Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Non fa schifo assolutamente.
E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


Evitiamo di dire stronzate
Cazzo, allora ti abbiamo descritto proprio bene nella OS dei 1000 post
Comunque sia, ho provato BL e devo dire che la storia è un qualcosa di magico .__.
Sì, ma devo dire che ho il Tenkaichi 3 per Wii, dove la storia è più povera di shortcuts ma la preferisco perchè più lunga. In quanto allo stile di gioco, non ne prediligo uno in particolare.
Mi diverto tanto a casa a sbracciarmi per fre le Kamehameha (cosa alquanto figa) quanto a distruggere i miei nemici fuori casa con Shin Budokai II.
Comunque, essendo entrambi i titoli validissimi, credo che ci sia bisogno d'appellarsi al vecchio detto De gustibus non disputandum est, quindi il tuo ultimo post è totalmente fuori luogo