Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 297

Discussione: Aiuto final fantasy x

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    2

    Question Aiuto final fantasy x

    Qualcuno sa darmi 1 mano????? Mi sn bloccata su final fantasy x ..! Sn riuscita ad uccidere Yunalesca e a prendere il simbolo di giove e in seguito ho visto il filmato cn Auron....in seguito però uscendo dal Duomo in quella specie di piazzetta distrutta , mi sn accorta che sia l'aeronave che il filmato non partono, posso sl muovere Tidus di qua e di la, nn posso però ne andare troppo avanti ne rientrare nel tempio....! Cm fare a far partire il filmato....? Devo per caso posizionare Tidus in 1 punto ben preciso per far partire sto filmato??? Aiutatemi vi pregoooooooo..........! Sn disperata, nn so cm andare avantiiiii e nn c'è traccia di sta aeronave.......!

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao e benvenuta, io Final Fantasy X l'ho finito parecchi anni fa comunque mi pare che se sei uscita dal Duomo nelle vicinanze dovrebbe esserci una salvosfera quindi cerca di portarti nel punto più a sinistra della zona e dovrebbe partire un filmato con l'areonave che ti recupera.
    Ti consiglio in futuro per le domande di Final Fantasy di farle nella sezione di Final Fantasy all'interno di un topic ufficiale che includa FFX nel titolo, in questo modo hai molte più probabilità di avere una risposta a breve termine.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazieeee finalmente sn riuscita...il filmato è partito anche se si blocca continuamente...........

  4. #4
    FFX-FFVII the best L'avatar di Claud93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Nei sobborghi milanesi
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ale ciao spero che tu abbia preso l'emblema del sole nel tempio di yevon dopo yunalesca.
    Se nn lo hai preso disperati XD perchè se lo vorrai in prendere in futuro dovrai fare i conti con DARK BAHAMUT e ti assicuro che nn sarà una cosa facile anzi...
    Be spero di che tu l'abbia preso.

    ciao ciao

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Osservatorio aeronave ALBHED!

    Ciao a tutti! Sto giocando, come da titolo, a ffX e...anche se c'è la soluzione su gamesurf, alcune cose non mi sono chiare....se qualcuno l'ha già finito mi può dire dove si trova l'uscita nell'aeronave Albhed? Sto girando in lungo ed in largo da ieri e non mi riesce di capire dov'è l'uscita! E a cosa serve la DIZIOSFERA? E IL DIZIONARIO ALBHED? Grazie!

  6. #6
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sto giocando, come da titolo, a ffX e...anche se c'è la soluzione su gamesurf, alcune cose non mi sono chiare....se qualcuno l'ha già finito mi può dire dove si trova l'uscita nell'aeronave Albhed? Sto girando in lungo ed in largo da ieri e non mi riesce di capire dov'è l'uscita! E a cosa serve la DIZIOSFERA? E IL DIZIONARIO ALBHED? Grazie!
    Bèh io l' ho finito circa 1000 anni fa questo gioco e di un' uscita dell' aeronave non l' ho mai sentita, se però ti riferisci al ponte della nave allora devi uscire dalla cabina di pilotaggio e andare verso Rin (il commerciante Albhed) e prendi quella strada, poi, verrà fuori una grande stanza con 2 piani, tu sarai al piano + alto, quindi scendi le scale che si vedeono bene e apri la porta schiacciando "X".

    Se però ti riferisci alla base Albhed allora non ti posso aiutare perchè non mi ricordo niente di quella fase ma non è difficile, basta solo seguire il sentiero.

    La diziosfera non l' ho mai sentita o forse si ma mi sono dimenticato...

    Il dizionario albhed serve eccome, serve infatti per tradurre la lingua Albhed (scritta in fuxia con lettere a caso) in lingua Italiana o normale, e se hai tutti i dizionari e parli con Rin avrai 99 Controchiavi (che non so a cosa servono perchè non sono riuscito a prendere un maledettissimo dizionario !)

    spero di esserti stato utile, se hai altri problemi chiedi pure, ma per favore fallo alla sezione dedicata a Final Fantasy ! grazie e ciao !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La diziosfera non l' ho mai sentita o forse si ma mi sono dimenticato...
    Infatti il termine "diziosfera" non sta ne in cielo ne in terra...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Infatti il termine "diziosfera" non sta ne in cielo ne in terra...
    Boh, avrò letto male io...però c'era un salvataggio per il dizionario Albhed che diceva...volete unificare tutti i dizionari? e l'ho fatto! Avrò sbagliato qualcosa?Tutti gli Albhed continuano a parlare con frasi parzialmente comprensibili!Aiutatemi vi prego...sono bloccata da tre giorni! Ho seguito tutti i sentieri ma non vedo via d'uscita!Grazie!

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Be', Jenny, se la lingua degli Albhed non è ancora totalmente comprensibile può darsi che ti manchi qualche dizionario: sono parecchi.

    La memoria mi può ingannare, ma per "uscire" dall'aeronave forse è necessario spostarsi in un altro luogo... Prova a parlare con il pilota e ad assegnare un'altra destinazione. Magari ho detto una banalità.

    PS: come stai? E' tornato tutto a posto?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Ahhh ! forse ho capito ! no non puoi uscire dall' aeronave come in FF VIII o FF IX, e andare, cioè, in giro camminando per tutti i continenti, in FF X devi per forza scegliere con le coordinate dove scendere, non puoi uscire così e andare in giro per il mondo, è una delle cose che a me mi hanno deluso di questo FF...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •