Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 378 di 391 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 3908
  1. #3771
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito ?

    Gente, ho visto il film e..è bellissimooooooooo!!!
    Ovviamente sto scherzando -.-
    Il film è penoso -.-

    Inizia..e già finisce. La trama è oscena, tutto accade senza il minimo senso e troppo di fretta. Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare ve lo giuro.

    Prima cosa, Goku a scuola non era più un problema, ci eravamo abituati, ma Goku alias Peter Parker no! Cioè dai gente, uno sfigato che non mena le mani per la promessa fatta al nonno, ma quante volte si è vista sta cosa?
    Poi arriva l'attimo che il vaso trabocca e Peter..ehm..Goku fa lo sbruffone con i teppistelli.
    Nel frattempo il nonnino viene attaccato da Piccolo e la sua inutile aiutante tutta (e solo) forme, Mai.

    Goku torna a casa vede nonno Gohan in fin di vita e il vecchietto gli dice le classiche cose da saggio..credi in te e bla bla bla.

    Poi non sto a raccontare tutto per filo e per segno perchè sfocerei nel sarcasmo più estremo

    Le cose che mi hanno dato più fastidio sono: Goku che chiede al nonno come far per conquistare le ragazze -.- Goku che fa il timido e prova a conquistare Chi-Chi -.- (da quando Goku è questo??)

    Le sfere del drago sono oscene, ne ho una a casa io ed è mille volte migliore di quell'arancia con le stelline.

    Da quando le sfere danno visioni a Goku? O_o
    Da quando Piccolo è il padrone dell'Oozharu? Da quando dominavano la Terra? O_o MA IL REGISTA HA LETTO IL MANGA O VISTO L'ANIME? O_O

    Un cono è RIMODERNARE, un altro è DISTORCERE. Hanno cambiato tutto, e qui il budget non c'entra, è proprio il regista che fa schifo.

    Poi ok per il budget ridotto e tutte le cose elencate pagine prima, sono d'accordissimo, però non dite che con una trama migliore non poteva uscire qualcosa di più accettabile.

    I combattimenti si vede lontano un miglio quanto sono finti.

    La Kamehameha accende e spegne le candele? .-. cavolo che dimostrazione di forza .-.

    Poi scorre troppo inf retta, lo ripeto. Piccolo appare 2 volte e la terza volta viene sconfitto. Goku accetta in un attimo di non essere umano e che lui è l'Oozharu.

    La scena della trasformazione di Goku non è cattiva, ma fa schifo la Computer Grafica. Rimpiango i Power Rangers.

    Lo scimmion..il lup..il gorillupo alto 2 metri e un ciuffo di peli, dura 5 secondi e poi torna normale, e Goku si ricorda tutto, ovviamente -.-

    Ecco la battaglia finale tra l'eroe e l'antieroe..ma..come? è gia finita?

    La Kamehameha in volo non è male, l'idea mi è piaciuta, ma Piccolo è stato sconfitto troppo facilmente. Troppo.

    Muten muore, ma per fortuna ci sono le fantasticamente magiche e potenti sfere del drago.. no, non ci credo! il drago Shenron! O_O
    Più che altro, mi sembrava un'iguana formato albero natale -.- 5.000 lampadine addosso aveva come minimo.
    Per non parlare della CG

    WOW ci sarà un sequel da quanto si capisce dal finale!
    Spero di no -.-
    Se lo faranno, che non sia la Fox e James Wong. Poi mi va bene. (forse)
    --------------------------------------------------------------------------

    Non avevo voglia di fare una recensione come si deve, le avete già fatte voi, non mi piacciono le cose ripetitive ho voluto cambiare un po'
    Sono rimasto troppo deluso.

    DRAGON BALL EVOLUTION - e dov'è l'EVOLUZIONE? è un grande salto nel vuoto, altro che evoluzione.

    Pace e amore =P
    Ultima modifica di animis; 15-04-2009 alle 14:08
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  2. #3772
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio

    Da quando le sfere danno visioni a Goku? O_o
    Da quando Piccolo è il padrone dell'Oozharu? Da quando dominavano la Terra? O_o MA IL REGISTA HA LETTO IL MANGA O VISTO L'ANIME? O_O
    ma poi fosse solo questo il problema come dicevo prima.....il regista e la fox ha fatto un obrobrio di film in sè!!cioè anche se nn era dragonball era un film senza senso!è li il problema!

  3. #3773
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    da quello che ha detto animis, di DB ha solo i nomi XD cmq io lo vorrei proprio vedere.... mi incuriosisce e da brava super-fan non me lo posso perdere, poi se è fatto male... tanto peggio! è da una vita che non vado al cinema e questa è l'occasione giusta XD chissà, magari scopro che non è cosi male...

  4. #3774
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Difficile.....

  5. #3775
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ma poi fosse solo questo il problema come dicevo prima.....il regista e la fox ha fatto un obrobrio di film in sè!!cioè anche se nn era dragonball era un film senza senso!è li il problema!
    Si infatti!! Fa tutto schifo, sembra un cortometraggio di un qualcosa senza senso! Ecco come buttare i soldi.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  6. #3776
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Uhmm devi ancora vederlo, per quanto possano essere tante le critiche negative la curiosità è troppa secondo me, è pur sempre un film da vedere!

  7. #3777
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    da quello che ha detto animis, di DB ha solo i nomi XD cmq io lo vorrei proprio vedere.... mi incuriosisce e da brava super-fan non me lo posso perdere, poi se è fatto male... tanto peggio! è da una vita che non vado al cinema e questa è l'occasione giusta XD chissà, magari scopro che non è cosi male...
    Hai il mio stesso modo di ragionare e di vedere il film ^^
    Però quando lo vedrai, capirai perchè ho reagito così

    Io ero positivo su questa trasposizione, però non ho maid etto che sarebbe stato un capolavoro. Quindi sono rimasto deluso da come è stato portato sul grande schermo, però non è che mi rode qualcosa dentro
    Fa schifo, pace. Io amo Dragon Ball, le buffonate fatte sotto suo nome non mi fanno nè caldo nè freddo
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  8. #3778
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Si infatti!! Fa tutto schifo, sembra un cortometraggio di un qualcosa senza senso! Ecco come buttare i soldi.
    Ora noi diciamo: "Ti ricordi The Magic Begins,Quella cagata di vent'anni fa?"

    Nel 2029 diremo: "Ti ricordi Evolution,quella cagata di vent'anni fa?"

    Tatsunoko=Messia

  9. #3779
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Uhmm devi ancora vederlo, per quanto possano essere tante le critiche negative la curiosità è troppa secondo me, è pur sempre un film da vedere!
    Si, per farsi 4 risate e vedere quanto si è sarcastici
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  10. #3780
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Ora noi diciamo: "Ti ricordi The Magic Begins,Quella cagata di vent'anni fa?"

    Nel 2029 diremo: "Ti ricordi Evolution,quella cagata di vent'anni fa?"

    Mi sa che hai ragione
    Ma almeno The Magic Begins come trama ci stava
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •