Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito Cosa vorreste da PES 09 ???

    quali cambiamenti, migliorie, licenze, e chi più ne ha più ne metta vorreste per la nuova versione di Pro Evolution Soccer ???
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    bisognerebbe cambiare praticamente tutto...l u nica cosa bella sono gli stadi...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  3. #3
    Saggio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io invece non l'ho ancora provato...

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Meno arcade, più realismo, online fatto meglio, niente scatti e bug del gioco all'uscita, valorizzazione della next gen con nuovo motore grafico...
    Licenze mha... si, perchè no, ma non più di tanto... Mi interessano grafica e giocabilità in primis... Poi tutto il resto

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco094 Visualizza Messaggio
    Io invece non l'ho ancora provato...
    se sei un fan accanito di pes prendilo...ma io ti consiglio vivamente di cambiare gioco io gioco a pes da quando è uscito x ps1,e da questo nuovo capitolo sono rimasto molto molto molto deluso...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Lo sapete che Pes 2008 è uscito incompleto? E' il colmo. A parte questo (si fa per dire) è un gioco obrobrioso. Già in Pes 6 c'erano state le prime avvisaglie dal punto di vista della giocabilità e nel capitolo successivo si è toccato il punto più basso anche graficamente e nell'online. Senza contare le mancanze croniche nelle licenze e in nuove modalità di gioco. Per Pes 2009 voglio un ritorno alle origini della serie ovvero un calcio non frenetico ma ragionato e l'abolizione dei super uomini in campo! Graficamente ci vogliono 10 passi in avanti e nuove modalità di gioco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-07-2008 alle 17:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Meno arcade, più realismo, online fatto meglio, niente scatti e bug del gioco all'uscita, valorizzazione della next gen con nuovo motore grafico...
    Licenze mha... si, perchè no, ma non più di tanto... Mi interessano grafica e giocabilità in primis... Poi tutto il resto
    fammi capire... ps3 vero??

    si, in effetti prima della patch l'online era inmpraticabile, e anche lì offline non era al top..... per il resto dopo la prima patch molti problemi sono gia risolti, e se poi lasci tutta la banda alla ps3 fila liscia, comunque credo sia presto fare commenti e desideri su un gioco che uscira tra un anno

  8. #8
    Mike Shinoda The Best L'avatar di casanova
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    per me i tifosi e gli scarpini

  9. #9

    Predefinito

    x me c'è da cambiare un po tutto, in modo dal renderlo + reale di pes 08.
    io oltre al realismo aggiungerei tutti gli stadi della Serie A, gli scarpini firmati, e poi anke le faccie dei giokatori xk nn tutte si assomigliano

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io da un gioco basato sul calcio pretendo solo una cosa... la licenza fifa... mi rompo con le cose senza licenza....
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •