Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 3908

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ma scusami un secondo... ma come non è questo il vero problema? Il film è oggettivamente orrido sotto tutti gli aspetti e fin qua ci siamo ma lo stravolgimento dei personaggi è pure peggio di quanto mi aspettassi! Lo abbiamo sempre detto che i protagonisti devono essere quelli se no come si può dire che è la stessa cosa? Ok posso capire che magari accetti piccoli cambiamenti di carattere per adeguare il tutto ad una trama differente e magari anche a un mondo differente, ma un personaggio è lui solo se la caratterizzazzione è la sua! Goku è Goku per il suo carattere e la sua personalità non per i capelli a stella o la tutina arancione (si ovviamente anche per quello su carta ma in un film con attori in carne ed ossa no) e dire che mantenere solo i nomi ma con un'altra storia che nulla centra con dragonball, con un mondo che nulla centra con DB e con dei personaggi che nulla centrano con i nostri eroi va bene proprio non lo capisco e non lo capirò mai! Ma come è possibile che una cosa così ti andrebbe bene?

    PS non mettermi in bocca cose che non ho detto muten è il meno peggio in mezzo a quella marmaglia ma se lo si prende singolarmente senza guardare lo scempio assurdo fatto agli altri fa schifo sia chiaro! Dire che è il meno peggio non vuol dire che è accettabile... Certo rispetto a tutti gli altri fa meno schifo ma fa schifo pure lui... e questo lo volevo sottolineare per farti notare che questo personaggio era uno di quelli su cui si sapeva di più e quando ancora si nutrivano speranze sugli altri si diceva che era sicuramente l'unico che faceva schifo, ora gli altri che fanno schifo in maniera inimmaginabile per contrasto lo rendono il meno peggio... pazzesco no?
    Spoiler:
    Ma figurati... comunque direi bentornato più che altro! Non credi?
    No, non è orrido sotto tutti gli aspetti, almeno non per me. Per me il vero problema è la durata proprio perchè è a causa di questa che vengono fatti tutti gli altri errori, ma il film presenta anche parti buone. Sei partito già con le idee chiare su questo film, già sapevi cosa avresti pensato del film e ora che è uscito nessuno può farti cambiare idea, ma come vedi a molti è piaciuto qualcosa, nessuno dice che il film è bellissimo ma tutti (o quasi) sottolineano parti buone presenti nel film, tu ovviamente no. Ma questo si sapeva.
    A quanto ho capito, a te andava bene se avessero mantenuto il carattere dei personaggi ma con qualche modifica, invece a me va bene anche il contrario, mantenere qualcosa sulla caratterizzazione e il resto cambiarlo. Devo dire che non mi è dispiaciuto e per me i personaggi vanno bene pure così.
    Per me anche la storia va bene... Goku si allena col nonno, il nonno muore, l'allenamento con Muten, il viaggio per la ricerca delle sfere, l'ozaru, la morte di Muten sacrificandosi con la mafuuba, goku che sconfigge Piccolo, il desiderio di far tornare in vita Muten, Piccolo che rimane vivo lasciando un finale aperto. Queste sono le parti fondamentali del film e sono stati riproposti fedelmente al manga. Il problema è che la storia è stata resa male, andava troppo veloce e anche se le idee c'erano il film per molti è risultato un fallimento (anche per me). E' questo il problema del film, non tutte le cose di cui abbiamo discusso per anni. Il film è durato poco, andava veloce, non sono state spiegate molte cose, sono state lasciate molte cose e tutto ciò che accadeva veniva subito sorvolato come niente fosse, questo non va bene.
    Io continuerò sempre a vedere questi aspetti positivi (anche se minori di quelli negativi), semplicemente perchè ci sono, che tu lo voglia accettare o no.

    Spoiler:
    Beh si, volevo dire bentornato...
    Ultima modifica di sssebi; 16-04-2009 alle 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •