Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 15 di 391 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 3908
  1. #141
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    un momento! a me non risulta che Ten ci sarà! @le$siO95 puoi citare la fonte per favore?

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  2. #142

    Predefinito

    be grazie a tutti quelli che mi hanno appoggiato, perche sicuramente sarà il film migliore uscito di dragon ball gia è il secondo, -.-" quindi è un po piu evoluto... ten nn c'e almeno nn ne ho ancora sentito parlare ^_^

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Bulma combatte?Sacrilego!
    Lei non è assolutamente adatta al combattimento!Lei è un genio!Deve inventare,non tirare cazzotti!
    Spoiler:
    Se dovevano metterci una guerriera ispirata alla prima serie,perchè non Lunch?Lei l'avrei vista adattissima,aveva anche la possibilità di diventare allieva di Muten solo che ha rifiutato...mmh,però scommetto che Lunch non farà neanche una comparsa nel film...troppo surreale... Oppure,anzi,MEGLIO,perchè non CHICHI?!E' ovvio,Chichi è un'esperta di arti marziali!

    Comunque mi sa che stanno confondendo troppo la prima serie con la saga di Majin Bu:
    1)lo studente alla "Peter Parker"?Gohan,non Goku;
    2)la ragazza amica del protagonista che combatte?Videl,non Bulma...
    P.S.:la Capsule Corporation assomiglia un po' troppo alla scuola di Goku(pagina 1 della Discussione).
    Ultima modifica di Panny; 02-01-2008 alle 02:09

  4. #144
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Io ancora sono piuttosto scettico su questo film, speriamo non ne venga una schifezza. Da quello che ho letto qui mi sembra che l'idea ci sia, poi vedremo se sarà veramente da buttare
    "don't want to be an american idiot"

  5. #145
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    L'attrice di Bulma ha soltanto detto che ha dovuto imparare a maneggiare delle armi e anche un pò di arti marziali, non che sarà una Bulma combattente.....
    vi ricordo che la bulma della prima serie è tutt'altro che la fanciulla indifesa della situazione anzi è piuttosto "attiva", chi conosce emmy rossum, sa che non ha mai recitato un ruolo action, per questo ha dovuto imparare a muoversi, ciò che caratterizzerà il personaggio anche nel film (ed è sicuro) sarà il fatto di essere un genio dell'elettronica

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  6. #146
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    foto del film mentre si combatte?

  7. #147
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    L'attrice di Bulma ha soltanto detto che ha dovuto imparare a maneggiare delle armi e anche un pò di arti marziali, non che sarà una Bulma combattente.....
    vi ricordo che la bulma della prima serie è tutt'altro che la fanciulla indifesa della situazione anzi è piuttosto "attiva", chi conosce emmy rossum, sa che non ha mai recitato un ruolo action, per questo ha dovuto imparare a muoversi, ciò che caratterizzerà il personaggio anche nel film (ed è sicuro) sarà il fatto di essere un genio dell'elettronica
    Ma per fortuna!!! Ci mancava anche che storpiassero Bulma! XDXD

  8. #148
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma per fortuna!!! Ci mancava anche che storpiassero Bulma! XDXD
    Almeno quello speriamo che ce lo risparmino...Tra la storia dei capelli di Goku e il fatto che lui debba andare a scuola...beh...non so cos'è peggio...vabbè...Se non ricordo male dovrebbero iniziare a girarlo in questi giorni...Speriamo che oltre a queste non vengano fuori altre porcate...Con tutto il rispetto per la Fox...
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  9. #149
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    bè, non mi sembra male... goku che và a scuola per me è una buona idea.c'è secondo bè non è niente male questo film, l'unica cosa: voglio una saga di saiyan e una di freezer almeno deve arrivarci a sconfiggere freezer...
    e ci deve essere assolutamente crili,come fà sennò goku a trasformarsi???
    che lo mettono all'ultimo e lo uccidono,poi magari goku neanche lo conosce e si dispera dopo aver visto tanta gente muorire.
    magari se li doppiano con i veri doppiatori dell'anime fanno qualcosa di buono qui in italia ^^
    era sicuramente meglio un film digitale come 300 o la legenda di beowlf*(bho come si scrive?)
    quando durerà? 1 ora 1 ora e mezza massimo? no almeno questo no è!!! lo voglio minimo di 2 ore 2 ore e mezza!!!!!!!!!!!!
    scometto che muten non sarò minimamente un maniaco ma un saggio vecchio come il maestro di karate kid
    nonostante tutto sono fiducioso,invito tutti a vederlo per dare cosi una buona critica ^^!

  10. #150
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    ragazzi,ho trovato alcuni video/triler di questo nuovo film ora però non so se sono veri ma penso di si:

    http://it.youtube.com/watch?v=OQ_2va...eature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=K8frPH...eature=related questo invece dice ke si svolegerà nel 2011!!

    http://it.youtube.com/watch?v=QBsMIX...eature=related

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •