Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 385 di 391 PrimaPrima ... 285335375383384385386387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,850 di 3908
  1. #3841
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    E invece lo ribadisco, gli effetti speciali erano davvero osceni, a questo punto avrei preferito farne a meno piuttosto che vedere roba obsoleta perfino per un film di vent'anni fa, sicuramente il budget era ridotto ma ciò avrebbe giustificato un risultato mediocre, non uno scarso o pessimo.

    Comunque rispondo in modo migliore al post di stanotte.
    Sicuramente le varie sfumature avrebbero permesso a questo film di avere un'atmosfera migliore, tuttavia devo ricordare che si parte dalle fondamenta, non dall'arredamento, ergo avrebbero perlomeno dovuto creare dei protagonisti decenti (invece che quel obrobrio che era Goku).
    Ci sarebbe da dire inoltre che Spiderman 3 era un film mediocre (anche se le ragnatele biologiche le abbiamo avute nell'Uomo Ragno pre-OMD), più che altro perchè in due ore abbiamo visto quasi solamente un Peter Parkr da cronico sfigatissimo (ok, nel fumetto non era un figo, ma mica era un nerd privo di qualsiasi vita sociale) a emo contradditorio, liquidando Sandman e Venom in poco tempo.

    Per quanto riguarda le aspettative è un discorso troppo soggettivo: c'è chi è contento e chi no, sia per i comics che per i manga.
    E' vero che realizzare un film su Dragonball non è facile (i thriller come Death Note e 20Th Century Boys sono molto più adatti), però bisogna impegnarsi per renderlo godibile, altrimenti neanche valeva la pena di iniziare il progetto.
    Ribadisco che la tua affermazione sulle influenze di Dragonball e Saint Seiya è assurda e concludo dicendo che anche senza questo film DB difficilmente cadrà nel dimenticatoio a breve (è sufficente osservare il nuovo anime a riguardo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #3842
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Scusate..
    non ho letto tutti i post precedenti perchè non ne avevo voglia.
    Comunque, qualcuno di voi che ha visto il film mi può dire in generale com'è?
    Cioè, ha una trama totalmente inventata? I personaggi hanno nomi diversi?
    Il tutto non ha senso?
    Perchè io volevo andare a vederlo, ma non vorrei rimanerci troppo di merda.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  3. #3843
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    Scusate..
    non ho letto tutti i post precedenti perchè non ne avevo voglia.
    Comunque, qualcuno di voi che ha visto il film mi può dire in generale com'è?
    Cioè, ha una trama totalmente inventata? I personaggi hanno nomi diversi?
    Il tutto non ha senso?
    Perchè io volevo andare a vederlo, ma non vorrei rimanerci troppo di merda.
    non ci andare... Trama : di m***a, piccolo è interpretato da un barbone ululante Goku:giapu classico
    son gohan ( Nonno): Maestro Myagi di Karate Kid
    personaggi:schifosi. l'unica parte bella è il pestaggio iniziale.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #3844
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ribadisco che la tua affermazione sulle influenze di Dragonball e Saint Seiya è assurda e concludo dicendo che anche senza questo film DB difficilmente cadrà nel dimenticatoio a breve (è sufficente osservare il nuovo anime a riguardo).

    il nuovo anime?? in che senso??...

    comunque bleach non mi sembra un dragonball moderno...ha sfumature innovative...
    io non dico che siano stati i primi, ma sailor moon è diventato abbastanza famoso, e tutti i cartoni di femmine sono identici...costumi vivaci con pietre e bastone per le magie...con tanto di canzoncina per trasformarsi...non puoi dir di no...per colpi energetici eccetera saint e db sono stati i primi famosi, e secondo me molti si sono ispirati a loro, intendo i manga fantasy...sicuramente meno che nei femminili, ma l'aura o l'energia spirituale ormai c'è dappertutto, e viene dal "cosmo" dei saint e dall'aura di dragonball a mio parere....in nen il ten eccetera dove vuoi che li abbiano presi??
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  5. #3845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    il nuovo anime?? in che senso??...
    Spoiler:
    Dragon Ball Kai

  6. #3846
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    Scusate..
    non ho letto tutti i post precedenti perchè non ne avevo voglia.
    Comunque, qualcuno di voi che ha visto il film mi può dire in generale com'è?
    Cioè, ha una trama totalmente inventata? I personaggi hanno nomi diversi?
    Il tutto non ha senso?
    Perchè io volevo andare a vederlo, ma non vorrei rimanerci troppo di merda.
    Vacci, torna e dicci la tua opinione personale. Di conseguenza, meglio non dare ascolto agli altri prima di vederlo

    Questo è il mio consiglio.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  7. #3847
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    il nuovo anime?? in che senso??...

    comunque bleach non mi sembra un dragonball moderno...ha sfumature innovative...
    io non dico che siano stati i primi, ma sailor moon è diventato abbastanza famoso, e tutti i cartoni di femmine sono identici...costumi vivaci con pietre e bastone per le magie...con tanto di canzoncina per trasformarsi...non puoi dir di no...per colpi energetici eccetera saint e db sono stati i primi famosi, e secondo me molti si sono ispirati a loro, intendo i manga fantasy...sicuramente meno che nei femminili, ma l'aura o l'energia spirituale ormai c'è dappertutto, e viene dal "cosmo" dei saint e dall'aura di dragonball a mio parere....in nen il ten eccetera dove vuoi che li abbiano presi??
    Intendevo il restyling.

    Bleach innovativo? E' la copia sputata di Dragonball Z:
    - personaggi caratterizzati superficialmente;
    - power up assurdi (perfino durante i combattimenti);
    - trama funzionale ai duelli;
    - trama scarsa.
    Inizialmente poteva anche essere godibile, ma poi è diventato un'opera scadente.
    Sui manga femminili non sono ferrato, quindi passo, mentre su quelli maschili ti smentisco eccome: innanzi tutto c'è una bella differenza tra l'avere delle influenze (sui cui sono d'accordo) ed essere una copia (boiata), tra l'altro hai citato proprio opere con pesanti influenze di DB (Bleach e Naruto), mentre ora ti chiedo se shonen come Devilman, Full Metal Alchemist ed Hokuto No Ken siano delle copie dell'opera di Toryiama (ho citato generi simili, seppur più realistici), inoltre il concetto di aura/ki/chakra esiste dagli albori delle tradizioni orientali ed erano già state introdotte in Jojo (ma anche in Ken, perfino Kinnikuman, tanto per far contento Ghonnen, aveva il Muscle Power).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #3848
    METAL FREEZER
    Guest

  9. #3849
    Demolitore L'avatar di Pavossj88
    Data Registrazione
    Fri Feb 2005
    Località
    Here!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    ahhahahahaha!! i francesi sono degli idoli! ahhahahahahaha!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

  10. #3850
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Oh mio Dio! XD
    Ultima modifica di Mattman; 20-04-2009 alle 16:53
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •