Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 191

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito THE SIMPSON’S Z By Blade II

    Salve a tutti, come avete notato ho creato una nuova fan fiction, questa a differenza dell’altra, è un po particolare … non credo sia importante introdurvela … il titolo vi lascia immaginare tutto, non mi resta che augurarmi buona lettura, spero tanto che possa piacervi …

  2. #2
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 1 - LA DIMENSIONE PARALLELA
    La nostra storia comincia qui, tra il verde fogliame dei monti Paoz, qui immersa in questo splendido luogo, si trova la modesta abitazione di colui che quasi un’anno fa salvò la terra dal perfido Majin Bu.
    Chichi - Gokuuu - Gokuuu … Goku, ma mi senti?
    Goku - eh? … cosa, tesoro?
    Chichi - maledetto te e quella stupida toy station, staccati per un momento da quell’orribile cosa brucia cervello, e aiutami a portare la legna in casa.
    Goku - scusa cara, ma sto giocando a “fifa da paura 2008”, non può aiutarti Gohan, visto che non sta facendo niente?
    Chichi - ma cosa dici … sta studiando.
    Goku - appunto !!! …
    Chichi - ma cosa ho fatto di male …
    La povera chichi, esasperata sta per uscire fuori a prendere la legna, quando in direzione della porta, sente rimbombare dei forti scossoni su di essa …
    Voce - Kakaroth !!! … Kakaroth !!! … apri Kakaroth !!!
    Chichi - eccolo là … un’attimo di pazienza, Vegeta sto venendo ad aprirti, non c’è bisogno di sfondare la port …
    La povera chicchi, non ha avuto il tempo di terminare la frase, che si è vista la porta di casa esplodere in mille pezzi, creando una forte esplosione che ha spinto quest’ultima tra la tavola e le sedie della cucina.
    Chichi - ma insomma Vegeta, che modi sono? … sono anni che vivi sulla terra e sei rimasto un vecchio e bruto saiyan com’era un tempo la vostra orribile razza.
    Vegeta - zitta donna, non ho chiesto il tuo parere … alzati, Kakaroth, è giunto il giorno della resa dei conti … Kakaroth, Kakaroh, … Kakaroth ma mi senti?
    Goku - uh? … ooh … ciao Vegeta, da quanto tempo … ti va di farti una partita? (gli pone il joestick)
    Vegeta - grrr … smettila con queste sciocchezze, Kakaroth, è giunto il giorno che attendavamo da anni, seguimi … Kakaroth … ti ho detto seguimi, kakarooooooth !!! …
    Goku - cosa? … comunque dopo, adesso devo finire la partita …
    Vegeta - grrr … questo è troppo …
    Il principe dei saiyan, in preda alla collera carica dalla sua mano una sfera denergia, che distrugge la console.
    Il saiyan dai capelli a stella resta immobile per alcuni minuti a fissare lo schermo della televisione sulla quale si vedevano ormai soltanto linee grige zigzagate, dopodichè si alza in piedi, e fissa dritto negli occhi il principe dei saiyan …
    Goku - ok, l’hai voluto tu, Vegeta, andiamo a combattere. (si trasforma in ssj)
    Vegeta - non chiedo altro (si trasforma anke lui in ssj)
    I due ssj, dopo essersi fissati dritti negli occhi volano fuori casa, attraversando quel punto dove una volta era visibile una bellissima porta in legno.
    Nel frattempo Chichi, che è ancora seduta tra le macerie delle sedie e del tavolo …
    Chichi - ecco … mi distruggono la casa e vanno via … ma perché ho sposato un’alieno … (piange a fontana)
    Nel frattempo, in un luogo molto lontano dai monti Paoz, precisamente in una modesta città chiamata Springfield, gli abitanti si erano riuniti in una grande sala comunale dove spesso osavano riunirsi.
    In quel preciso giorno, era in corso una mostra sulle nuove invenzioni dei geni del luogo, ed un certo Prof. Frink …
    Prof. Frink - questo complicato macchinario è lo smaterializzatore contemporaneo, è capace di trasportare entità e materie provenienti da diverse epoche o dimensioni parallele nel nostro mondo …
    Tutti - oooh !!! …
    Prof. Frink - qualche domanda? … si, hai alzato la mano prima tu, ragazzo con i capelli a punta … prego …
    Bart - e così quella spece di slot mascin (così compariva quello strano macchinario ad occhio inesperto) sarebbe capace di trasportare qualsiasi entità materiale qui da noi, giusto?
    Prof. Frink - certo … e allora?
    Bart - (calandosi le braghe) saresti capace di smaterializzare le mie chiappe?
    In sala si crea un boato di risate, mentre l’umiato Prof. Frink digrigna i denti.
    Prof. Frink - grrr … avanti, prendetemi anche in giro, la mia genialità è sprecata per le menti di livello inferiore di questa città.
    Nel frattempo un certo ragazzino era salito sul palco …
    Nelson - ma cosa dici, professore … io voglio collaborare a favore della scienza.
    Prof. Frink - (visibilmente commosso) ooh … davvero?
    Nelson - certo … tanto per cominciare, ti stò trasmettendo molecolarmente il mio pugno …
    Prof. Frink - cosa? … ouk …
    Il povero Prof. Frink ha ricevuto un montante dritto nelle parti basse, che lo ha fatto piegare a u.
    Marge - non mi piace per niente Bart quello che hai fatto … questa sera andrai a letto senza cena
    Bart - ma mamma …
    Marge - niente ma, ormai dovresti essere un’ometto e dovresti essere responsabile delle tue azioni.
    Homer - scusa, Marge, ma più responsabile di così … ci ha fatto schiattare tutti … facciamogli un regalo …
    Bart - diglielo Homer …
    Alla povera Marge non resta che mugugnare com’è suo solito.
    Nel frattempo, mentre nella sala si era ormai scatenato il caos, un certo individuo sbronzo di nome Barney, si dirigeva traballando verso il palco …
    Barney - devo tentare la fortuna … se vinco alla slot posso ubriacarmi fino a diventare sbronzo …
    Durante il suo tragitto, si scontra con un ragazzino dai capelli blu e degi rilevanti occhiali rossi …
    Milhouse - scusi signore, mi sa dire che ore sono?
    Barney - cos’hai detto, spece di elfo dai capelli blu? … vorresti rubarmi tutto il patrimonio della slot? … non te lo daro’ … maiii … !!!
    Milhouse - cos? …
    Il fedele cliente di Moe ha sganciato un destro sul povero Milhouse, facendogli saltare gli occhiali e mandandolo a terra ko.

  3. #3
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    (2°parte)
    Barney - cel’ho fatta … sto arrivando dea bendata faremo l’amore insiemeee … buurp !!! …
    Il ridicolo sbronzone è riuscito a salire sul palco, e comincia a tastare i tasti del complesso macchinario …
    Prof. Frink - (alpena rialzatosi in piedi) no, fermo … se tiri la leva, accadrà una catas … ouch … (Nelson l’ha di nuovo colpito nel punto x)
    Nelson - le tue sfere sono una catastrofe … haaa haaa … (solita risatina)
    Barney - (dopo aver toccato diversi tasti dacide di tirare la leva) vaiii … dammi un poker …
    Appena dopo aver tirato la leva, il macchinario comincia a vibrare, ed un’antenna posizionata su di esso comincia a trasmettere una strana luce blu …
    Tra il publico, qualcuno in preda al panico comincia ad alzarsi …
    Flanders - presto ragazzi … il giorno del giudizio è arrivato … corriamo in chiesa a purificarci dal peccato che abbiamo commesso l’altra sera di vederci Heidi, quando involontariamente rotolandosi sull’erbetta di montagna ha fatto vedere le sue mutandine, prima che sarà troppo tardi …
    Rod e Tod - ahhh … aspettaci papà … (seguono il padre)
    Spostiamoci in un altro luogo … tra delle desertiche radure, due saiyan si stanno per affrontare … quell’incontro sarà il più importante della loro vita …
    Vegeta - allora, Kakaroth … sei pronto?
    Goku - mai stato tanto pronto …
    Vegeta - allora cominciamo …
    I due amici - rivali dopo asver caricato le loro aure, saltano in aria e stanno per mollarsi un reciproco pugno in faccia, ma qualcosa di strano succede … i loro corpi vengono contornati da una strana energia di colore blu, e dopo una strana esplosione di quest’ultima i due saiyan sembrano essere scomparsi nel nulla, lasciando il paesaggio desolato con un fievole soffio di vento che trasporta via una piccola pagliuzza arrotolata, ma torniamo a Springfield …
    La luce scatenata dallo strano marchingegno diventa sempre più forte ed accecante …
    Marge - papino … ho paura …
    Homer - zzz … uh? … no, Marge, non ho voglia di verdura, mi faccio un panino … zzz …
    Marge - (mugugna di nuovo)
    Nel frattempo, sul palco una certa persona, sentendosi responsabile dell’ ”uomo sbronzo” creato nel suo “laboratorio” decide d’intervenire …
    Moe - fermati Barney … non hai bisogno di soldi, ti darò tutte le birre che vuoi …
    Barney - tutte le birre che voglio?
    Barney -sì, certo … tutte le birre che vuoi … tra sé (col piffero) … dai forsa, vieni ad abbracciarmi …
    Barney -(sciugandosi una lacrimuccia) siii … arrivo …
    I due stanno per abbracciarsi, ma tra di loro, c’era la strana luce blu, che esplodendo materializza in essa due guerrieri saiyan che già conosciamo, che trovarsi nella posizione che avevano all’inizio del loro scontro s’incrociano con i due individui gialli, Moe riceve dritto in faccia il gancio di Vegeta, che lo porta a schiantarsi contro un muro in legno …
    Moe - ma perché mi odiano tutti? … (sviene)
    Più agile, invece è stato Barney, che avendo visto Goku sulla sua traiettoria, si è agilmente abassato … ma il colpo di Goku non va a vuoto, nello stesso momento il Prof. Frink si era rialzato di nuovo, e siccome il volo di Goku, stava perdendo quota, dopo aver schivato Barney, i pugno del nostoro amico non può che scontrarsi contro i gioielli dello scienziato.
    Prof. Frink - ma cosa ho fatto di male … (ricade a terra)
    Vegeta - Kakaroth … ma dove diavolo siamo finiti? … chi sono questi esseri gialli dagli occhi a forma di palla da baseball?
    Goku - ehm … proprio non lo so Vegeta …
    Lisa - oh mio dio che orrore … la loro pelle è rosa come un suino ed hanno cinque dita …
    Moglie del reverendo Love Joy - ma non c’è nessuno che pensa ai bambini?
    Prof. Frink - (rialzandosi ancora) ve lo spiego io … come ho già detto, lo smaterializzatore contemporaneo è capace di teletrasportare qualsiasi entità proveniente da qualsiasi dimensione parallela, e quello stupido sbronzone, avend …
    Nelson - ci hai ammorbato secchione … (è intuibile cosa gli abbia fatto)
    Vegeta - allora sbrigati, riprogramma quello stupido macchinario e rispediscici nella nostra dimensione
    Prof. Frink - (senza rialzarsi, temendo le conseguenze) fosse facile … purtroppo ho programmato lo smaterializzatore contemporaneo in modo da importare le entità materiali, ma non da esportarle, mi occorrerà un po di tempo …
    Vegeta - grrr … non voglio nestare intrappolato in questa spece di dimensione con degli stupidi esseri dal colore di limone …
    Ralf - io sono un’ananas …
    Vegeta, in preda all’ira prende una lunga corsa … “ouch” (ha calpestato anche qualcosa che è possibile immaginare), e spicca il volo, e lanciando una sfera d’energia sul soffitto lo distrugge, e ne vola attraverso.
    Goku - Vegeta, aspetta … (mettendosi una mano dietro alla nuca) ehm … scusate, fa sempre così … (lo raggiunge)
    Bart - ficooo … (prendendo lo skate) ci vediamo mamma … ho dei nuovi amici con cui divertirmi … (va via)
    Marge - fermati, Bart …
    Homer - lascialo andare Marge, il ragazzo sa il fatto suo …
    Marge - ma cosa dici, Homer, compaiono delle speci di pazzi umanoidi rosa, sfondano un tetto, volano via e tu vuoi che tuo figlio gli segua … Homer, ma mi stai sentendo? … Homer !!! …
    Homer - (sbavando) aaah … rosa … rosa come il maiale … rosa …
    Marge - basta … ho bisogno di riposare …
    Marge estrae dalla sua borsetta una bottiglietta di cloroformio, la posa su un fazzoletto, e dopodichè l’annusa addormentandosi …
    TO BE CONTINUED …

    ecco il primo episodio ... commentate in molti ... scusate se ho fatto 2post, ma in 1non entravano

  4. #4
    Trunks Fan Club L'avatar di Trunks SSJ5
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Località
    Futuro
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    (2°parte)
    Barney - (dopo aver toccato diversi tasti dacide di tirare la leva) vaiii … dammi un poker …
    --------Tra il publico, qualcuno in preda al panico comincia ad alzarsi …
    Flanders - presto ragazzi … il giorno del giudizio è arrivato … corriamo in chiesa a purificarci dal peccato che abbiamo commesso l’altra sera di vederci Heidi, quando involontariamente rotolandosi sull’erbetta di montagna ha fatto vedere le sue mutandine, prima che sarà troppo tardi
    Troppo lollosa questa fanfic!!! Poi Barney e Flanders XD
    Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

  5. #5
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Troppo lol!Poveri Goku e Vegeta....

  6. #6
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    qietsa si che è bella!
    la parte piu divertente
    "io sn un ananas" questa era fortissima

  7. #7
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Blade ma sei bravissimo anche con le fiction comiche!! Mi sono divertita un sacco a leggere questo primo capitolo ! Ma poveri Goku e Vegeta, capitati a Springfield con i Simpsons !! E poi Homer che pensa sempre a mangiare e lascia andare suo figlio con i saiyan!! Continua presto, ti raccomando, è troppo divertente e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Molto divertente, bella l'idea di unire il mondo dei simpson con quello di dragon ball, ma non farci attendere troppo con il nuovo capitolo
    "don't want to be an american idiot"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Molto divertente, bella l'idea di unire il mondo dei simpson con quello di dragon ball...
    wow...sembra proprio che sia capitata nel posto giusto al momento giusto!!

  10. #10
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    parte piu divertente "io sn un ananas" madre sto ancora sbellicando
    Xme è un mito Ralf … cercherò di farlo essere presente fino alla fine della fic.

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    nn dare troppe anticipazioni senò l'attesa diventa snervante
    Ok … le prossime anticipazioni, le metterò sotto spoiler, xki kome te nn vuole rovinarsi la sorpresa …


    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    ma quanto è simpatica!!
    Citazione Originariamente Scritto da Elliot Visualizza Messaggio
    wow...sembra proprio che sia capitata nel posto giusto al momento giusto!!
    Grazie Repo e Elltiot … ringrazio anke a voi di aver seguito il primo episodio, e spero che continuiate a seguirmi anke nei prossimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •