Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 297 di 297

Discussione: Aiuto final fantasy x

  1. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io! Sto ancora potenziando WAKKA per fargli vincere l'ultima battaglia contro il drago SHINRUY! L'ultimo mostro rimasto nello zoolab! NOn ci riesco...nemmeno con WAKKA che ha il FIOCCO e 16.318 HP! che accessorio mi consigliate, oltre a FIOCCO? Perchè il RAGGIO LASER DEL DRAGO BRUCIA I PERSONAGGI! Grazie!
    Sinceramente l'ho finito 30 anni fa e mi ricordo poco e nulla. Ma di una cosa sono certo, avevo 40000 hp. Quindi vedi che i tuoi 16318 non è che siano poi cosa. Comunque basta mettere triturbo e il turbo che si carica quando gli altri compagni del party subiscono danni. Se sto benedetto drago(ma è quello sott'acqua?) te li crepa come dici tu, la barra turbo di wakka salirà in un baleno.
    Per l'emblema del sole non so che dirti. Devi solo provare e riprovare finchè non ci riesci. Io ci ho messo tipo -1 secondi, ma non hai idea dei tentativi che ho fatto. E comunque sempre più facile che schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi per prendere l'emblema per Lulu. Mai riuscito a farcela.
    Ultimo consiglio, concentra gli allenamenti su Wakka (brava) Tidus e Rikku. A livello di turbo sono i migliori e dubito che tu riesca a buttare giù i dark eoni e der ritcher con kimhari, lulu o auron (nonostante quest'ultimo resti comunque un figo).
    Ultima modifica di Maleficus; 15-02-2010 alle 16:37
    ]

  2. #292
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Sinceramente l'ho finito 30 anni fa e mi ricordo poco e nulla. Ma di una cosa sono certo, avevo 40000 hp. Quindi vedi che i tuoi 16318 non è che siano poi cosa. Comunque basta mettere triturbo e il turbo che si carica quando gli altri compagni del party subiscono danni. Se sto benedetto drago(ma è quello sott'acqua?) te li crepa come dici tu, la barra turbo di wakka salirà in un baleno.
    Per l'emblema del sole non so che dirti. Devi solo provare e riprovare finchè non ci riesci. Io ci ho messo tipo -1 secondi, ma non hai idea dei tentativi che ho fatto. E comunque sempre più facile che schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi per prendere l'emblema per Lulu. Mai riuscito a farcela.
    Ultimo consiglio, concentra gli allenamenti su Wakka (brava) Tidus e Rikku. A livello di turbo sono i migliori e dubito che tu riesca a buttare giù i dark eoni e der ritcher con kimhari, lulu o auron (nonostante quest'ultimo resti comunque un figo).
    Sì, è quello sott'acqua! SHINRUY, se non sbaglio...E....quando WAKKA raggiunge il massimo del turbo, quale elemento bisogna usare? Quello rosso fuoco, il bianco,(che non capisco cos'&#232 o il blu? (idem?) perchè quella slot-machine non l'ho ancora capita....faccio a casaccio, grazie e ciao!ah...e per forza devo usare WAKKA, TIDUS E RIKKU...NON SI POSSONO SOSTITUIRE, PURTROPPO...

  3. #293
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Sconfitto Il Drago Shinryu!

    Finalmente! Dopo tanto tempo ho sconfitto il drago Shinryu! E' stata dura, ma ce l'ho fatta! Ora però, c'è il mostro seguente: Il Supremo! Qualcuno sa dirmi quanti HP possiede? Questi sono gli accessori che ho usato per arrivare alla vittoria!Possono servire a chi lo sta giocando... Tidus: 9.999 HP/999MP
    Arma: Excalibur - Priorità- danni Apeiron
    Accessori:
    AUTOPOZIONE
    DIF.PIETRA più
    AUTOPANACEA
    AUTORIGENE
    Rikku: 9.999HP/MP 999
    Arma: GodHand - Danni Apeiron - Triturbo - Ap x 2 Guil x 2
    AUTOPOZIONE
    DIF. BLIND più
    AUTOPROTECT
    AUTOSHELL

    WAKKA: 9.999HP/MP 999 ARMA: Grand Slam - Danni Apeiron - Priorità
    AUTOPOZIONE
    DIF. PIETRA più
    DIF. VELENO più
    FIOCCO


    Ho vinto 10 unità di Mastersfera...qualcuno mi sa dire come usarle? A cosa servono? Grazie e ciao!

  4. #294

    Predefinito

    Credo fossero 10.000.000.
    Potrei sbagliarmi, l'ho sconfitto molto tempo fa.

  5. #295
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Credo fossero 10.000.000.
    Potrei sbagliarmi, l'ho sconfitto molto tempo fa.
    Acc...ma sono tantissimi! Intanto...la prima sfida "gratis" contro il SUPREMO l'ho persa! Ora mi toccherà sganciare 25.000 guil per la prossima sfida! E comunque conviene potenziare WAKKA che, con un altro accessorio di difesa, raggiunge "solo" 17.810 HP, seguito da Lulu con 16.710 HP! gli altri sono solo a 9.999 HP con gli MP variabili, se si sostituiscono gli accessori....MI DATE UN CONSIGLIO SU QUAL'E' IL SUO PUNTO DEBOLE? DEL SUPREMO? GRAZIE!

  6. #296
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Ciao a tutti! Mi sono appassionata al BLITZBALL e Tidus è a liv.95 ...conto di arrivare a liv.99 ...ma come posso ottenere il TIRO JECHT N.2? Ho vinto parecchie partite sia della LEGA che il premio YEVON ma non mi da il premio! Come mai? Poi...ho provato la sfida col CHOCOBO e sono scesa a 9 secondi...devo arrivare a zero...conoscete qualche tattica? e...per ultimo...devo ancora sconfiggere IL SUPREMO nello ZOOLAB...MI DATE QUALCHE DRITTA PER SCONFIGGERE QUEL MOSTRO? E' FORTISSIMO...ANCHE CON RISVEGLIO HO PROVATO...CON REFLEX, PROTECT...TETRAELEMENTARE...EONI, ETC...INUTILMENTE... grazie e ciao! AH...A COSA SERVE LA FORTUNA? http://i51.tinypic.com/2s9vyj4.jpg è abbastanza alta? http://i53.tinypic.com/30wvz3d.jpg
    Ultima modifica di jenny56; 21-12-2010 alle 01:39

  7. #297
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appassionata al BLITZBALL e Tidus è a liv.95 ...conto di arrivare a liv.99 ...ma come posso ottenere il TIRO JECHT N.2? Ho vinto parecchie partite sia della LEGA che il premio YEVON ma non mi da il premio! Come mai? Poi...ho provato la sfida col CHOCOBO e sono scesa a 9 secondi...devo arrivare a zero...conoscete qualche tattica? e...per ultimo...devo ancora sconfiggere IL SUPREMO nello ZOOLAB...MI DATE QUALCHE DRITTA PER SCONFIGGERE QUEL MOSTRO? E' FORTISSIMO...ANCHE CON RISVEGLIO HO PROVATO...CON REFLEX, PROTECT...TETRAELEMENTARE...EONI, ETC...INUTILMENTE... grazie e ciao! AH...A COSA SERVE LA FORTUNA? http://i51.tinypic.com/2s9vyj4.jpg è abbastanza alta? http://i53.tinypic.com/30wvz3d.jpg
    Tiro Jecht 2 viene messo in palio a random se non sbaglio, dopo aver vinto un certo tot di campionati, una volta soddisfatti i requisiti devi solo sperare che compaia come premio della coppa Yevon.

    Sfida Chocobo, li devi essere brava, non ci sono particolari tecniche, con un po' di pratica ci riuscirai.

    Intanto prova a mettere Hp aperion ai tuoi pg. Visto che con Hp a 9999 non andrai da nessuna parte, poi potenziando a dovere i tuoi pg ce la farai Pot Fis 255 Dif Fis 255 Mira almeno 240, rapidità 255, non c'è bisogno di sprecare sfere per destrezza. Fortuna almeno 50 unità, minino. La fortuna ti serve per avere più possibilità di colpi critici (che per la turbotecnica di Tidus sono fondamentali) e ti da quel pizzico di probabilità in più che i tuoi pg non facciano andare a vuoto i loro attacchi a prescindere dalla mira.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 23-12-2010 alle 13:52
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •