Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 514
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PMē Visualizza Messaggio

    in questa immagine la grafica sembra bella
    si, soprattutto la fisica(il fatto che le roccie volini, cosa che č mancata in bt) ma nn vorrei che sia il filmato intro

  2. #42
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Già, per me, quella è sempre stat la più grande pecca.

  3. #43
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Localitā
    USA
    Messaggi
    1,987


  4. #44
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGokuSsj5 Visualizza Messaggio
    io ho visto 10 immagini (io vivo in giappone) di questo gioco ed č completamente uguale al super dragonball z cioč fa schifo...ma spero che sarā un pō pių bello di super dbz...poi ho sentito dire da qualche giapponese che stanno decidendo di creare anche bt4 ma ancora non sono sicuri...
    Si si certo

    Ho molta fiducia in questo gioco e sono certo che verrā un capolavoro.
    La seconda immagine č davvero bella sopratutto per il fatto del terreno che si alza verso l'alto!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Localitā
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
    si, soprattutto la fisica(il fatto che le roccie volini, cosa che č mancata in bt) ma nn vorrei che sia il filmato intro
    Raga quello č un pezzo di intro,si vede benissimo

    Secondo me sto game sarā peggio dei BT

  6. #46
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Raga quello č un pezzo di intro,si vede benissimo

    Secondo me sto game sarā peggio dei BT
    anche io ho questa brutta sensazione....
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  7. #47
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Localitā
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Ma dai, cioè voi, da 2 immagini, già sapete come sarà il gioco e pensate che sia un schifezza totale ?
    Io non credo proprio, penso che essendo un gioco di dragonball, non sarà mai nulla di veramente eccezionale, ma di sicurò supererà tutti i precedenti giochi.

  8. #48
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    beee ecco queste informazioni scritte in japponese, io lo tradotta grazie ai traduttori, ma questo è il massimo nn si capisce tanto
    Oggi! Ora è??????????? Sannohe del produttore del lavoro. L'edizione "sfera Z della macchina della generazione seguente del drago che" è annunciato infine! Facciamo lo sviluppo al?? de Osaka società, è produrre in mezzo a ardent nel grido 120%. Con questo???, nello scomparto del gioco ed i simili vorremmo continuare a introdurre i tidbits e la notizia ed i simili dettagliati dello sviluppo che non può trasportare ecc.. Scaturisce questo volta che si è transformato in in annuncio, ma dire alla verità abbiamo fatto lo sviluppo da parecchi anni fa. Semplicemente le generazioni seguente 2 duro, PS3 e Xbox360 che sono, con lo sviluppo, esso sono Daisaku dove buon tempo è richiesto. Là essendo anche il valore, ha cominciato essere rifinita al contenuto di rappresentazione e del gioco della generazione seguente del genere del drago di sfera Z che può essere soddisfatto! E come! In primo luogo, si è liberata, ma su questa estremità di settimana (del 23 giorni dicembre 22) a Makuhari??? già sono tenuti nell'immagine e la prova che gioca il basamento????????2008 "" "del LIMITE di BURST" è esibita. A per quanto riguarda quello che va "????????2008", arrestisi prego con noncuranza nel??????????????! La buona immagine di promozione di parentesi eccellente necessaria sta vedendo. Essendo in seguito di intendere liberarsi anche in questo Home Page nel piacere. A proposito, ora è sottotitolo del lavoro, "LIMITE di BURST" ha rappresentato "rompersi limitato" del posto poichè è denominato nel giapponese. Se si transforma in nel genere caldo di gioco che sensazione che corporea è possibile il combattimento intenso che rompe il limite del cielo di Sato con voi pensi. In avvenire il ragazzo settimanale salta e salto ecc. di V che mette a fuoco sull'essere???? per trasportare la storia di aggiornamento, la struttura della struttura che fa, attende prego!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    beee ecco queste informazioni scritte in japponese, io lo tradotta grazie ai traduttori, ma questo č il massimo nn si capisce tanto
    Oggi! Ora č??????????? Sannohe del produttore del lavoro. L'edizione "sfera Z della macchina della generazione seguente del drago che" č annunciato infine! Facciamo lo sviluppo al?? de Osaka societā, č produrre in mezzo a ardent nel grido 120%. Con questo???, nello scomparto del gioco ed i simili vorremmo continuare a introdurre i tidbits e la notizia ed i simili dettagliati dello sviluppo che non puō trasportare ecc.. Scaturisce questo volta che si č transformato in in annuncio, ma dire alla veritā abbiamo fatto lo sviluppo da parecchi anni fa. Semplicemente le generazioni seguente 2 duro, PS3 e Xbox360 che sono, con lo sviluppo, esso sono Daisaku dove buon tempo č richiesto. Lā essendo anche il valore, ha cominciato essere rifinita al contenuto di rappresentazione e del gioco della generazione seguente del genere del drago di sfera Z che puō essere soddisfatto! E come! In primo luogo, si č liberata, ma su questa estremitā di settimana (del 23 giorni dicembre 22) a Makuhari??? giā sono tenuti nell'immagine e la prova che gioca il basamento????????2008 "" "del LIMITE di BURST" č esibita. A per quanto riguarda quello che va "????????2008", arrestisi prego con noncuranza nel??????????????! La buona immagine di promozione di parentesi eccellente necessaria sta vedendo. Essendo in seguito di intendere liberarsi anche in questo Home Page nel piacere. A proposito, ora č sottotitolo del lavoro, "LIMITE di BURST" ha rappresentato "rompersi limitato" del posto poichč č denominato nel giapponese. Se si transforma in nel genere caldo di gioco che sensazione che corporea č possibile il combattimento intenso che rompe il limite del cielo di Sato con voi pensi. In avvenire il ragazzo settimanale salta e salto ecc. di V che mette a fuoco sull'essere???? per trasportare la storia di aggiornamento, la struttura della struttura che fa, attende prego!
    era quasi pių comprensibile in giapponese
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  10. #50
    Utente Bannato L'avatar di Raditz
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Localitā
    through the monsoon
    Messaggi
    474

    Predefinito

    non si capisce tanto?
    io dico che nn si capisce proprio niente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •