Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ma è un VIRUS?????

  1. #11
    Junior Member L'avatar di roky95
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa 1 mio amico mi ha inviato il file saturday night io ho accettato e mi incasinavo poi ho fatto scan antivirus con AVG e tutto risolto

  2. #12
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    nemmeno kaspersky è gratis.

  3. #13
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Pagarli non è un crimine...
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #14
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Azz...un bel problema.
    Non avevi nessun Anti-Virus installato?

    Se avessi avuto NOD 32 come il sottoscritto non avresti avuto di questi problemi.

  5. #15
    Bozza1994 L'avatar di Bozza1994
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma secondo voi avast è un buon antivirus?
    GAMESTATION.forumfree.net
    Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
    Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

  6. #16
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    tra quelli free è uno dei migliori, va settato per bene . inoltre occorre un buon firewall e un paio di antispy . e il NECESSARIO hjiackthis.

    PS a marzo mi scade avs e acquisto kaspersky "the best".
    se ti vuoi documentare guarda qui :
    http://www.nikonoid.it/viewforum.php?f=34
    Ultima modifica di scacco; 17-12-2007 alle 19:09

  7. #17
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    un ultimo consiglio,(mi sono informato da il dott.) per il problema in questione,NON serve formattare, è risolvibilissimo. inoltre quando si cambia antivirus, occorre disinstallare ANCHE DAL REGISTRO,il precedente antivirus, altrimenti prima o poi si creano conflitti. infatti alcuni antivirus,rilasciano dei tool di disinstallazione, oppure bisogna farlo manualmente. Dal pannello di controllo per qualsiasi programma, dopo una disinstallazione, rimangono ancora diverse chiavi nel registro, che poi nel tempo ti rallentano il pc.

  8. #18
    Bozza1994 L'avatar di Bozza1994
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma a me compaiono ogno giorno scritte( in una nuova scheda di firefox) che dicono che il mio computer è infettato da spryrwar(qualche cosa del genere) e se clicco sopra mi appare un download...ma è vero che è infettato o è sl x fare pubblicità?!?!?!?!?
    GAMESTATION.forumfree.net
    Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
    Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bozza1994 Visualizza Messaggio
    Ma a me compaiono ogno giorno scritte( in una nuova scheda di firefox) che dicono che il mio computer è infettato da spryrwar(qualche cosa del genere) e se clicco sopra mi appare un download...ma è vero che è infettato o è sl x fare pubblicità?!?!?!?!?
    è pubblicità, molte volte quelle pubblicità sono ingannevoli e ti portano al download di virus e co.
    quindi se vedete scritte del tipo:
    sono stati rilevati 100 virus ecc..
    o
    hai vinto,clicca per ritirate il premio..
    è normale che non devi cliccarci
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    io ho un programma che su messenger che mi scansiona i file e me li apre se sono privi di virus... è molto utile..... l'ultima volta che mi è arrivato un virus sn riuscito a bloccarlo perchè avevo AVG installato... meno male..
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •