Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 352 di 391 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 3908
  1. #3511
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si ma dai non è successo nulla

  2. #3512
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    No hai fatto bene Slump.

    Spoiler:
    a me pare abbia detto che le cose succedono praticamente senza motivo da quanto 'frettolosamente' si susseguono a dire il vero... Che poi è quello che vien detto un po' da chiunque commenti questo film dopo averlo visto: la gente compare dal nulla ed agisce senza motivo.

  3. #3513
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    cmq non era per criticare Slump ma solo per chiedere

  4. #3514
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Una parte del tutto resta sempre una parte del tutto, non può contraddirlo nè risultare esser tutt'altro una volta che siamo di fronte al prodotto finale.
    Sta a chi osserva questa parte del tutto cercare di intuire il prodotto finale senza colmare i vuoti e le sciocchezze che vede con le sue speranze e le sue giustificazioni.

    I commenti che ho letto -TUTTI i commenti che ho letto, anche quelli che tentano di essere positivi senza essere idioti- confermano esattamente quello che mi aspettavo fosse questo film. E anzi sembra che sia addirittura peggio di quello che sembrava.
    Quindi se queste anteprime hanno 'falsato' qualcosa è stato in meglio, non certo in peggio. Come del resto succede sempre nei casi di trailer di prodotti commerciali.

    Anche chi vorrebbe difenderlo non riesce a dire che c'è qualcosa di davvero buono in questo film dopo averlo visto...
    Persino il commento chilometrico di gokussj89 che vorrebbe essere 'salvifico' comincia ogni singolo paragrafo con 'era così così ma poteva essere peggio'.
    E consoliamoci con questo che vi devo dire?

    O magari affrontiamo la realtà e troviamo il coraggio di chiedere qualcosa di meglio di un film con effetti speciali così così, regia pessima, personaggi così così e ambientazioni sufficienti.

    (e per chi volesse continuare a parlare di fedeltà all'originale come un disco rotto... non l'ho mai nominata la fedeltà all'originale nè mi è mai interessato che ci fosse)

    ehm ma nn si potrebbe aspettare dieci gg prima di dire"ve l avevo detto"?

    sai kabu che a uno potrebbe anche piacere anche se è mediocre?
    veramente nn mi sembra di ricordare che NESSUNO ha mai urlato al capolavoro...
    e nessuno giustifica il film

    certo , il film si poteva fare meglio, ma è anche vero che nessun altro regista era interessato a prendere in mano questo progetto.ebbene, l ha preso Wong , regista che nn è certo una cima, l hanno fatto come i poveracci l hanno potuto e dovuto fare(per le irettive dei superiori), ora lo vedremo al cinema:che il film è mediocre ripetto ad altri film lo si capisce come dici tu anche prima di vederlo, ma ho visto degli spezzoni e a me certe inquadrature sono piaciute(alcune nella scena di goku contro i bulli della scuola):come la mettiamo?nn capisco un acca di cinema e di DB?(perchè è sempre li che si và a parare)

    poi, prima si dice che il film è un disastro perchè nn è fedele al manga ed hanno cambiato le cose, poi invece adesso è la regia e gli effetti speciali che nn vanno bene:quindi se il film l avesse diretto spilberg, tim burton, o nolan ma avessero apportato gli stessi cambiamenti andava bene ?

  5. #3515
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    poi, prima si dice che il film è un disastro perchè nn è fedele al manga ed hanno cambiato le cose, poi invece adesso è la regia e gli effetti speciali che nn vanno bene:quindi se il film l avesse diretto spilberg, tim burton, o nolan ma avessero apportato gli stessi cambiamenti andava bene ?
    Vedi.. il problema sta proprio nel fatto che se lo avesse diretto Spielberg, o Burton, o Nolan, di certo non avrebbero apportato quei pessimi cambiamenti...
    Sicuramente ne avrebbero apportati mille altri, sicuramente mille volte più intelligenti di questo ammasso di boiate che basta vedere 5 secondi del trailer per notificare.
    Sono circa 66 pagine che lo ripeto timidamente... non basta dire 'va cambiato' e qualsiasi cambiamento deve andar bene per forza eh...
    Continuate a ricicciare 'sta fedeltà all'originale come se qualcuno la stesse ancora nominando. Io non l'ho mai nominata nè auspicata, a me della fedeltà superficiale non frega niente, m'interessava che qualcuno cogliesse lo spirito della vicenda, non che riportasse pedissequamente costumi, capelli e vicende per filo e per segno in una sottospecie di decalcomania.

  6. #3516
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Il regista è quello di Final Destination 1 e 3, che come trama sono pessimi, quindi questo già dice tutto.
    Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, si sapeva che era la cosa migliore e l'abbiamo potuto vedere anche dai trailer.

    Peccato che in base alle critiche questo film non sia venuto un granchè, da come si stava mostrando, non era malaccio, però sembra che quel poco di bello che c'è, venga reso invisibile da aspetti negativi troppo pesanti.

    Andrò comunque a vederlo al cinema.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  7. #3517
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    come trama fanno davvero pena

  8. #3518
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Continuate a ricicciare 'sta fedeltà all'originale come se qualcuno la stesse ancora nominando. Io non l'ho mai nominata nè auspicata, a me della fedeltà superficiale non frega niente, m'interessava che qualcuno cogliesse lo spirito della vicenda, non che riportasse pedissequamente costumi, capelli e vicende per filo e per segno in una sottospecie di decalcomania.
    ah bè scusa probabilmente le 100 e passa pagine addetro in cui si ripeteva costantemente che il film sara orribile perchè nn era fedele all originale me le devo essere sognate.....nn sto dicendo a te ma in generale, ne ne è discusso e molto
    difatti lo spirito bisogna coglierne, è anche vero che in questo film sembra essere molto nascosto, ma come ripeto, nella scena iniziale che ho guardato sul tubo in una o due sequenze sono riuscita a coglierla la somiglianza (poi le spieghero meglio dopo il 10 aprile)
    posso dire gia da adesso per es che mi spiace per la durata del film, troppo corta per poter approfondire al meglio la storia, ergo credo ne risentirà la trama(come è stato detto troppo velocizzata)

  9. #3519
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ATTENZIONE!! ANTEPRIME DEL FILM A ROMA E MILANO!

    Mi hanno girato questo comunicato da Fox, per chiunque voglia vedere con i suoi occhi il film prima degli altri.

    I fan impazienti di vedere “Dragonball Evolution”, che uscirà nelle sale il 10 aprile, dovranno attendere un giorno in meno per seguire le gesta del loro eroe sul grande schermo.

    Al Warner Village Parco de’ Medici a Roma e all’Uci di Bicocca – Milano, infatti, ci saranno delle anteprime giovedì 9 aprile, rispettivamente alle 22.00 e alle 22.30, pensate apposta per gli appassionati di Goku, Bulma e gli altri personaggi del manga che ha coinvolto fumetti, videogame, cartoon e cinema. Le proiezioni saranno a pagamento come i normali spettacoli.



    In attesa delle anteprime, per essere sempre aggiornati sui concorsi on line e le novità, per clip ed immagini esclusive e per entrare in contatto con i fan di “Dragonball Evolution”, la pagina Facebook italiana è http://www.facebook.com/pages/Dragon...on/53505133299 .

    Il sito ufficiale del film è http://www.dragonballevolutionilfilm.it/.

  10. #3520
    Demolitore L'avatar di Pavossj88
    Data Registrazione
    Fri Feb 2005
    Località
    Here!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    allora mi prenoto x il 9!!! così il 10 parto senza impegni!!! w l'uci cinemas di bicocca!!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •