Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 283 di 391 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 3908
  1. #2821
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    grazie, Ixxi. e io penso anche all' eventuale sequel con Radditz, Nappa e Vegeta senza coda,...! (ricordo l'indizio di Masters che ha detto di aver fimato per altri 2 film marchio DB)
    queste sono scelte che non condivido... anche se il resto sará bellissimo, sono delle macchie nere...
    Ma magari si è solo voluto trovare un compromesso perchè sia possibile in situazioni particolari trasformarsi senza coda, per ribadire nel sequel che a Goku manca la coda, rimossa dal nonno adottivo.

    Da adulto non l'ha mai più avuta la coda, Goku. Contro il mago Piccolo nell'attacco finale in cui viene perforato si vede l'ohzaru sullo sfondo, come se goku attingesse parte della forza che stava usando dal potere dello scimmione.

    Magari l'altezza ridotta è da ricondurre all'idea che si voleva far attingere a Goku a solo parte del potere dell'ohzaru, prendendo spunto dalla cosa appena citata.

    In fondo potrebbero anche aver pensato che Goku, 10 volte più forte avrebbe distrutto il grande mago piccolo troppo facilmente e molti avrebbero protestato per la incoerenza.

    Non mi stupirebbe vedere un Vegeta Ohzaru enorme e che il tutto sia reso coerente con questo mini Goku Ohzaru. Poi Vegeta non ha di questi problemi coi vestiti.

  2. #2822
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    stai parlando dell'eclissi? uhm, probabile, un evento raro che ha un'effetto inaspattato. Un po come Bebi-vegeta che si é trasformato anche senza coda... (OK, esempio poco credibile)
    l'importante che sia bello furioso e terribile! XD
    ma spero che non sará Goku scimmione a battere Piccolo...

  3. #2823
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    stai parlando dell'eclissi? uhm, probabile, un evento raro che ha un'effetto inaspattato. Un po come Bebi-vegeta che si é trasformato anche senza coda... (OK, esempio poco credibile)
    l'importante che sia bello furioso e terribile! XD
    ma spero che non sará Goku scimmione a battere Piccolo...
    Già, d'altronde eccezioni in situazioni strane se ne sono viste, quindi nulla è da dare per scontato.

    Non credo che il colpo finale venga dato dall'ohzaru, no, ma potrebbe contribuire a debilitare piccolo parecchio.

  4. #2824
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito




    ora , mi spiega a chi gli sembra un lupo mannaro questo?
    per le orecchie appuntite ?o per il muso allungato?nn sono forse i tratti differenti che toryama ha apportato al normale gorilla per farlo essere un gorilla sayan(oltre all coda e all grandezza?)
    a me sembra in tutto e per tutto il gorilla sayan in viso e nn un lupo
    per la coda sono dispiaciuta anch io.....pero pensavo che la mettessero almeno da trasformato...poi come fa a tornare normale?e pensavo anche che la spada di piccolo servisse per tagliargli la coda.....speriamo sia nascosta
    inoltre l altezza : questa è un immy del videogioco io volgio sperare che nel film sia piu maestoso....anche se nn è alto 12 metri...
    per i vestiti:LO SAPEVO!il motivo l ho spiegato pagione fa per perchè sec me l hanno lasciato coi vestiti...

  5. #2825
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    E perchè? Non doveva essere così?
    Yamcha nella prime serie è un bandito tamarro, e più tardi diventerà pure un guerriero! ^^
    esatto!
    bravo ixxi hai capito dove volevo arrivare

  6. #2826
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    O.o
    Non ci credo neancora che sia uscito...proprio una strana senzazione
    Comuqnue credo che quest'ultimo trailer possa rimpiazzare qualsiasi altra cavolata uscita fin'ora sul film e credo che con questo trailer posso rimangiare più di 1/3 delle cose negative che ho detto... Le cose principali che però lo fanno abbassare molto di livello sonop sempre le stesse:
    -Continuano ad impegnarsi a farlo diventare solo un grosso film americano alla Spiderman (se volete un altro esempio diciamo Transformers )
    -I personaggi principali, cioè Goku e Bulma hanno veramente poco del loro Carattere (naturalment elimitiamoci al Carattere) del manga...e ora anche Muten credo sia sulla stessa strada.
    -Poi altre cosette troppo diverse ma dopotutto è ancora il Trailer

    Invece i commenti sul trailer e il doppiaggio:
    Trailer decente, anche se dimostra appunto che sia una grossa americanata per far soldini; mentre il doppiaggio non è maluccio (certo, si sono sentiti 3 personaggi ). Per Goku e Bulma la voce è molto adatta (naturalmene al loro personaggio nel film! ) mentre mi dispiace per la voce di Roshi che è troppo "figa" . Ah, anche quella di Gohan mi piace.
    Poi, l'argomento più delicato del trailer ( e forse anche del film ) è la Kamehameha...Ringrazio ancora il cielo di non aver sentito quelle altre 2 paroline che non nomino Cmunque appena ho visto che mettevano Maestro Muten ecc. avevo già capito...poi credo non avrebbero osato mettere Onda energetica ( ) in un filmone così Peccato però che venga pronunciata abbastanza male, ma forse la diceva in un momento in cui Chatwin era sul punto di morte o robe simili
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #2827
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Buonasera gente ^^

    Ho visto l'Oozaru, cioè..se lo tengono con i vestiti mi cadono troppo in basso..mah.

    Il gioco per la PSP sembra davvero Tekken con i poteri di Dragon Ball, non mi piace molto, però non è malaccio.
    Però mi fa ridere ilf atto che hanno messo gli attacchi e le mosse degli Shin Budokai su questo gioco che ha persoe reali, fa strano.

    E ieri sono andato al cinema e c'era un cartellone di Dragon Ball Evolution
    Ultima modifica di animis; 08-02-2009 alle 19:17
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  8. #2828
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Qui un altro video del videogame
    C'è anche la Mafuba
    http://www.gametrailers.com/player/45260.html
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  9. #2829

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Qui un altro video del videogame
    C'è anche la Mafuba
    http://www.gametrailers.com/player/45260.html
    Già postata.
    La Mafuba almeno sembra uguale a quella del manga
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  10. #2830
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio

    ora , mi spiega a chi gli sembra un lupo mannaro questo?
    per le orecchie appuntite ?o per il muso allungato?nn sono forse i tratti differenti che toryama ha apportato al normale gorilla per farlo essere un gorilla sayan(oltre all coda e all grandezza?)

    a me sembra in tutto e per tutto il gorilla sayan in viso e nn un lupo
    per la coda sono dispiaciuta anch io.....pero pensavo che la mettessero almeno da trasformato...poi come fa a tornare normale?e pensavo anche che la spada di piccolo servisse per tagliargli la coda.....speriamo sia nascosta
    inoltre l altezza : questa è un immy del videogioco io volgio sperare che nel film sia piu maestoso....anche se nn è alto 12 metri...
    per i vestiti:LO SAPEVO!il motivo l ho spiegato pagione fa per perchè sec me l hanno lasciato coi vestiti...
    Porcapaletta, quanto ti quoto! =)
    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    esatto!
    bravo ixxi hai capito dove volevo arrivare
    Eheh... ovviamente...
    Spoiler:
    ci dovremmo chiamare in qualche modo noi due, una cosa tipo "Team Plus" o "Team Positive" (Plus=+=Positivo)

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Poi, l'argomento più delicato del trailer ( e forse anche del film ) è la Kamehameha...Ringrazio ancora il cielo di non aver sentito quelle altre 2 paroline che non nomino Cmunque appena ho visto che mettevano Maestro Muten ecc. avevo già capito...poi credo non avrebbero osato mettere Onda energetica ( ) in un filmone così
    Evabè, l'hai nominate comunque...
    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Il gioco per la PSP sembra davvero Tekken con i poteri di Dragon Ball, non mi piace molto, però non è malaccio.
    Però mi fa ridere ilf atto che hanno messo gli attacchi e le mosse degli Shin Budokai su questo gioco che ha persoe reali, fa strano.
    Ahaha... Eccome! xD
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •