Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 374 di 391 PrimaPrima ... 274324364372373374375376384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 3908
  1. #3731
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sono d'accordissimo Triny! Ma se purtroppo cosi sono andate le cose noi no ci possiamo far nulla!
    Ammetto l'eccessiva velocià (3 ore minimo ce le potvano fare benissimo), ma tant'è! Resta cmq godibile! ora non ci resta che sperare un successo sufficiente ad un sequel adatto alle saghe dei Saiyan e Freezer che sono le più impotanti!

  2. #3732
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Appena visto.
    Parlando da cultore dell'opera:
    Goku è stato stravolto in maniera completa. Onestamente del personaggio in questione non ho trovato nulla. Abbiamo il tipico liceale sfigato e complessato che deve nascondere i suoi poteri per un divieto esterno. Praticamente ho rivisto il clark kent di small ville, con chichi nella parte di lana lang. Bulma era piuttosto credibile, sebbene troppo audace. Buono muten, almeno come idea. Va infatti precisato che la recitazione, nel complesso del film, è penosa per tutti i personaggi. Piccolo non appare praticamente mai, e la sua storia è spiegata con una quantità di buchi da fare invidia ad una spugna. Davvero non si comprende la necessità di certi stravolgimenti. Goku a scuola, goku reincarnazione di un servo di piccolo, assenza di una coda, aspetto giovanile di muten, sono tutti particolari di cui onestamente non si capisce la necessità. La cosidetta profezia non viene affatto spiegata, è un'aggiunta non approfondita davvero incomprensibile. Come attinenza all'opera e come necessità di alcuni adattamenti, il film è insufficiente oltre ogni limite.

    Parlando escludendo l'attinenza a dragon ball:
    Il film scorre con una rapidità impressionante, tale da far sì che non si comprendano nè le relazione tra i personaggi nè i loro spostamenti. E' davvero faticoso capire come e perchè un personaggio faccia una determinata cosa o si trovi in un dato luogo. La fotografia è pessima, l'illuminazione anche. Le scene di lotta con i servi di piccolo ne sono un lampante esempio. Si ha l'impressione, per tutto il film, di seguire un lungo episodio dei power rangers.

    In generale, il film è stato una totale delusione. Adattamenti inutili, scene mal costrute, combattimenti lampo, passaggi extra rapidi. Uscendo dalla sala avevo la netta impressione di non aver neppure visto un film. Sono entrato neutrale e sono uscito schifato. Spero onestamente che abbandonino l'idea di continuare a proporre dragon ball nei cinema, ma se mai dovessero farlo, spero optino per la soluzione adottata ne L'incredibile Hulk, ovvero un rifacimento dell'inizio, cancellando l'obrobrio del primo film.
    Ultima modifica di Majin Broly; 13-04-2009 alle 01:34

  3. #3733
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    di goku sono davvero d'accordo...come diceva qualcuno ha piu del gohan che del goku...il personaggio GOKU dovrebbe avere queste caratteristiche, eremita, personaggio puro, spensierato, che ama combattere e mangiare, non sa cos'è una donna, ed è scemo...chi va a scuola, pensa alle donne, non deve farsi vedere a combattere è il figlio nella saga di majin bu, un ritratto perfetto...
    per il resto non so...piccolo bulma muten (anche se un po troppo giovane) sono fatti bene...anche yamcha si cala bene nella parte, e il fatto che non combatta secondo me risiede nel fatto che il rubacuori ha una parte importante solo nella serie DB, e se come spero e credo vogliono fare i sequel trattando la Z è inutile farlo combattere (pur ricordando che contro i saiyan lotta comunque a fianco di gohan piccolo crilin e tensing)...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  4. #3734
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    comunque ragazzi non sperate troppo nel sequel, come ho già detto non è assolutamente certo che si rifarà...

    <..L’obiettivo di “Dragonball Evolution” &#232; quello di incassare almeno 300 milioni di dollari complessivi worldwide, in modo da legittimare il progetto di crearne una nuova saga dedicata, tanto che il sequel avrebbe il nome di “Dragonball Reborn“..>

    e in america al primo week-end il film ha guadagnato solo 4milioni di dollari, in Italia ancor meno ed gi&#224; un miracolo che abbia passato la soglia dei 30 milioni di dollari!!! gli incassi non ci sono e non ci sar&#224; neanche il film!!! mi dispace molto speravo in una vera e propria RINASCITA di questo film!

  5. #3735
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    e lasciano il film a met&#224;?? poi 300 milioni dopo che ne han spesi 45...ma non pretendono troppo???
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  6. #3736

    Predefinito

    ciao e buona pasquetta a tutti x cominciare
    ho visto ieri il film....&#232; inutile che sottoscrivo tutto cio' che avete detto e che mi trovano d'accordo, riguardo ai buchi nella storia....ma quanto meno mi aspettavo 1film che per riempirli il + possibile avrebbe fatto + di 1 ora e 16 minuti di spettacolo........nemmeno i film di livello + basso hanno una durata cos&#236; ridicola....si poteva fare 1 bel movie stile spiderman, 1 colossal, o quanto meno qualcosa che rimanesse nei ricordi....invece in un'oretta hanno liquidato tutto! per forza che poi ci sono mancanze!

    ora aspetto solo con curiosit&#224; di sapere su cosa verter&#224; il prossimo film, se si metter&#224; sul piatto qualcosa di serio , se proseguir&#224; la saga dei sayan, se verr&#224; affrontato ll'argomento Junior.....mah!
    Ultima modifica di wildsea80; 13-04-2009 alle 12:17

  7. #3737
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
    ciao e buona pasquetta a tutti x cominciare
    ho visto ieri il film....è inutile che sottoscrivo tutto cio' che avete detto e che mi trovano d'accordo, riguardo ai buchi nella storia....ma quanto meno mi aspettavo 1film che per riempirli il + possibile avrebbe fatto + di 1 ora e 16 minuti di spettacolo........nemmeno i film di livello + basso hanno una durata così ridicola....si poteva fare 1 bel movie stile spiderman, 1 colossal, o quanto meno qualcosa che rimanesse nei ricordi....invece in un'oretta hanno liquidato tutto! per forza che poi ci sono mancanze!

    ora aspetto solo con curiosità di sapere su cosa verterà il prossimo film, se si metterà sul piatto qualcosa di serio , se proseguirà la saga dei sayan, se verrà affrontato ll'argomento Junior.....mah!
    se ci sarà un secondo film.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  8. #3738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    se ci sarà un secondo film.
    certo se devon fare 1 cosa come quella che han fatto adesso non so se è meglio fare 1 sequel....piuttosto vorrei vedere DBZ ridisegnato, come nela sigla di DB KAI

  9. #3739
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    in usa &#232; un disastro....

    a sto punto bisogna resettare tutto: un nuovo fil tra 3-4 anni ma che sia fatto da gente con i controcazzi!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  10. #3740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    in usa è un disastro....

    a sto punto bisogna resettare tutto: un nuovo fil tra 3-4 anni ma che sia fatto da gente con i controcazzi!
    bravo, straquoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •