Visualizza Risultati Sondaggio: Mille Falchi o Rasengan

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mille Falchi

    7 50.00%
  • Rasengan

    7 50.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito Mille Falchi o Rasengan

    preferite il Mille Falchi o il Rasengan?
    io preferisco il Mille Falchi anche perchè è il più spettacolare

  2. #2
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    io ho votato i mille falchi..il rasengan è molto bello ed è piu potente nn di molto rispetto ai mille falchi..però ho scelto i mille falchi perkè come estetika e formazione e piu bello da vedere anke il suo suono nn e male

  3. #3
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    il chidori è molto più bello e spettacolare
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si sono d'accordo, ma poi come vengono utilizzati dai 2 protagonisti a maggior ragione il chidori. Come spiegano anche kakashi e il quarto hokage è una tecnica molto rischiosa, ma grazie alla rapidità di sasuke (e kakashi stesso) e al fatto che abbiano lo sharingan, diventa una tecnica molto efficace. Tutte cose che naruto non ha

  5. #5
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Sono d'accordo con Marco su quanto detto, e pertanto ho votato il Chidori.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    io ho votato i mille falchi..il rasengan è molto bello ed è piu potente nn di molto rispetto ai mille falchi..però ho scelto i mille falchi perkè come estetika e formazione e piu bello da vedere anke il suo suono nn e male
    esattamente come la penso anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo, ma poi come vengono utilizzati dai 2 protagonisti a maggior ragione il chidori. Come spiegano anche kakashi e il quarto hokage è una tecnica molto rischiosa, ma grazie alla rapidità di sasuke (e kakashi stesso) e al fatto che abbiano lo sharingan, diventa una tecnica molto efficace. Tutte cose che naruto non ha
    Naruto non ha mai avuto molte cose mi sembra perchè non è mai riuscito a trovare un equilibrio tra i due chakra all'interno del suo corpo, o una cosa simile. Subito prima di cominciare gli allenamenti con Jiraya si vedono dei miglioramenti proprio perchè il ninja leggendario gli sistema questo problema.

    Io dico Rasengan.

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    No, non hai capito... Il quarto hokage spiega i difetti di tecniche simili, per essere più preciso dovrei rileggere la parte, cmq in sostanza dice che è molto rischioso perchè si va a concentrare tutto il chakra in un punto, se fallisci il colpo sei fregato. Per evitare di fallire cosa serve? Una grandissima rapidità di movimento e un modo per anticipare la contromossa dell'avversario, in modo da colpirlo anche se cerca di evitare il colpo. Sasuke ha entrambe le cose, rapidissimo (come rocklee fa notare) e ha lo sharingan che gli permettere di anticipare i movimenti dell'avversario aumentando notevolmente la probabilità di colpirlo ed evitare una contromossa. Naruto non è particolarmente rapido rispetto alla media e non ha lo sharingan. Il 2 chakra e jiraiya contano poco

  9. #9
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    chiodori...il rasengan è bello solo quello di jiraya...quello di naruto è brutto.

  10. #10
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Dico Rasengan,in particolare il nuovo Rasenshuriken,che è un Rasengan completo(nemmeno il quarto aveva saputo completare la tecnica).Il Rasenshuriken lo può usare solo Naruto,in quanto è una sua tecnica personale ed è molto più rischiosa del Chidori,chè è comunque una tecnica complessa.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •