Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 51 di 391 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3908
  1. #501
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Ah bè, c'è chi questo film lo aspetta da 5 anni...
    Comunque un rinvio non può fare che bene, a questo punto.
    si certo, se guardiamo il lato positivo un rinvio non può fare che bene! spero solo che dopo tanta attesa esca un film decente...

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Novità!Presto-forse-vedremo un trailer!
    La pesco dal forum di BadTaste e parla del primo Teaser Trailer,secondo quanto detto da un membro dello staff del film:
    Citazione Originariamente Scritto da forum Badtaste
    Esce il logo della FOX, ma il cielo dietro al simbolo è molto cupo. Il logo scompare e sentiamo una voce rauca che dice (probabilmente è Genio) "Dal momento in cui sei arrivato, il tuo destino è segnato". Vediamo Chatwin (l'attore che interpreta goku), con i capelli identici a Goku, che si volta lentamete. La voce continua "il tuo destino è quello di salvare e dimenticare che hai degli amici". Vediamo una grande silhouette apparire alla porta, alla fine viene mostrato il volto del personaggio, verde e calvo (Junior). La voce prosegue "Insieme saremo gli Dei di questo mondo". Lo schermo diventa nero asentiamo Chatwin (Goku) che dice "non dimentichero mai i miei amici". Vediamo il volto di Goku, guardare in altro, la telecamera si allontana lentamente, voci corali di sfondo, vediamo goku che vola sulla nuvola nel cielo, in verticale, la camera rimane sempre lontana e vediamo un enorme drago dietro di lui, il drago ruggisce. Schermo in nero e appare il logo "Dragon Ball" e poi "Prossimamente"
    Ultima modifica di Panny; 19-03-2008 alle 18:16

  3. #503
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Wooooooooow fantasticoooooooooooo!!!!! Si prospetta un trailer molto interessante!! Speriamo che esca subito... non vedo l'oraaaaa!!!

  4. #504
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che bello! Un trailer cosi lo voglio vedere subito! Speriamo sia autetico!

  5. #505
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Che bello non vedo l'ora di vederlo questo trailer.
    Dall'inizio ho sempre avuto una buona impressione su questo film e tutte queste notizie positive non fanno altro che aumentare la certezza che ne venga fuori un bel capolavoro

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Capolavoro? Brrr...

    Comunque sicuramente questo rinvio non può che migliorare la qualità del film.
    Spero solo che risulti godibile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #507
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    scusate l'assenza....
    io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
    prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
    inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
    e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.

    in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante

    piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  8. #508
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    mi piacciono i film truzzi.

  9. #509
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    .................

    Io continuo a non avere un opinione positiva di questo film. Ma non potrebbero cambiargli il nome? Cioè, potrà venire anche un capolavoro, e su questo non dico nulla, ma... DB non è quello!

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    scusate l'assenza....
    io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
    prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
    inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
    e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.

    in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante

    piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.
    Quando ho letto la notizia ci ho pensato anch'io,ma essendo stata data da un membro dello staff non può che essere vera!
    Magari l'uscita di questo Teaser Trailer non è davvero imminenete,è solo un'anticipazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •