Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 359 di 391 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 3908
  1. #3581
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Che scena c'e'?

  2. #3582
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Non mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".

    Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:

    http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243

    io aspetto di farmi un'idea mia.

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  3. #3583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende affatto la recensione di badtaste infatto loro fanno sempre recensioni molto severe, trovando tutti i difetti persino ai capolavori, è normale che un film discreto venga massacrato, comunque confermano quello che pensavo il film è sui livelli dei fantastici quattro che per me vuol dire "occasione macata" ma anche "non è tutto da buttare".

    Per dovere di cronaca vi informo che ci sono anche recensioni sufficenti, come ad esempio questa:

    http://www.everyeye.it/cinema/dragon...ecensione_9243

    io aspetto di farmi un'idea mia.
    É ottima!

  4. #3584
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    si ha ragione dark side , quella di BadTaste cè andata un po pesante con insulti e prese in giro, ma anch io da qualche parte ho letto recensioni meno spocchiose (e che cmq commentava anche i difetti del film)
    un conto è insultare un film, un conto è dire pacatamente che è un film mediocre con relativa analisi delle varie scene e cast, ecc
    cioè quelle di BT mi sembra un accozzaglia di presa in giro e basta
    poi che di bulma ci sia solo il suo davanzale ed è l unica cosa per cui vale la pensa di vederlo farà sorridere ma è un po.....giudicate voi....io nn mi esprimo, anche perchè sono una girl e nn vado a vederlo solo per il seno di bulma......................che tristezza

    cmq che potevano fare di meglio quello sicuramente!"occasione mancata" per farne venire fuori un film migliore piu epico quello lo si puo dire gia da adesso

    stanotte tra altre cose ho sognato che ero in sala a guardare ilfilm!allucinante!
    c era chatwin in sala e io gli chiedevo "perchè questa scena fai cosi?perchè quest altra fai cosà?"
    ho sognato anche una scena in dove c erano goku e piccolo su un astronave che parlavano di qualcosa ma di li in poi è tutto confuso e nn mi ricordo piu nula!solo delle scene in cui c era masters/piccolo!
    tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum
    Ultima modifica di Triny; 08-04-2009 alle 14:14

  5. #3585
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Sono sempre più impaziente! Non vedo l'ora!

    Per le recensioni: Bè,c'era da spettarselo di pareri molti distaccati. Secondo me DBE o piacerà o non piacerà,niente vie di mezzo.

    P.S: ho il PC con dei problemi (Sto scrivendo con quello di mio fratello) quindi ci sarò poco in questi giorni,ma non preoccupatevi,il 10 sera sarò qui con una mini recensione personale.
    Tatsunoko=Messia

  6. #3586
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Rieccomi dopo qualche giorno.
    Allora, siamo agli sgoccioli vero? :P
    Il giorno fatidico sta arrivando, il giorno delle risposte =P

    Detto sinceramente, cosa vi e non vi aspettate dal film?

    facciamo un sondaggio ^^
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  7. #3587
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ragazzi, cambio di programma: probabilmente andrò al cinema dopo il 10, credo verso il 14 circa... per via dei miei compagni é___è
    Ci si vede, gabba gabba hey!
    (Che recensioni, l'una l'opposto dell'altra O.&#242
    (For triny: Bè, magari prima o poi succederà nella realtà )
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  8. #3588
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum
    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Bè, magari prima o poi succederà nella realtà
    Il sequel lo vedremo tutti insieme

  9. #3589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    si ha ragione dark side , quella di BadTaste cè andata un po pesante con insulti e prese in giro, ma anch io da qualche parte ho letto recensioni meno spocchiose (e che cmq commentava anche i difetti del film)
    un conto è insultare un film, un conto è dire pacatamente che è un film mediocre con relativa analisi delle varie scene e cast, ecc
    cioè quelle di BT mi sembra un accozzaglia di presa in giro e basta
    poi che di bulma ci sia solo il suo davanzale ed è l unica cosa per cui vale la pensa di vederlo farà sorridere ma è un po.....giudicate voi....io nn mi esprimo, anche perchè sono una girl e nn vado a vederlo solo per il seno di bulma......................che tristezza

    cmq che potevano fare di meglio quello sicuramente!"occasione mancata" per farne venire fuori un film migliore piu epico quello lo si puo dire gia da adesso

    stanotte tra altre cose ho sognato che ero in sala a guardare ilfilm!allucinante!
    c era chatwin in sala e io gli chiedevo "perchè questa scena fai cosi?perchè quest altra fai cosà?"
    ho sognato anche una scena in dove c erano goku e piccolo su un astronave che parlavano di qualcosa ma di li in poi è tutto confuso e nn mi ricordo piu nula!solo delle scene in cui c era masters/piccolo!
    tra l altro ho sognato che ero con della gente che nn conoscevo!chissà magari ho sognato di essere al cinema con le persone di questo forum

    ti sei lasciata un pò troppo prendere da questo film,eh?

    Io lo andrò a vedere (non so quando) e sinceramente mi aspetto davvero pochissimo da questo film...

  10. #3590
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    bè succede di sognare qualcosa che sei impaziente di vedere(letteralmente perchè è da tanto che aspetto!) e cosi ho pensato di raccontarvelo nell attesa niente di che!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •