Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191
  1. #161
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Ciao Blade, finalmente ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi fa sbellicare dalle risate, è il meglio; una vera genialata: i Simpson e Dragon Ball nella stessa dimensione aspetto il prossimo con grande trepidazione
    ciao, Re … sn felicissimo ke hai letto tutta la mia fic. … grazie 1000 … appena posso, posto il prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Blade questo è stato un capitolo divertentissimo!! Ralf che è riuscito a togliere il blocco dai siti dei Puffi e dei Teletubbies ! Teo un peluche...e St Jimmy90 poverino attaccato da Goten e Trunks :!
    Il conte vampiro...che ha osato rapire perfino Goku e Vegeta...chi sarà? Sono davvero curiosa!!
    Bellissimo però il capitolo incentrato su Ralf troppo forte !
    Tantissimi complimenti Blade, grande!!
    grazie, Lynd … dovevo per forza dedicare un capitolo al mio mito … Ralf … se continuo così, lo faccio diventare il personaggio principale della fic. … anche se a volte mi fa innervosire al punto tale da tentare il suicidio … nn hai idea di chi potrebbe essere il conte vampiro? … se ci rifletti un po’, e riesci ad interpretare esattamente le parole di Ralf potresti arrivarci: devi sapere, caro ragazzo, che nel suo grande ed ombroso castello, tiene prigionieri milioni di poveri uomini, ormai costretti da anni ai più duri lavori forzati
    ekn queste parole, Ralf dà degli eccellenti indizi … prova a pensarci …

    xtutti gli altri: voi avete idea di ki potrebbe essere?

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Blade............................................. ....................................
    ti troverò e poi ti pesterò AhAhHaAhAhAhHa!!!!! (risata malvagia)
    scherzo naturalmente che bello ,sono entrato a far parte della tua ff
    come peluche bhe! almeno mi è andata meglio di St Jimmy90 che è stato annientato (sarebbe ,annichilire hai dimenticato an )
    davvero troppo bello questo capitolo su Ralf per un momento sembrava serio........ haa!! un brivido mi ha percorso la schiena ,che incubo
    COMPLIMENTI BLADE!
    grazie GoTeo … effettivamente ti è andata bene, rispetto a St Jimmy … chissà a ki farò passare dei quai, nella prossima parte … o chi me gli farà passare

    PS: sn riuscito finalmente a vedere i tuoi video … sn molto belli, bravo

  2. #162
    Junior Member L'avatar di Dante3000
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    347

    Predefinito

    bella la tua fan fiction .
    ho capito chi è il conte vampiro ; Che vinco?
    Questo è quello che faccio e ne vado matto

  3. #163
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Uhm....sì, grazie per l'illuminazione Blade!! Penso di aver capito anch'io chi è il conte vampiro!! Però attenderò il prossimo capitolo ^_^ !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #164
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    PS: sn riuscito finalmente a vedere i tuoi video … sn molto belli, bravo
    Grazie Blade, ne ho un'altro in cantiere spero di finirlo presto (o meglio è già finito ,ma ho problemi nel salvarlo ) così lo potrò far vedere

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #165
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    grazie Dante3000 … mi fa molto piacere ke ti sia gradita la mia fic., e ben venuto … cosa hai vinto? … ti andrebbe bene la serie completa delle nuove action figure’s di “the simpson’s z”? … in oltre, tu avrai il cofanetto speciale kn dentro l’unico pezzo esistente dipinto a mano di Blade II vestito da ballerina

    cmq … mandatemi xMP ki secondo voi è il misterioso conte vampiro, e vi farò sapere se qualcuno di voi ha indovinato

    XGoTeo: nn vedo l'ora di vederlo

  6. #166
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    L'ho detto a Lynd,ad Alpha_Omega,lo dirò a Hisoka e ora lo dico anche te.Sono profondamente dispiaciuto per non poter seguire più le tue FF(purtroppo nemmeno le mie posso scrivere),forse tornerò ai primi di luglio a postare,in ogni caso entrambe mi hanno appassionato moltissimo(soprattutto the Simpson's Z).
    Mrk

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  7. #167
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    è davvero incredibile mrk … mi hai preceduto prima del tempo … ankio volevo dire a tutti ke in questo periodo sn molto impegnato, e che quindi tornerò a Luglio … naturalmente ringrazio te e anke tutti gli altri xaver letto le mie fiction, e anke a me mi ha fatto molto piacere seguire la tua fic. come quelle di Lynd, Alpha, RE, Majin, Hisoka, Final (ke è ritornato proprio ke adesso nn ho tempo ) e tutte le altre ke adesso fatico ad elencare. … appena ho tempo, xò cercherò di postare l’ultima parte dell’episodio 6 … dopo di ke ci rivedremo a Luglio

  8. #168
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Blade mi dispiace che tu debba andare nuovamente !! Però gli impegni sono impegni ai quali giustamente bisogna far fronte... Ma ti aspetteremo, a Luglio ci saremo!!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #169
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    troppo lol!!! da spanciarsi.
    mi spiace per la tua partenza ma attenderò e riupperò.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  10. #170
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    salve … eccomi finalmente ad inserire la parte finale del 6° episodio … ho deciso di postare la parte finale xkè mi sembrava bruttissimo anke xki la stava seguendo, lasciare interrotta la 6° puntata, quindi adesso la posterò … cmq ci tengo a ripetere ke sia questa fic. ke Dragon Ball DN riprenderanno dopo ke avrò finito lo special ke sto facendo, visto ke poi voglio continuare a dedicarmi xbene a queste 2.
    Anke in questa parte continueranno gli omaggi ai miei lettori, e coloro ke nn ho ancora inserito gli inserirò nei prossimi episodi … adesso basta chiacchiere, e buona lettura

    EPISODIO 6 - L’INARRESTABILE BARTMAN
    (5°PARTE)
    “Ralf è stato rimpiazzato dal Piagnone Scarlatto, e dovrà riconquistarsi la fiducia di Bartman, Bulma ha scoperto che Goku e Vegeta si trovano in un'altra dimensione, Trunks e Goten sono alla ricerca del misterioso “conte vampiro”, e Blade II … beh … gli vogliamo bene
    È tardo pomeriggio ormai a Springfield, e Bart, con il suo fedele Piagnone Scarlatto si dirigono al negozio dell’uomo dei fumetti, pronti per una nuova “missione”
    Uomo dei fumetti - salve … in cosa posso esservi utile?
    Bartman - beh … vorremmo comprare la speciale edizione deluxe dell’uomo radioattivo contro contro il malefico uovo-fungo-porcino-mutante !!!
    Uomo dei fumetti - ditemi che state scherzando, per favore … di quella speciale copia ne esistono soltanto 50, ed io ne ho una di queste … ma vi verrà a costare 10.000 $ !!!
    Bartman - beh … noi abbiamo soltanto 35 centesimi …
    Uomo dei fumetti - … ??? … ma mi state prendendo in giro?
    Bartman - ehm … no !!! … questo è tutto quello che abbiamo da offrirti !!!
    Uomo dei fumetti - ma siete pazzi? … fuoriii !!!
    Bartman - vai, Piagnone … è il tuo momento !!! …
    Uomo dei fumetti - ma cos …
    Il Piagnone Scarlatto comincia a piangere con uno stridio talmente fino e irritante, al punto tale da far tremare i vetri dell’intera edicola e contorcere a terra il povero edicolante dal forte dolore che l’irritante stridio provocava ai suoi poveri timpani.
    Uomo dei fumetti - va bene … va bene … mi arrendo … è vostro … e prendetevi anche l’edizione speciale dell’uomo radioattivo contro Heizel e l’edizione oro di Lynd che pesta a sangue Blade II per aver inserito la sua creazione nella sua schifosa fan fic.
    I due “super eroi” felici per la vittoria appena ottenuta, dopo aver battuto un cinque, si dirigono nella casa sull’albero di Bart, per far tesoro del bottino appena ottenuto.
    Qualche minuto dopo, nell’edicola arrivano due ragazzini, uno dai capelli lilla e l’altro di un nero carboncino.
    Uomo dei fumetti - desiderate?
    Trunks - sa per caso dove si trova il castello del malefico conte vampiro?
    Uomo dei fumetti - … devo smetterla di squagliare i pupazzi dei puffi per fumarmegli …
    In una dimensione parallela, intanto …
    Gohan - ma sei sicura, Bulma?
    Bulma - fidati … questo speciale macchinario individuerà le aure di quei 4 sciagurati nella dimensione in cui si trovano e gli riporterà da noi …
    Chichi - speriamo bene …
    Gohan - vai Bulma … procedi !!!
    Bulma - 3 … 2 … 1 … contattooo !!! …
    Dalla strano macchinario creato dalla moglie di Vegeta, parte un luminosissimo raggio blu, che va a creare in aria uno strano e misterioso cerchio, all’apparenza una porta ultra dimensionale, formata dall’energia dello stesso raggio.
    In una casa in legno ubdicata su un albero, in tanto …
    Bartman - (leggendo i fumetti appena ottenuti) e vai, che ficata ... noi due uniti faremo grandi cose !!!
    Piagnone Scarlatto - (incollando su un album le figurine di Barbie) giusto !!! …
    Bartman - …
    Improvvisamente, dalla porta della casa in legno si erge una figura che fino a quel momento era inaspettata in quel determinato luogo …
    Bartman - … Ralf …
    Ralf - in carne ed ossa … e mutandine bagnate di pipì !!!
    Bartman - … … … … … … comunque … ti ricordo che tu non sei degno di stare al mio fianco …
    Ralf - (mostrando la coppa del torneo di baseball) e adesso?
    Bartman - … m … ma … come hai fatto a prenderla?
    Ralf - … beh … bevo tanto latte che mi compra mammina !!!
    Bartman - … beh … comunque dopo un impresa del genere non posso far altro che riammenterti nel mio team.
    Ralf - evviva !!!
    Bartman - una sola cosa, Ralf …
    Ralf - ?
    Mi spieghi perché la coppa ha un morso?
    Ralf - … la mia mamma mi ha detto che la coppa è un salume, e allora l’ho assaggiata !!!
    Bart - …
    TO BE CONTINUED …
    Ralf (mentre scriveva su un quaderno) allora a quel punto Blade II dopo essersi lanciato dalla finestra per un’improvvisa crisi di nervi …
    Blade II - (rialzandosi) … no … non posso crederci … sono ancora vivo … e sono fuori da quella maledetta prigione … evviva !!!
    Shadow Trunks - (sbraitando con la sua spada in mano) maledetto … sei scappato … ma non finisce qui, ci rivedremo …
    Blade II stà per fare il gesto dell’ombrello a Shadow Trunks, ma improvvisamente sente appoggiarsi una mano sulla sua spalla …
    Blade II - mrk … sei proprio tu?
    Mrk - beh … sembrerebbe di si …
    Blade II - ehm … ma non è che te la sei presa per il fatto di essermi ispirato a te sulla vicenda del cellulare, vero?
    Mrk - ma stai scherzando? … sono felicissimo che mi hai copiato …
    Blade II .. ehm … ispirato …
    Mrk - si, certo … va bene … comunque stasera sai che ci sarà una grande festa, vero?
    Blade II -ehm … (cominciando a sudare a freddo) non la mia festa, vero?
    Mrk - ehm … invece è proprio la tua … e per dimostrartelo ho portato qualche amico …
    Improvvisamente da dietro ad un vicolo, spunta Hatron
    Hatron - piaciuta la sorpresa?
    Blade II - (cominciando a strapparsi con le mani tutti i capelli in testa) … sono … estasiato …
    Hatron - se non ti spiace ho portato anchio qualche amico …
    Blade II - … beh … qual è il problema? … tanto ormai è la mia festa … glomm …
    Dall’angolo di prima, sbucano Lynd insieme ad Heizel
    Blade II - … beh … immagino che anche voi, siete venuti …
    Lynd - si … per ringraziati di aver inserito il mio Heizel nella tua stupida fic.
    Blade II - (con voce estremamente depressa) … urrà …
    Mrk - ma Blade … perché piangi? … non sei felice di vederci tutti insieme per te?
    Blade II - appunto … è troppa … troppa felicità … buuuh !!! ..
    Mrk - che caro ragazzo … beh … a questo punto ci siamo tutti … direi che possiamo iniziare la festa, dacci tu il via !!!
    Mrk e Lynd roteavano la spina del loro PC in aria, quasi come se il PC fosse un lazzo pronto a colpire Blade II, mentre Heizel e Hatron avevano appena caricato due grosse sfere d’energia, pronte a partire contro quest’ultimo
    Blade II - … … via …
    Dopo il via di Blade II, tutta l’area si ricoprì di grida strazianti provenienti da quel luogo, facendo tremare il territorio stesso, mentre Shadow Trunks era comodamente seduto sulla finestra da cui poco prima si era lanciato Blade II, sgranocchiando una grossa ciotola di pop-corn, intento a seguire quello che lui definiva “lo spettacolo più bello che sia stato mai realizzato fino a quel momento”.
    Ralf - (chiudendo il quaderno) e nel prossimo episodio, vedremo se Blade II riuscirà a diventare cheerl leader !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •