Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Xbox Gli Acquisti Della Juventus

    Ciao A Tuttiv Sono Un Apppasionato Di Calcio Sia Inglese Sia Italiano Volevo Farvi Dellle Puiccole Domande.
    1)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Lampard Alla Juventus?
    2)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Peter Crouch Alla Juventus?
    Grazie Per La Disponibilità

  2. #2
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamborghini club milano Visualizza Messaggio
    Ciao A Tuttiv Sono Un Apppasionato Di Calcio Sia Inglese Sia Italiano Volevo Farvi Dellle Puiccole Domande.
    1)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Lampard Alla Juventus?
    2)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Peter Crouch Alla Juventus?
    Grazie Per La Disponibilità
    1) si infatti lampard mi sembra ke vuole andare via nn sta giokando bene x niente
    2)crouch il liverpool nn se lo leva e troppo importante anke se nn si nota

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Per Lampard credo (e per una serie di motivi, temo) che siano voci più che fondate, per Crouch ho già più dubbi, per quanto nel Liverpool stia scivolando in secondo piano, la valutazione dovrebbe rimanere piuttosto alta e ho forti dubbi che la Juventus al momento voglia investire su un nuovo attaccante, visto che il reparto funziona e Ranieri intende buono Iaquinta anche come vice di Trezeguet come seconda punta, fino a fine anno si andrà avanti sicuramente coi quattro attaccanti attualmente in rosa (e credo che pure Secco e compagni siano consci che ci potrebbero essere migliaia di acquisti migliori di Crouch...)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Le voci di Lampard alla Juve sembrano proprio fondate per quanto possa stupire che uno come lui passi dal Chelsea alla Juve attuale. Infatti la sua riconoscenza verso Ranieri è tanta e il giocatore si può liberare a prezzo modesto sfruttando la regola 17 (se non erro) dei contratti uefa (la stessa cosa che ha fatto il portiere De Sanctis partendo dall'Udinese). Proprio ieri nella notte è venuta fuori la notizia che l'accordo verbale è stato raggiunto e non rimane altro da fare a Secco che andare a Londra e mettere nero su bianco. La cosa sarebbe fattibile addirittura prima di Natale.
    Per quanto mi riguarda da tifoso juventino sarei contento ma la domanda è se sarà in grado di adattarsi al campionato italiano ovvero l'opposto del calcio inglese offensivamente spregiudicato?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda da tifoso juventino sarei contento ma la domanda è se sarà in grado di adattarsi al campionato italiano ovvero l'opposto del calcio inglese offensivamente spregiudicato?
    Mah, ho anch'io questi dubbi. Gli inglesi nel nostro campionato hanno sempre fatto una gran fatica aad adattarsi... e dopotutto stiamo pure parlando di un giocatore più che maturo, vicino alla trentina. Questo, combinato ad un ingaggio mostruoso, mi suscita non poche perlessità. Sinceramente avrei preferito di gran lnga un ritorno di Marchisio, già da gennaio...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Anche Van der Vaart ha espresso pubblicamente che la Juve si è interessata a lui e che se questa gli facesse un'offerta lui accetterebbe. Insomma: il morale della favola è che il centrocampo (è il colmo dopo le spese fatte per Tiago e Almiron) sarà uno dei reparti da correggere per la prossima stagione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Van der Vaart è un giocatore che a me piace, anche se non credo sia molto compatibile con Lampard, non con 2 punte comunque
    Comunque secondo me non arriverà Lampard, ha uno stipendio impensabile per il calcio italiano, probabilmente sono solo manovre per farsi pagare un po' di più dal Chelsea

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Van der Vaart è un giocatore che a me piace, anche se non credo sia molto compatibile con Lampard, non con 2 punte comunque
    Comunque secondo me non arriverà Lampard, ha uno stipendio impensabile per il calcio italiano, probabilmente sono solo manovre per farsi pagare un po' di più dal Chelsea
    L'unica cosa certa è proprio che andrà via dal Chelsea.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'unica cosa certa è proprio che andrà via dal Chelsea.
    Questa mi mancava ^^

  10. #10
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Secondo me lampard nn andra via dal chealsea, sl xke fa i capricci xke vuole uno stipendio piu alto, abramovich vedrete che se lampard chiede un aumento lo avra di sicuro, e poi se andasse vai dal chealsea nn credo che vada alla juve cn lo stipendio che chiede....
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •