Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 367 di 391 PrimaPrima ... 267317357365366367368369377 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,670 di 3908
  1. #3661

    Predefinito

    Oggi, esattamente alle 20:00, andrò a vedere Dragon Ball Evolution. Finalmente potrò giudicare questo film come si deve...

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    5,5 anche per me.

    Ho messo 6 non sapendo tra 5 e 6 cosa scegliere.

  3. #3663
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    5,5 anche per me.

    Ho messo 6 non sapendo tra 5 e 6 cosa scegliere.
    ripeto: in questi casi si possono selezionare più risposte!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  4. #3664
    Senior Member L'avatar di aletrezzi
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    il sequel ci sarà l'hanno gia affermato e si vede dal film in ogni caso...
    kirin non ho capito una cosa...ma da quando in qua si chiama piccoro??? guarda che il nome originale è sempre stato piccolo...la traduzione italiana junior viene da quello...non capisco a cosa ti riferisca...comunque mai è la seguace di pilaf, l'hanno messa con piccolo perchè è stato pilaf a liberarlo, quindi un senso ce l'aveva, e non ha i poteri di olong, ma semplicemente se guardi bene al torneo le ha preso il sangue per trasformarsi...

    secondo me siete tutti partiti prevenuti...eravate sicuri al 100% che fosse un flop e nn vi distogliete dalla vostra idea...io come vero fan di dragonball ero ansioso di vederlo, anche se sapevo che il budget era limitato (non so chi ti ha detto che avrebbe dovuto essere un colossal kirin, l'hanno pubblicizzato anche poco tra le altre cose) e che gli americani storpiano tutto, basta guardare i film della marvel come spiderman 3 per capirlo...però vedendolo ho visto che comunque la storia di piccolo è azzeccata...certo quella di goku si distacca, ma solo la parte iniziale, perchè parte con gli altri iniziando con bulma alla ricerca delle sfere e questo lo sapete tutti...nn parte x piccolo certo ma questa è un esigenza dovuta al riassumere tutta la prima serie in un film solo...

    io tenterei di vedere qualche aspetto positivo se fossi in voi...e darei più fiducia a loro...kirin ti sei scagliata contro la produzione...ho detto e ripeto per la centesima volta...secondo me hanno fatto il loro lavoro al limite del possibile...con un budget così ridotto è un buon lavoro secondo me, guardando soprattutto gli effetti speciali...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  5. #3665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Io conto invece di andarlo a vedere....fra un oretta, anche se non mi convince molto visto che la Kinton è una macchina e poi i combattimenti non sono stile Dragon Ball.
    E per di più le sfere sono state create da dei monaci mentre invece originariamente sono state inventate e create da Dio.
    Poi a me non risulta che Bulma sappia combattere mentre....qua lo sa fare!!!!
    Come se fossero le uniche cose sbagliate.
    Comunque forse anch'io andrò a vederlo, con dei miei amici, per curiosità.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  6. #3666
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Mi sa che questo topic andrà avanti sino alla prima immagine del sequel
    Bella lì!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  7. #3667
    Junior Member L'avatar di Devilman 90
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ma si vede la scena in cui goku vola verso il sole?

  8. #3668
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devilman 90 Visualizza Messaggio
    Ma si vede la scena in cui goku vola verso il sole?
    No, nel film Goku non sa volare.
    A quanto pare mi ero, sbagliato.Bulma non sa combattere ma è solamente molto abile con la pistola e la Kinton neanche esieste.
    A parte i combattimenti(anche se quello finale contro Piccolo mi è paciuto molto) è stato molto bello.Sapevo che Muten sarebbe stato anche qui un vecchio maniaco.

    Gli dò un 8.

  9. #3669
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Goku: 0____________________________________o Cioè, lui ha i capelli così perchè all'inizio del film si è messo il gel?! Spiegata la sua capigliatura innaturale... Forse non glie l'hanno fatta a banana perchè sembrava un punk...
    Ahem... veramente mi sa che quella scena non l'hai capita xD
    In pratica voleva sistemarsi i capelli col gel per la festa, ma essi tornano normali appunto perchè... "capelli da sayan" x'D

    Ragazzi, ma per quanto ho visto Bulma non combatteva, era semplicemente brava con le pistole e intelligente. (Quando lancia il dispositivo capsula a Mai, al posto della sfera xP)
    Voto come Darkside, sia 5 che 6 per il 5 e mezzo.
    Anche se sono molto insicuro visto che sento di doverlo rivedere meglio, perchè in fondo parlandone qui mi accorgo che la mia delusione era dovuta soprattuto alle ultime scene quasi demenziali, ma per il resto è stato bello
    Però, davvero, mi ha fatto cascare le palle l'ultima scena con tutti i nostri eroi sull'altare roccioso con quelle battutine un po' stupide é_è
    Ma la prima parte, ripeto, non è male
    Poi son punti di vista... a quanto pare per questo film ce ne sono tantissimi e tutti diversi ^^
    E trovo questa cosa molto bella... crea veri punti di discussione, rende un forum quel che deve essere!
    Ultima modifica di Ixxi; 11-04-2009 alle 21:21
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  10. #3670
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Sono andata a vedere il film ieri con una mia amica e mia sorella, tutte fan di dragon ball, e ci è piaciuto abbastanza.
    Devo dire la verità, mi aspettavo di peggio, ma in fondo ho sempre pensato positivo fino alla fine.
    Certo si poteva fare di meglio ma alla fine sono rimasta soddisfatta soprattutto per il lavoro degli attori che sembravano abbastanza credibili e il doppiaggio italiano che ha scelto bene le voci dei doppiatori e ha lasciato i nomi originali.
    Insomma è stato piacevole da vedere e abbastanza divertente, diversità a parte con il manga/anime.
    Io gli darei un 7,5 oppure 8.
    Spero tanto che ci sia un sequel, che entri di più nella vera storia di dragon ball e che duri un po di più.

    OT.Accipicchia erano mesi che non postavo più su questo forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •