Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 369 di 391 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 3908
  1. #3681
    Junior Member L'avatar di Devilman 90
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Allora non vedo l'ora di vedere il sequel....possibilmente fatto meglio...

  2. #3682
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ciao raga!inanzitutto buona pasqua a tutti!

    ho visto ieri sera il film....
    allora....
    innanzitutto...
    "AAA cercasi piccolo disperatamente"
    per tutto il film mi sono fatta questa domanda:cacchio , masters dio solo sa come mi piaceva il suo trucco, era perfetto, lui era quello che aspettavo di piu,e me lo mettete in due scene e mezzo???????????
    secondo:il combattimento finale era troppo corto.quando ho visto piccolo andare a terra dopo il kamehameha di piccolo mi è venuto spontaneo dire:"è gia finito?"
    la kamehameha finale a me è piaciuta anche se goku si avvicinava a piccolo, ho pensato che come idea nn era malvagia e per quel che mi riguarda per me è bvenuta bene

    ma la cosa fondamentale e che sono rimasta delusa è stata proprio la durata
    a me è sembrato che abbiano tagliato un sacco di scene , dopo il film ho avuto quella stranissima sensazione di aver visto un film a metà....
    insomma mi si è stretto il cuore pensando a cosa avrebbero potuto fare se avesero avuto un buget piu alto , un regista piu bravo di wong e una durata di 3 ore...
    sia chiaro il film mi è piaciuto è stato gradevole, se nn altro per le chicche, le piccole citazioni e sottolineo per il cast(raga il film è quello che è ma nn mi venite a dire che i personaggi nn sono nn dico uguali perchè nn lo sono ma stati resi bene!!!)

    la storia ha purtroppo dei vuoti assurdi e prosegue cosi velocemente che nn ti da modo di apprezzarlo pienamente ed è un peccato.la colpa di tutto è appunto la durata, l accorciamento di un film che per me poteva avere anche un 7 ma purtroppo resta fermo alla sufficienza(e perchè ll ho trovato gradevole)quindi un 6

    chatwin cmq mi ha conquistato totalmente, mi ha fatto ricordare dragonball, davvero, e con chichi stava alla perfezione.
    il maestro muten è stato divertente!a parte il giornale osè e la palpatina a bulma, ma era divertente gia dall aspetto, da come si comportava , poi ritornava setio quando è andato al tempio o quando parlava della leggenda.perfetto

    gli effetti speciali li ho trovati ok , tranne che per l oozaru....che si è visto poco e male(pero mi piaceva come l avevano fatto e nn mi ha infastidito l altrezza), mi è piaciuto piu che altro come hanno reso la trasformazione

    le onde a me piacevano,ma cos erano tutte quelle mosse di muten prima di lanciare l onda??????????mi han fatto morire dal ridere e il risucchio che faceva ogni volta????

    divertente anche la scena che goku la lo spelling a bulma di maestro e nel mentre addenta una coscia di pollo (che faccia da ebete, chatwin è proprio ok!!!)

    crillin il grande assente

    Mai il personaggio piu inutile

    i combattimenti:uno va a guardare dragonball e si aspetta di vedere combattimenti piu sostanziosi e invece.......
    pero è stato abbastanza bello goku che schiva i bulli!quello mi è piaciuta prroprio , goku che vede i bulli a rallenti e sa prima quando uno lo colpisce alle spalle ecco quello l ho apprezzato come film di dragonball anche se il contesto del party nn era da dragonball
    chichi contro mai al torneo:il mio amico:"ma come io pensavo che partecipasse anche goku" e io "si ti piacerebbe eh?"

    le scene da incorniciare?
    -inquadratura del viso iniziale di chatwin dove gli scende una gocciolina(con relativo tema di sottofondo)

    -goku dopo aver sconfitto piccolo sulla roccia che guarda verso lalto(fotografia meravigliosa!)

    -goku quando ritorna normale guarda verso lalto e dice:"devo accettare quello che sono!"faccia arrabbiata e occhi rossi

    io voglio sperare che se è vero che sto sequel lo fanno ci sia un altro regista e che abbiano a disposizione piu budget per fare un film piu epico e di durata che gli dia giustizia, perchè secondo me è stato proprio quello il problema, l idea era buona ...il cast anche
    io ho sentito che"dragonball reborn" l hanno gia iniziato a girare ....è vero?

    due domande per voi:
    -ma la scena finale , quella sciamana è colei a cui mai ha sottratto una sfera e adesso cura piccolo.nn volgio risolvere il mistero ma quella li dovrebbe essere baba?

    -ehm nn ci doveva essere dopo i titoli la scena di goku che vola?qualcuno l ha vista? o hanno tagliato pure quella?

  3. #3683
    Junior Member L'avatar di Devilman 90
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho letto ke negli Stati uniti il film sta andando malissimo. Mi sapete dire di preciso a quanto ammonta il budget ke hanno avuto a disposizione per Dragonball evolution?

  4. #3684
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    non ci azzecca niente con dragon ball...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #3685
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    qualcuno dice 50 milioni...cmq era prevedibile...la metà dei fan si sarà semplicemente rifiutata di vederlo perchè troppo puristi...è normale...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  6. #3686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    qualcuno dice 50 milioni...cmq era prevedibile...la metà dei fan si sarà semplicemente rifiutata di vederlo perchè troppo puristi...è normale...
    Un conto è adattare, un altro è stravolgere.
    Ora, io non ho ancora visto il film e non sono nemmeno uno che vuole tutto al 100% uguale, e se l'attore che fa Goku ha il mento un po' diverso mi lamento... però a sapere adattamenti come l'Ohzaru servo di Piccolo... li si che mi lamento. Una cosa stupida ed evitabile. Comunque sia darò il mio giudizio completo una volta visto il film. Questo non è per te ma in generale.
    Ultima modifica di @le$siO95; 12-04-2009 alle 15:20
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    sapete meglio di me com'è a hollywood...se è per quello guarda spiderman, soprattutto il 3...non c'è molto della storia di venom di azzeccato, e lui poi come attore nn è azzeccato per niente....è normale tra i film americani...il problema è che dragon ball è visto e letto da 7 miliardi di persone su 6 che ci sono al mondo, tutti puristi, quindi non acconsentono a prescindere all'idea di un film, sanno che sarà una bufala al 100% e allora nn vanno a vederlo...semplice...e secondo me è una cagata...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  8. #3688
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    beh erano partiti con un budget di 120milioni di dollari, poi non si sa come mai hanno utilizzato solamente 45 milioni... motivo per il quale è stato rinviato il film da un anno ad un altro!

    BUONA PASQUA A TUTTI!

  9. #3689
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    io sapevo il contrario, che i fondi li hanno ricevuti e quindi hanno posticipato la data...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Come direbbe Laura Paurisini "invece no"... proprio perchè già avevono tutti i fondi necessari per realizzare il film avevano ufficializzato la data del film, ma qualcosa è andato storto e ci sono stati dei FORTI tagli al budget in modo da causare dei FORTI tagli al film! Così per riordinare un pò le idee di questo fulmine a ciel sereno si sono presi un pò più di tempo! Essendo rimasto così solamente 45 milioni di dollari hanno pensato di fare un film breve ma buono o per lo meno decento, contenente buoni effetti speciali e così via, ma sempre in un tempo limitato!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •