Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 259 di 391 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 3908
  1. #2581
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    uhmm...e cosi in 3 gg sec te avrebbero avuto il tempo di cambiare il colore?
    mAH....mi sa tanto che quando noi abbiamo prevo visione della prima immagine dello scimmione con gli occhi azzurri il full trailer americano era già bello che pronto per uscire.....
    Guarda che gli occhi nel trailer si vedono per un istante! Non ci vuole niente a modificare quel trailer! Hanno visto che non piacevano e nel trailer definitivo li hanno cambiati, poi per cambiarli nel film hanno tutto il tempo e non ci vuole nulla!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  2. #2582
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Se le cose non sono buone la fox fa schifo, se sono buone è merito dei fans che li fanno cambiare?
    Sinceramente non credo che i fans contribuiscano così tanto al film, piccolo deve essere verde così come gli occhi dell'oozaru devono essere rossi, le cose le stanno facendo giuste, diamogliene merito ogni tanto.
    Piccolo era bianco! E non piaceva a nessuno! Poi guarda caso dopo che un mucchio di gente si è lamentata hanno cominciato a uscire valange di immagini con Piccolo di un verde acceso!

    Questi occhi erano azzurri, e guarda caso dopo che si sono visti in anteprima di qualche giorno rispetto al trailer ufficiale (chissà come mai si sono potuti vedere in anteprima) ed è risultato che non piacevano, sono diventati rossi! Semplicemente li hanno fatti vedere apposta in anteprima rispetto al trailer definitivo per vedere le reazioni e decidere se metterli azzurri come piaceva a loro oppure cambiarli se proprio ai fans non piacevano! Dato che già con Piccolo era scoppiato un putiferio e hanno dovuto cambiare in corsa!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 05-02-2009 alle 12:35
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  3. #2583
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    guarda genzo ti rispondo quotando sssebi che è simile se nn uguale alla mia riflessione:

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Se le cose non sono buone la fox fa schifo, se sono buone è merito dei fans che li fanno cambiare?
    Sinceramente non credo che i fans contribuiscano così tanto al film, piccolo deve essere verde così come gli occhi dell'oozaru devono essere rossi, le cose le stanno facendo giuste, diamogliene merito ogni tanto.

  4. #2584
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    guarda genzo ti rispondo quotando sssebi che è simile se nn uguale alla mia riflessione:
    Ho già risposto a sssebi!

    Comunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Comunque scusate un secondo ma mi è venuto un piccolo dubbio... la scena la abbiamo avuta sotto gli occhi da un mucchio di tempo ma non ci ha pensato nessuno dato che riteniamo normale che Goku si stupisca per le Capsule di Bulma...
    Il punto è, se Goku è un normale ragazzo che va a scuola dovrebbe conoscere le capsule no? E allora perchè si stupisce e dice "cool" quando Bulma tira fuori la moto? Le capsule non dovrebbero essergli nuove e quindi perchè mai dovrebbe fare un commento di quel tipo? C'è qualcosa che non quadra...
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  5. #2585
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ho già risposto a sssebi!

    Comunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!
    Non so, ma un'ipotesi ce l'avrei, e posso mostrarla con questo banale esempio: un campagnolo di ora non conosce i computer, se lo vede si stupisce.
    E' un esempio banalissimo, lo so, ma in fondo Goku abita proprio in un posto fuori città, magari va in città solo per la scuola e non utilizza avanzate tecnologie...etcetera ^^'
    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Piccolo era bianco! E non piaceva a nessuno! Poi guarda caso dopo che un mucchio di gente si è lamentata hanno cominciato a uscire valange di immagini con Piccolo di un verde acceso!

    Questi occhi erano azzurri, e guarda caso dopo che si sono visti in anteprima di qualche giorno rispetto al trailer ufficiale (chissà come mai si sono potuti vedere in anteprima) ed è risultato che non piacevano, sono diventati rossi! Semplicemente li hanno fatti vedere apposta in anteprima rispetto al trailer definitivo per vedere le reazioni e decidere se metterli azzurri come piaceva a loro oppure cambiarli se proprio ai fans non piacevano! Dato che già con Piccolo era scoppiato un putiferio e hanno dovuto cambiare in corsa!
    O magari Piccolo sarà prima bianco e poi verde in seguito. (Vecchio --> Giovane) Se non sbaglio è già stato detto in varie interviste.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  6. #2586
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    no la computer grafica è fatta di diversi strati sovrapposti, prima si da la forma e solo all'ultimo si aggiunge il filtro per il colore, quindi si possono benisimo utilizzare dei falsi colori più luminescenti per studiare bene luci e contrasti e poi aggiungere il colore finale.

    veramente non è la prima volta che succede in un trailer, che per altro vengono montati molto prima che la computer grafica sia finita diciamo 2-3 mesi prima, dopo che la computer grfica è finita semplicement si aggiornano le scene. Però può capitare che trapelino scene non complete con i colori sfalsati, e così i fan prendono cantonate!

    è solo un'impressione che il colore sia cambiato perchè i fan si lamentano.

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  7. #2587
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Non so, ma un'ipotesi ce l'avrei, e posso mostrarla con questo banale esempio: un campagnolo di ora non conosce i computer, se lo vede si stupisce.
    E' un esempio banalissimo, lo so, ma in fondo Goku abita proprio in un posto fuori città, magari va in città solo per la scuola e non utilizza avanzate tecnologie...etcetera ^^'
    Ma dai andando in città vede le tecnologie che hanno i cittadini su! Comunque non credo che esista qualcuno che non sa cos'è un computer...


    O magari Piccolo sarà prima bianco e poi verde in seguito. (Vecchio --> Giovane) Se non sbaglio è già stato detto in varie interviste.
    Ma guarda caso prima si vedevano solo immagini con piccolo bianco e, da quando c'è stato il cambiamento, Piccolo è solo ed esclusivamente di un bel verde acceso in tutte le immagini e i trailer!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  8. #2588
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    no la computer grafica è fatta di diversi strati sovrapposti, prima si da la forma e solo all'ultimo si aggiunge il filtro per il colore, quindi si possono benisimo utilizzare dei falsi colori più luminescenti per studiare bene luci e contrasti e poi aggiungere il colore finale.

    veramente non è la prima volta che succede in un trailer, che per altro vengono montati molto prima che la computer grafica sia finita diciamo 2-3 mesi prima, dopo che la computer grfica è finita semplicement si aggiornano le scene. Però può capitare che trapelino scene non complete con i colori sfalsati, e così i fan prendono cantonate!

    è solo un'impressione che il colore sia cambiato perchè i fan si lamentano.
    Vabbè vabbè potrebbe pure essere in questo caso ok!

    Però Piccolo è assolutamente palese che è cambiato in seguito alle proteste! In tutte le immagini assolutissimamente ufficiali era bianco, poi di punto in bianco è diventato di un bel verde acceso e non è più uscita neanche un'immagine con Piccolo bianco!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  9. #2589
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Comunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!
    Ma sei sicuro che goku l'ha mai vista, non vuol dire perchè la studia la deve aver per forza vista. Se in questo caso non l'ha mai vista ma solo conosciuta negli studi, il suo stupore non è niente di strano. Esempio: se vedo un eclisse totale di Sole, avrò più o meno la stessa reazione di goku, anche se so com'è fatto.

  10. #2590
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Vabbè vabbè potrebbe pure essere in questo caso ok!

    Però Piccolo è assolutamente palese che è cambiato in seguito alle proteste! In tutte le immagini assolutissimamente ufficiali era bianco, poi di punto in bianco è diventato di un bel verde acceso e non è più uscita neanche un'immagine con Piccolo bianco!
    Ma questo non significa che non volessero farlo del colore originale.
    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ma dai andando in città vede le tecnologie che hanno i cittadini su! Comunque non credo che esista qualcuno che non sa cos'è un computer...
    Bè, per farti un esempio, una mia compagna delle medie non aveva mai avuto la tv, ogni volta che la vedeva a casa dei suoi compagni rimaneva spiazzata, e non si scollava più. Proprio perchè "in azione" non l'aveva mai vista. Vabè che la tv non sarà tutta 'sta magnificienza, ma appunto perchè non vi era abituata le sembrava di sì. Magari Goku "Evolution" è così con le nuove tecnologie, tipo le capsule: solo quando poi gli servono, si accorge dell'utilità e della bellezza di esse.
    Ultima modifica di Ixxi; 05-02-2009 alle 13:00
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •