Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 404849505152 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 514
  1. #491
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non fa schifo assolutamente.
    E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
    Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
    Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


    Evitiamo di dire stronzate
    Cazzo, allora ti abbiamo descritto proprio bene nella OS dei 1000 post
    Comunque sia, ho provato BL e devo dire che la storia è un qualcosa di magico .__.
    Sì, ma devo dire che ho il Tenkaichi 3 per Wii, dove la storia è più povera di shortcuts ma la preferisco perchè più lunga. In quanto allo stile di gioco, non ne prediligo uno in particolare.
    Mi diverto tanto a casa a sbracciarmi per fre le Kamehameha (cosa alquanto figa) quanto a distruggere i miei nemici fuori casa con Shin Budokai II.
    Comunque, essendo entrambi i titoli validissimi, credo che ci sia bisogno d'appellarsi al vecchio detto De gustibus non disputandum est, quindi il tuo ultimo post è totalmente fuori luogo

  2. #492
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Comunque, essendo entrambi i titoli validissimi, credo che ci sia bisogno d'appellarsi al vecchio detto De gustibus non disputandum est, quindi il tuo ultimo post è totalmente fuori luogo

    Certo i gusti sono gusti ma ciò non giustifica alcune enormi cavolate dette durante questo topic.
    A te potrà piacerti di più una 500 che una Ferrari ma quest'ultima rimarrà sempre migliore della 500.

  3. #493
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non fa schifo assolutamente.
    E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
    Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
    Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


    Evitiamo di dire stronzate
    E' vero ciò che hai detto ma a mio giudizio il solo fatto i avere una grafica COMPLETAMENTE in 3D come quella di Tenka rende il gioco graficamente più gradevole di Burst Limit... Forse sono gusti però... Sono condivisi da molti... O sbaglio?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #494
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E' vero ciò che hai detto ma a mio giudizio il solo fatto i avere una grafica COMPLETAMENTE in 3D come quella di Tenka rende il gioco graficamente più gradevole di Burst Limit... Forse sono gusti però... Sono condivisi da molti... O sbaglio?
    Sbagli,perchè credo proprio che la maggioranza preferisca la visuale in stile Budokai.

  5. #495
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    scusate ma è da un bel pezzo ke nn vengo in questo forum visto ke ero in vacanza quest'estate , kiedo x cortesia di aggiornarmi sugli avvenimenti di DB Burst Limit dalla pagina 24 , ultimo mio mess , all'ultimo mess cioè questo .
    Io sono un appasionato di DB e ho giocato tutti quelli x la ps1 tutti quelli x ps2 tranne budokai 2 quindi se mi fate questo piacere ve ne sarò grato .
    Va bene anke un riassunto di poke rige . Grazie in anticipo

  6. #496
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Durante le pagine che ti sei perso ci sono stati utenti come me che hanno apprezzato molto BL mentre altri che non hanno fatto altro che criticarlo anche un pò ingiustamente secondo me.
    Tutto quà.

  7. #497
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    capisco anke x me è la copia di budokai 3 ho visto dai video ke perfino certe mosse sono esattamente uguali ma quando avrò la ps3 lo comprerò subito xkè a me lo stile di budokai 3 piace e la grafica è nettamente superiore cmq dopo essermi abituato ho preferito i tenkaichi

  8. #498
    Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sapete dirmi quali vestiti ha gohan?

  9. #499
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Quelli da bambino(Gohan saga dei Saiyan e di Freezer) e da ragazzo(Gohan saga di Cell).

  10. #500
    Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Da ragazzo, ha anche quello di piccolo con il mantello e quello diciamo da città?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •