Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 13 di 391 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3908
  1. #121
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza Messaggio
    innanzi tutto Ciao.
    Volevo dire a tutti:
    Allora, perche traete conclusioni affrettate?? nn abbiamo nulla di certo per il momento, io film si farà, è inutile che diciate sarà una skifezza, perche ancora nn avete visto nulla.... io penso che questo film risquotera anche piu di harry potter.... sarà sicuramente ben fatto, ma sopratutto si toglieranno delle cose che nel manga nn hanno senso, come le macchine volanti o comunque le macchine futuristiche con i dinosauri -_-" si toglieranno le persone anzi gli animali parlanti, i dinosauri.
    e penso che il Goku che và a scuola, sia una idea fantastica, giusto per non far Credere che goku è un'ignorante... perche i genitori nn porterebbero mai a vedere un film "ignorante" ai propri figlio.....
    io sarò il primo ad andare a vederlo, perche penso che sarà ben fatto, e molto realistico.... nn devo nemmeno SPERARE, perche sicuramente sarà il piu bel film uscito... non come l'altro film cn attori giapponesi che faceva pena.... io ho detto il mio parere, poi sta a voi decidere....
    ti quoto.
    é inutile... nessuno t'ascolta... é di moda dire "quel movie fa schifo"...

  2. #122
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza Messaggio
    innanzi tutto Ciao.
    Volevo dire a tutti:
    Allora, perche traete conclusioni affrettate?? nn abbiamo nulla di certo per il momento, io film si farà, è inutile che diciate sarà una skifezza, perche ancora nn avete visto nulla.... io penso che questo film risquotera anche piu di harry potter.... sarà sicuramente ben fatto, ma sopratutto si toglieranno delle cose che nel manga nn hanno senso, come le macchine volanti o comunque le macchine futuristiche con i dinosauri -_-" si toglieranno le persone anzi gli animali parlanti, i dinosauri.
    e penso che il Goku che và a scuola, sia una idea fantastica, giusto per non far Credere che goku è un'ignorante... perche i genitori nn porterebbero mai a vedere un film "ignorante" ai propri figlio.....
    io sarò il primo ad andare a vederlo, perche penso che sarà ben fatto, e molto realistico.... nn devo nemmeno SPERARE, perche sicuramente sarà il piu bel film uscito... non come l'altro film cn attori giapponesi che faceva pena.... io ho detto il mio parere, poi sta a voi decidere....
    Uhmm...già,hai ragione....
    Anche se forse hai un pò esagerato....
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  3. #123
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    quoto ma non approvo il fatto degli animali parlanti....certo nel film sarebbero fuori luogo ma nel manga mi piace questo fatto.

  4. #124
    Junior Member L'avatar di Mai Shiranui
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Spero solo che non finisca come il film di street fighter.
    Nonostante un buon cast (Van Damme, Kylie Minogue, Raoul Julia) il film è uno schifo e totalmente diverso dal gioco.

    Hanno confuso personaggi che da cattivi sono diventati buoni e viceversa.
    Hanno sbagliato l'importanza dei personaggi.
    Hanno sbagliato la storia ed il ruolo dei personaggi.
    Da una storia di arti marziali è diventata una storia di armi e guerra.

    esempi:
    le strisce rosse dipinte sul volto di Honda nel film diventano macchie di sangue...
    Dhalsim invece di essere un asceta indiano nel film diventa uno scenziato... e il suo colore della pelle scuro nel film è dovuto alle esplosioni!!!
    Balrog è uno dei 4 boss, è cattivo, non buono come nel film.
    Ryu e Ken sono i protagonisti, mentre nel film quasi due comparse

    e taaanto altro purtroppo!

    uno dei film, se non IL PIU' ridicolo della storia, nonostante sia stata una "grande" produzione.

    Speriamo Dragon Ball non faccia questa fine

  5. #125
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    parlano Muten e Piccolo dai loro fan site

    Chow Yun-Fat parla del suo ruolo nel film:

    Ieri [Chow Yun-Fat] ha confermato che i dirigenti della 20th Century Fox lo hanno contattato.Egli ha affermato che DRAGONBALL è una grande opportunità e onestamente ha detto che egli non ha mai iterpretato un personaggio di un manga giapponese.Ha solo sentito parlare di DRAGONBALL molte volte, ma non ha fatto alcun approfondimento.Dopo il società del film lo ha contattato , ha iniziato a leggere il manga e ritiene che il ruolo ha un sacco di potenzialità.Anche se egli non era il protagonista nel manga, egli è molto saggio e aveva un ruolo importante.[Chow] onestamente ha detto che, dopo diversi decenni di azione, adesso avrebbe accettato solo ruoli con spessore di dimostrare le sue capacità.Dopo la conferma, il prossimo gennaio andrà in Messico per le riprese e soggiornerà lì fino a metà marzo.

    Grande CHOW è una garanzia, leggere il manga è la prima cosa!

    invece James Marsters alla domanda su i suoi cibi preferiti risponde:

    Non mangio torta o dolce,smettetela di chiedermi del cibo.Mi sto allenando per "Dragon Ball" il cibo è cattivo!L'acqua è buona!

    chissà magari si allena a bere solo acqua proprio come Piccolo

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  6. #126
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    invece James Marsters alla domanda su i suoi cibi preferiti risponde:

    Non mangio torta o dolce,smettetela di chiedermi del cibo.Mi sto allenando per "Dragon Ball" il cibo è cattivo!L'acqua è buona!

    chissà magari si allena a bere solo acqua proprio come Piccolo

    Lol,sembra che il cast si stia impegnando...l'attrice di bulma che fa arti marziali e spara con la pistola,masters digiuna,chow legge il manga....

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Avete notizie di Ten??? Ci sarà???

  8. #128
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Mamma mia,più sento interviste e rumors più mi rendo conto che sta roba con db non centrerà un mazza.

    L'intervista all'attrice di bulma(da animeclick)
    "Sto lavorando a un nuovo entusiasmante film che sto girando fuori dagli USA. Lavoro con il grande Chow Yun Fat, e sono molto eccitata per questo ruolo, che è così diverso da ogni altro che ho interpretato. Amo il personaggio e sono felice di poter condividere qualcosa di così divertente con voi. In preparazione al film mi sto allenando molto duramente per imparare a combattere, sparare, usare armi e anche un po' di arti marziali. E' divertente interpretare un personaggio così diverso visto che nella vita sono totalmente pacifista".

    Certo adesso facciamo diventare pure lei una guerriera...

  9. #129
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Non sò come gli è solo venuta in mente l'idea di fare un film su dragon ball.
    Almeno cambiate titolo e nomi, perchè con dragon ball questa storia non centra nulla.

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Avete notizie di Ten??? Ci sarà???

    si,ten ci sara',sara' interpretato da un attore che interpretava angel in x-men!!
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •