Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 370 di 391 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 3908
  1. #3691
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    quel che ripeto...secondo me per le possibilità che avevano han fatto un film buono...se avessero avuto i 120 milioni sarebbe stato 10 volte meglio, e sentendo le interviste del regista, deciso a far di tutto x nn deludere i fan, spero in un sequel, anche se nn credo che il budget sarà molto piu altro visti i risultati in america...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  2. #3692
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    la penso anche io alla stessa maniera... dobbiamo biasimare il regista! un film come dragon ball secondo me non può avere un budget inferiore a 100 milioni altrimenti verrebbe un vero e proprio disastro, invece nonostante tutto non è venuto poi così male, quindi è pur sempre un film da apprezzare! Ed è per questo che credo nel buon senso del prossimo film che verrà sicuramente mooolto meglio, è solo che credo che questo film debba incassare almeno 200 milioni di dollari per poter fare un sequel la 20th century fox si aspetta molto da questo film, ed io spero molto negli incassi dell'USA!!!

  3. #3693
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    che invece stanno andando male...ed è strano...se guardate per la marvel è stato diverso...stanno realizzando tutti i film dei fumetti e stanno spopolando uno dopo l'altro, con sequel strasequel e addirittura è prevista una doppia trilogia per spiderman...senza contare che i fan di dragonball sono il triplo di quelli della marvel...ormai i fumetti della marvel li comprano in pochi, quelli belli sono i primi da collezione...invece per i manga non va così bene...il primo realizzato se ci pensate...a parte la parodia koreana di anni fa è il primo film serio realizzato da manga....i troppo puristi non li capisco...a me fa lo stesso effetto di vedere iron man o spiderman...o anche una realizzazione da videogame come può essere doom o max payne...sono ansioso di vederlo, e tento di giudicarlo in modo critico, non come starà facendo la maggior parte della gente, e come ha gia fatto..."ehi sta uscendo il film di dragonball"..."sarà la bufala dell'anno secondo me"....quante volte avete sentito o letto sta frase dite la verità??? a me personalmente fa incazzare...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  4. #3694
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    idem... anche a me fa tanto arrabbiare! come sai che gli incassi in America stanno andando male? allora dobbiamo sperare i restanti paesi europei compresa l'Italia!!!

  5. #3695
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    se avessero avuto i 120 milioni sarebbe stato 10 volte meglio, e sentendo le interviste del regista, deciso a far di tutto x nn deludere i fan, spero in un sequel, anche se nn credo che il budget sarà molto piu altro visti i risultati in america...
    a questo punto mi sa che l idea del sequel vacilla......vedremo

    quello che mi domando ma perchè nn hanno avuto i 120 milioni???
    avremmo visto l altra metà del film
    dai raga si vedeva lontano un miglio che questo film è stato stagliuzzato.....sarebbe venuto molto meglio se avessero fatto una cosa come dio comanda, e ripeto dico che l idea di base ci stava e il cast anche.....ma l idea di base nn l hanno sviluppata punto.
    la ricerca delle sfere doveva essere piu lunga, dovevano parlare di piu di piccolo, potevano inserirci un mezzo torneo come si deve, la scena finale piu sofferta...che peccato

  6. #3696
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    nei preview dell'anno scorso c'erano alcune scene che nel film nn ci sono state, come piccolo che si disintegra, e il drago shenron era mooooooolto piu lungo, fatto bene con il cielo nero...comunque l'ha detto qualcuno su questa discussione, leggi le pagine precedenti...

    il sequel ci sarà sicuro, è gia stato scritto e la scena finale del film parla chiaro...io spero in un film basato sui saiyan e quindi in un terzo su freezer...mi soddisferebbe alquanto l'idea...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  7. #3697
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    beh il sequel è già pronto nella testa del regista è vero, lui ha tutte le buone intenzioni ma nonostante tutto non c'è ancora nulla di certo perchè senza gli incassi necessari non può realizzarlo! ti ripeto avremmo sicuramente un continuo solamente se supererà i 200milioni di dollari questo film a causa della 20th century fox, che non permetterà alcun continuo se non verrà raggiunta tale cifra! mi dispiace molto, però io non sono del tutto sfiduciato anzi credo che questo film possa raggiungere un cifra così elevata... la curiosità dei fan! quando sono andato io venerdì a prenotare i biglietti alle 16 era già tutto prenotato e ho dovuto vedere lo spettacolo delle 22 e 30 che era comunque sovraffollata!

  8. #3698
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    nei preview dell'anno scorso c'erano alcune scene che nel film nn ci sono state, come piccolo che si disintegra, e il drago shenron era mooooooolto piu lungo, fatto bene con il cielo nero...comunque l'ha detto qualcuno su questa discussione, leggi le pagine precedenti...

    il sequel ci sarà sicuro, è gia stato scritto e la scena finale del film parla chiaro...io spero in un film basato sui saiyan e quindi in un terzo su freezer...mi soddisferebbe alquanto l'idea...

    sia chiaro se fatto bene anche a me piacerebbe un sequel sui sayan, visto che adoro la saga dei sayan e di freezer e anche a me piacerebbe due film come dici tu.....pero nn avevano detto che guardavano gli incassi prima?è quello che nn capisco...cè addriritura chi dice che l hanno gia iniziato a girare..bho

    se è vero spero vivamente che facciano le cose come si deve e che cambino regista....e che nn taglino scene

  9. #3699
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    no Triny non ascoltare queste voci... il film sta aspettando il via della 20th century fox che a sua volta sta aspettando il resoconto degli incassi di questo film, non hanno porprio cominciato un bel niente! in ogni caso il sequel sicuramente (sempre se sarà possibile farlo) verrà svolto dallo stesso regista che a parer mio ha svolto un buon lavoro poichè non è stato affatto colpa sua il motivo di tutti quei tagli e se potrà avere questa volta un budget superiore potrà realizzare un film con i fiocchi del tutto divero e decisamente più LUNGO!!! forse è un sogno ma io la vedo cosa, non è stato molto fortunato per il primo tutto qui ed è per questo che si chiamerà REBORN perchè dragon ball rinascerà!

  10. #3700

    Predefinito

    Questo film potevano farlo certamente meglio; Ci sono alcuni punti espressi male che potevano evitare... La storia e l'introduzione iniziale fa pensare che le sfere sono state creare solo per fermare Piccolo invece, come volevano intenderla loro, le sfere sono state creare per la salvaguardia del pianeta... Poi l'idea della trasformazione in Ozaru durante leclissi è una str*****a; Secondo il loro ragionamento, l'Ozaru ha aiutato Piccolo a distruggere la Terra nei tempi remoti, ma se l'Ozaru non ha il controllo di se per quale motivo lo sa controllare Piccolo; mah....
    Poi Goku si sente "diverso" dagli altri... Per quale motivo...? Io credo che essere sfigati (scusate la parola) non mi sembra un motivo di anormalità... lascio un'altro "mah".... Quando Piccolo va a "prelevare" la sfera a casa di Son Gohan, prima lo uccide e poi se ne va... Per quale motivo, allora, era venuto... "mah"...;
    Bulma cerca una sola sfera fregata a suo padre e non perchè voleva esprimere un desiderio.... La forza di Piccolo è poi stata dimezzata di molto perchè è bastato un piccolo allenamento con il Maestro Muten che Goku è diventato più forte di lui.... Ci sarebbero molto altre cose da dire, ma queste sono le principali che si potevano dire in poche righe.... Poi perchè Chichi si chiama Cici... e perchè fa la faccia da pesce lesso quando la vede Goku...? Fino a ieri pensavo che Goku fosse uno con altri pensieri in mente, invece è stato contagiato anche lui dal mondo moderno Mah....
    Ps. Il Dragon Sheron sembra più una biscia che un drago...
    Ultima modifica di Gohan96; 12-04-2009 alle 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •