Visualizza Risultati Sondaggio: Mille Falchi o Rasengan

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mille Falchi

    7 50.00%
  • Rasengan

    7 50.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    rasengan forever

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Direi Chidori, è molto più spettacolare perché il Ninja deve prendere una bella rincorsa, aumentare la velocità mentre il braccio risplende di Chakra, e poi colpire, davvero bellissimo.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Il rasengan è + forte xkè puoi aumentarne la forza.Ora mi spiego se al posto dell' acqua (nella prima prova)ci avessero messo un liquido k nn circola facilmente (tipo petrolio)il rasengan sarebbe stato più forte e se nella seconda fase (al posto della sfera di cuoi) una sfera di ferro e nella terza fase nn sarebbe controllabile in un giorno.

    P.S.Questa è la mia teoria se sbaglio ditemi!
    Shut up and swim

  4. #24
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    il chidori, mi piace il suono......

  5. #25
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Il rasengan è + forte xkè puoi aumentarne la forza.Ora mi spiego se al posto dell' acqua (nella prima prova)ci avessero messo un liquido k nn circola facilmente (tipo petrolio)il rasengan sarebbe stato più forte e se nella seconda fase (al posto della sfera di cuoi) una sfera di ferro e nella terza fase nn sarebbe controllabile in un giorno.
    P.S.Questa è la mia teoria se sbaglio ditemi!
    Le prove che gli ha posto Jiraya erano solamente degli insegnamenti per imparare la tecnica, ovvero rotazione, potenza e controllo. Se invece di usare l'acqua avesse usato il petrolio avrebbe solamente allungato un allenamento che alla fine gli avrebbe dato gli stessi risultati ovvero il controllo della rotazione.
    Gli insegnamenti servivano solamente ad insegnare i principi del rasengan, poi potenziarlo ulteriormente dipende solamente dalla potenza di colui che lo utilizza.

  6. #26
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Perché ritirar fuori un topic dell'anno scorso?...in ogni caso il Rasengan e i motivi vengono spiegati da Kakashi quando allena Naruto alla creazione del Rasenshuriken, ossia che anche se di per se il Rasengan è più potente, essendo una tecnica ben più completa e semplice del Chidori, questo vantaggio nel caso di Naruto gli è dato anche dal fatto di possedere il chakra del vento, mentre il Chidori sfrutta il chakra del tuono, più debole. Rivedendo la tecnica con personaggi diversi, Jiraiya per il Rasengan e Kakashi per il Chidori, il risultato non cambia perché in ogni caso il Rasengan rimane un'abilità utilizzabile da chiunque e quante volte si vuole, cosa impossibile per il Chidori, che è eseguibile solamente dai possessori dello Sharingan e un numero limitato di volte. La velocità di quest'ultimo può essere un vantaggio, ma essendo il Rasengan una tecnica avanzata, è conosciuta solo da ninja estremamente capaci o portati ad apprendere tale tecnica, quindi la velocità non servirebbe più a niente, dato il fatto che a questo punto il Chidori potrebbe essere evitato con una semplice tecnica della sostituzione
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Perché ritirar fuori un topic dell'anno scorso?...in ogni caso il Rasengan e i motivi vengono spiegati da Kakashi quando allena Naruto alla creazione del Rasenshuriken, ossia che anche se di per se il Rasengan è più potente, essendo una tecnica ben più completa e semplice del Chidori, questo vantaggio nel caso di Naruto gli è dato anche dal fatto di possedere il chakra del vento, mentre il Chidori sfrutta il chakra del tuono, più debole. Rivedendo la tecnica con personaggi diversi, Jiraiya per il Rasengan e Kakashi per il Chidori, il risultato non cambia perché in ogni caso il Rasengan rimane un'abilità utilizzabile da chiunque e quante volte si vuole, cosa impossibile per il Chidori, che è eseguibile solamente dai possessori dello Sharingan e un numero limitato di volte. La velocità di quest'ultimo può essere un vantaggio, ma essendo il Rasengan una tecnica avanzata, è conosciuta solo da ninja estremamente capaci o portati ad apprendere tale tecnica, quindi la velocità non servirebbe più a niente, dato il fatto che a questo punto il Chidori potrebbe essere evitato con una semplice tecnica della sostituzione
    concordo in o pieno!Pure un incapace come Shikamaru può evitarlo!


    Spoiler:
    Spoiler:
    non xkè penso k Shikamaru sia un incapace ma può evitarla chiunque quella tecnica!
    Shut up and swim

  8. #28
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Assolutamente il rasengan.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Valeril
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    nova milanese (mi)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Bn io direi: il Mille Falchi!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •