non è stato un granchè, cercherò di farne un altro migliore e poi vi faccio sapere ok?

  7. #17
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    mamma mia ecco perchè non posto più in questa sezione..tutti ipocriti apparte qualcuno,il video è peneso..quoto vegeta il principe.beh saluti..

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sprandoman, se preferisci che ti dica che sei una fenomeno, sei più contento??
    Beh, non hai più nulla da imparare, sei il migliore, continua su questa strada.
    Saluti dal "Principe Vegeta".

  9. #19
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    forse avevate ragione, scusatemi. Però adesso mi potete dare dei consigli su come migliorare? Tipo il programma più adatto da usare ecc.
    Avevo anke un altro dubbio, ho appena scaricato un video da you tube in formato .flv e dopo averlo convertito in un file .avi, cerco di trascinarlo nel programma "ulead video studio 11" (quello ke uso attualmente) ma mi esce che è il video non è disponibile e è impossibile trovare il decompressore "vids:FMP4". Ke significa?


    PS: scusa ancora

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Come se non fosse successo niente.

    Spiegami una cosa per favore: come fai a scaricare da You Tube, file .flv?

    Il miglior programma è Sony Vegas per me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •