Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 82 di 391 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 3908
  1. #811
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spero proprio che non siano le voci dell'anime.
    Comunque preferisco vederlo prima di giudicare,dubito però che lo vedrò al cinema.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #812
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ottima locandina! I Giapponesi sono soliti dare questo look particolare ai loro manifesti, nulla di cui preoccuparsi! (Guardate la locandina del film di Kyashan, ad esempio. Rievoca molto le atmosfere manga, e dato che Dragonball si presenta così pieno di colore, nula di meglio!)

    Non vedo l'ora di vedere il teaser!
    (Ma badate! Un teaser ed un trailer sono ben differenti! Sarà già molto se potremmo vedere una piccola scena, dato che, da quelli di altri film che vidi finora, non durerà più di un minuto! -Scommetto al massimo 30 secondi-)

    Per i doppiatori non credo useranno persone dell'anime. Molto probabilmente troveranno doppiatori classici dei movie (sono sempre i soliti, in fondo: Luca Ward...Laura Boccanera...Massimiliano Alto ecc.) e tenteranno di incastrarci le voci.
    Ultima modifica di GT!; 21-07-2008 alle 16:39
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #813
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    però dragonball non è dragonball senza le voci originali...

  4. #814
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    però dragonball non è dragonball senza le voci originali...
    Purtroppo il nostro Torrisi è morto, e non credo che sia naturale che un piccoletto abbia la voce da donna anche a 30 anni!(questo sempre se sarà prevista l'apparizione del suddetto piccoletto.)
    Tuttavia trovo che il doppiatore che ha doppiato Chatwin nella guerra dei mondi sia proprio adeguato...ma non ricordo il nome.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    la locandina ufficiale jap

    appena l'ho visto mi è venuto in mente lo spirito del manga.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  6. #816
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Davvero niente male... e poi, spero attivamente per il treaser; anche se non farà vedere praticamente nulla, sarà la prima finestra sul mondo di questo film, come l'annuncio di un futuro nascituro. Non penso affatto che sarà brutto. James Wong lo conosciamo, non ha mai fatto figuracce facendo film terribili e questo non accadrà certo con l'uscita del'attesissimo film di Dragonball. Ormai è un mito che ha conquistato il mondo, e ringrazio Wong in anticipo per aver cercato di realizzare il mito producendo questo film, e a tutti gli attori, che comunque sono sicura che hanno dato il massimo.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  7. #817
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Carina la locandina
    Sono cuoriso di vedere questo teaser,chiss&#224; cosa ci verr&#224; mostrato.

  8. #818
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    &#232; questione di giorni ormai! il teaser potrebbe essere mostrato al comic-con dato che la fox sembra voler promuovere a sorpresa Dragonball in quell'evento!!
    da domani fino al 27 luglio dovrebbe saltar fuori!!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  9. #819
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo!

    Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:

    dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo &#232; il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o

    poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
    ho letto che la storia &#232; abbastanza differente, per renderla pi&#249; accessibile ad un film, perch&#232; infatti non si pu&#242; fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose pi&#249; semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non &#232;p un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non &#232; tutto umoristico, capite?

    gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'&#232; stephen chow! che io stimo moltissimo!

    in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!

    quindi riassumendo il tutto, non sar&#224; certo il manga, ovviamente..questo &#232; il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!

    ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  10. #820
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo!

    Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:

    dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo è il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o

    poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
    ho letto che la storia è abbastanza differente, per renderla più accessibile ad un film, perchè infatti non si può fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose più semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non èp un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non è tutto umoristico, capite?

    gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'è stephen chow! che io stimo moltissimo!

    in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!

    quindi riassumendo il tutto, non sarà certo il manga, ovviamente..questo è il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!

    ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!

    Ciao e benvenuto!!! sei un grande, hai già capito tutto ... Bè, direi che le aspettative sono buone, con questo commento di uno che fino a pochissimo tempo fa si potevo ritenere una persona esterna. Io sono totalmente daccordo con lui.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •