Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 101 di 391 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3908
  1. #1001
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Infatti, il sangue è così esagerato che è quasi bizzarro! xD
    Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Allora...ho visto il video^^Molto bello^^
    Però,avete presente all'inizio di ogni film Marvel le pagine di fumetto che scorrono?
    Si potrebbe fare lo stesso con Dragonball(ma naturalmente ci saranno le pagine del Manga).Credo che sia una bell'idea.
    Non penso proprio lo faranno, magari dipende se mettono il logo della Bird Studio e ci può essere una cosa del genere... a quel punto dipende da com'è fatto il logo della Bird Studio per i film.

    Ma ne dubito xD
    Ultima modifica di Ixxi; 06-09-2008 alle 14:33

  2. #1002

    Predefinito

    E io aspetto il trailer...

  3. #1003
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    La misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
    in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???

    Una ventina d'anni è passata,
    l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
    Questo film non sarà una cagata,
    Fatevelo imprimere nella mente.

    Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
    FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
    Punto e basta.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
    La misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
    in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???

    Una ventina d'anni è passata,
    l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
    Questo film non sarà una cagata,
    Fatevelo imprimere nella mente.

    Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
    FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
    Punto e basta.
    Straquoto.Hai detto benissimo.

  5. #1005
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Gi&#224;, secondo me &#232; un'impresa fare il film di Dragonball, e ce la stanno mettendo tutta, credo proprio

    p.s= Nah, perch&#232; negata?

  6. #1006
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dragonball contiene un cast di personaggi piuttosto inverosimili.
    Dire che &#232; possibile fare un film con personaggi reali, TALE E QUALE al cartone, &#232; come dire che sarebbe possibile usare attori veri per un film su One Piece.

    Dunque, ecco perch&#232; i cambiamenti sono obbligatori, sia nella trama che nel modo in cui i personaggi vengono raffigurati!
    Secondo me la cosa non pu&#242; che dare un sapore "rimodernizzato" e "metropolitano" al look dei personaggi (vedesi il mago Piccolo. Sar&#224; strano nel design, ma non &#232; affatto male nella sua realizzazione).
    Posso solo esser fiduciosa in un buon adattamento, nonostante la mancanza di certi personaggi.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
    La misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
    in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???

    Una ventina d'anni è passata,
    l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
    Questo film non sarà una cagata,
    Fatevelo imprimere nella mente.

    Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
    FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
    Punto e basta.
    Punto e basta un corno.
    Dire che farà sicuramente schifo non ha senso.
    Dire che non farà sicuramente schifo non ha senso.

    E' così difficile aspettare per giudicare?Magari il film sarà bello così come magari sarà una cagata inguardabile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #1008

    Predefinito

    Ci tocca aspettare almeno il Teaser.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  9. #1009
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    A mio parere questo film verrà molto bene come realizzazione di FILM di Dragon Ball, perchè il regista e gli attori e tutto il cast che c'è dietro, sa a cosa andrebbe incontro se fanno uno schifo..cadrebbero dalle kamehameha di noi fan di tutto il mondo! :P

    Però un sequel con i saiyan che arrivano sulla terra e la comparsa di freezer, quella ok..non sarebbe male, ma meglio non allagarci troppo secondo me, perchè Dragon Ball è quello con Goku con i capelli impossibili da capire e con i bambini di 7 anni supermuscolosi in grado di distruggere il globo terrestre..hehe ..non vorrei mai vedermi tutto questo ben di Dio finire al cinema in versione stradigitalizzata, questo è il mio parere, poi ad ognuno la sua opinione ovviamente.

    Piccolo nella versione del film, a me piace moltissimo..fa molto dark, poi masters è masters, non deluderà.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  10. #1010
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Non hai 14 anni V__V
    Anche io vidi quel pezzo del film quando uscì all'epoca, e se non erro non avevo proprio 14 anni... oppure li avevo, ma non oltre! XD Dai, chi vuole che si scandalizzi per così poco, che è tutta finzione?

    Cmq... il trailer uscirà il 17 ottobre come ho detto qualche post fa, giusto? Perchè sarà presentato insieme ad un altro film, non è così? Ho bisogno di delucidazioni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •