Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Attendi prima che il buffering si completi ovvero che la barra rossa arrivi alla sua estremità opposta poi fallo partire e vedrai che andrà tutto fluidissimo

  2. #12
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ragazzi, non serve a nulla ripetere in 15 la stessa cosa. Se non avete niente da aggiungere non postate, quando jeff buckley torna vede se ha bisogno di altro

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    1 - Avere pazzienza per vedere un video ed aspettare che si carichi almeno la metà

    2 - Quando guardi un Video su Youtube non tenere aperti in contemporanea 100 programmi,ma possibilmente solo la pagina web interessata e roba di poco conto
    Ciao!

  4. #14
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    non è nulla di grave anche a me succede a volte per il filmato ma anche perchè c'è poca rete

  5. #15
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Perchè la tua connessione non sta dietro al video. Metti in pausa e dagli margine
    Se faccio così si sblocca, ma purtroppo si blocca subito dopo, arrivo al punto che per vedere un filmato di 10 minuti ci vuole un'ora.
    Il problema credo sia nel fatto che mi connetto col cellulare, già sapevo che una connessione del genere non é il massimo, ma così fà proprio schifo, ieri non avevo nessun problema oggi invece mi và lento persino a navigare.

    Ps Quando uso YouTube non ho programmi in standby
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #16
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Non potrebbe essere solo un problema di connessione ma anche di browser...io ho Fastweb 10mb..con IE 7 i video in streaming come quelli su youtube non mi danno alcun probema,ma se invece li visualizzo con Opera ad esempio...mi vanno fastidiosamente a scatti molte volte.
    Anche se il tuo problema è al 99% imputato alla connessione,io proverei anche con un altro browser.

  7. #17
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Attendi prima che il buffering si completi ovvero che la barra rossa arrivi alla sua estremità opposta poi fallo partire e vedrai che andrà tutto fluidissimo
    Veramente a me quando YouTube mi carica un filmato non dà nessuna barra di caricamento, c'é un'icona rotante e quando smette di ruotare il filmato parte, ho cercato davvero la barra ovunque ma non c'é, può dipendere dal programma con cui si visualizzano i filmati?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ma usi il cellulare anche per navigare?
    In caso di normale pc potrebbe essere una soluzione quella di aggiornare il flash player.
    http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere solo un problema di connessione ma anche di browser...io ho Fastweb 10mb..con IE 7 i video in streaming come quelli su youtube non mi danno alcun probema,ma se invece li visualizzo con Opera ad esempio...mi vanno fastidiosamente a scatti molte volte.
    Questo perché il plugin di flash per opera pare non essere molto ben ottimizzato/integrato.
    Sul mio pc noto un utilizzo di CPU più che doppio rispetto agli altri browser.
    Poi vabbè, se un core 2 duo non cambia niente a su un pc di qualche anno fa potrebbe effettivamente scattare.
    Ultima modifica di Chibi Goku; 15-12-2007 alle 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •