Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 514
  1. #231
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    su Gamestop la data è fissata per maggio
    http://www.gamestop.it/default.aspx?product=26304

    Naturalmente non mifiderei ciecamente si un sito che ha affermato che GTA IV sarà ambientato in sei città diverse, che Table Tennis è un FPS e che Midnight Club: Los Angeles verrà pubblicato da GT Interactive (società chiusa nel 1999) e sviluppato dalla inesistente "Eurocom", però ho voluto postare la notizia, non è detto che sia falsa..........
    Smenticsco subito la notizia,in giappone uscirà l'8 giugno quindi è impensabile che da noi esca a maggio

  2. #232
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Come ho detto in qualke pagina fa , dovrebbe uscire in Italia verso autunno o inverno come si è sempre fatto , questa è una mia supposizione nn è nulla di ufficiale . Cmq spero ke esca + tardi xkè io la play3 nn cè l'ho

  3. #233
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Come ho detto in qualke pagina fa , dovrebbe uscire in Italia verso autunno o inverno come si è sempre fatto , questa è una mia supposizione nn è nulla di ufficiale . Cmq spero ke esca + tardi xkè io la play3 nn cè l'ho
    Io invece spero che esca a giugno come in giappone così me lo gioco durante l'estate

  4. #234
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    nn ho parole!!!questo gioco è allucinante da far venire le traveggole!!!!

  5. #235
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Quindi tu preferisci lo stile del Tenchaichi?

    Questo Burst Limit utilizza indubbiamente lo stile dei Budokai ma ciò non possiamo definirlo un difetto perchè a molti può piacere mentre ad altri no.
    Io ad esempio preferisco lo stile del Tenchaichi ma questo gioco lo comprerò al Day One

    Comunque cari ragazzuoli avete saputo che non ci sarà la saga di Majin Bu ?

    Me lo ha appena riferito un mio amico per telefono.

    A me sinceramente dispiace,sarebbe stato bello poter usare majin bu in un gioco di nuova generazione,peccato...


    EDIT: guardate che ficata:

    http://youtube.com/watch?v=_LAL6BNBqBo&feature=related
    Beh,molto probabilmente non essendo il tuo amico onniveggente s'e lasciato attirare da frasi ed opinioni che girano nei forum come questi,non c'e nulla di ufficiali,o posti una fonte oppure non dare per scontato questi fake.

  6. #236
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ho un amico dotato di una splendida xbox 360 (io ho il wii) e ha detto che non comprerà BL per il GP...d'altronde, come dargli torto? Ci svaghiamo col mio Tenka 3 con i comandi del Wii, spero che riadatteranno i 3d dei tenka al sequel di BL. A proposito...sapete quale sarà il nome europeo?

  7. #237
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Beh,molto probabilmente non essendo il tuo amico onniveggente s'e lasciato attirare da frasi ed opinioni che girano nei forum come questi,non c'e nulla di ufficiali,o posti una fonte oppure non dare per scontato questi fake.
    Un pò hai ragione ma sono portato a credere a certe cose.
    Un trailer un cui non viene mostrato nemmeno una M simbolo storico di Majin Bu,uno dei più grande nemici di Dragon Ball.
    Ne un immagine ne una scena presa dal gameplay.
    Uno ci arriva anche senza fonti ma io spero con tutto il cuore di avere torto.
    Io voglio la saga di Majin Bu!

  8. #238
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    All'inizio pensavo che volessero fare qualcosa di "lineare", ossia le due saghe congruenti con il Tory (perchè, come ben sapete, dalla saga di Cell in poi, a partire dai 1 000 ssj ci saranno molte incongruenze), ma quando ho visto lo screen di Cell e Gohan (che sembrava pari pari B3) ho iniziato a non capirci più nulla. Inserire Cell e non Majin Bu è impensabile, a meno che non si siano limitati a prendere i personaggi di SBZ e ad aggiungere la storia. Spero ci sia la saga di Majin Bu oppure che non ci sia quella di Cell, in ambo i casi questo gioco avrebbe un senso.
    Anche se regredire in questo modo mi sembra strano. Spero non sia solo una sporca operazione di mercato dove il primo capitolo è una cosetta spoglia, quasi un assaggio mentre poi escono sequel a catena che contengono solo personaggi e saghe in più Si scivolerebbe nel ridicolo. Anzi, nel next-ridicolo.
    Comunque, se ricordate, tutti i giochi targati Atari terminano a Cell, SDBZ e Sagas si fermano li!!! Non capisco perchè si ostinino a far questo!
    Ultima modifica di Blaze; 16-03-2008 alle 11:32

  9. #239
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    sarà bello giocarci

  10. #240
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    non so se avete visto questo video spettacolare:

    http://www.gametrailers.com/player/32075.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •