Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Guarda in discoteca si va per:
    -rimorchiare
    -bere/ubriacarsi
    -drogarsi/impasticcarsi
    -far vedere quanto sono fashon i tuoi abiti D&G/far vedere quanto si è fighi
    -ascoltare musica truzza
    -sculettare per le donne/muoversi appena per gli uomini al ritmo di TUNZ

    Ecco l'unico punto si avvicina vagamente al ballare...e credo che lo sappia fare qualunque essere umano
    LOL... (Anche se in realta` hai perfettamente ragione...)

    @ alby: Vai a quella festa, tanto se c'e` qualcun'altro che odia le discoteche (e spero che ci sia) starete per il 75% del tempo a cazzeggiare di fuori... (anche perche` dopo una mezz'oretta di fila che senti quella "musica" a quel volume un bel mal di testa e` il minimo che ti possa venire...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Bhe adesso è stato chiesto un parere non da metallari o da Truzzi, un parere e basta....

    Fai come ti senti, è normale che alle tue prime esperienze sei timoroso....ma devi imparare a buttarti! Vai e divertiti, ma stando sempre attento alle cose "sbagliate".
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  3. #23
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Senti a me....se ci vuoi veramente andare, vacci e basta...ke ti importa ke nn sai ballare....io x esempio, nn sò fare neanke mezzo passo, e ci vado lo stesso, ballando a modo mio, e nessuno mi prende in giro o si burla di me, ed io anke nn sapendo ballare, mi sono divertito lo stesso ballando nella mia maniera (specialmente vicino alle ragazze XD!!!)...xkè secondo te in tuttto quel caos di divertimento, ti metteranno al centro e guarderanno come balli tu??? Non credo proprio, perciò se vuoi andare, vai e goditi la serata....gettati nella folla e balla a modo tuo, senza farti preoccupazioni, divertendoti ma facendo attenzione alle cose ke potrebbero rovinarti....il max ke potrei dirti di fare oltre a ballare, e al massimo farti qualke sigaretta e bere 1 pò....ma senza superare 1 certo limite ...e nn accettare da nesuno quelle cose ke potrebbero rovinarti(come pastikke, droghe e roba varia)...questo è 1 consiglio ke ti do essendomi trovato io nella tua stessa e identica situazuione quando avevo 14 anni(ora ne ho 16) e mi invitarono gli amici...mi ponevo lo stsso tuo problema, xkè ero timido xkè era la prima volta, e nn sapevo ballare...ma poi mi feci coraggio e pensai ke se volevo andarci, dovevo farlo e basta, senza preoccupazioni.. RICORDA: C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA"....Spero di esserti stato di aiuto o di incoraggiamento....XD!!!
    Ultima modifica di ACe; 18-12-2007 alle 16:35
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Senti a me....se ci vuoi veramente andare, vacci e basta...ke ti importa ke nn sai ballare....io x esempio, nn sò fare neanke mezzo passo, e ci vado lo stesso, ballando a modo mio, e nessuno mi prende in giro o si burla di me, ed io anke nn sapendo ballare, mi sono divertito lo stesso ballando nella mia maniera (specialmente vicino alle ragazze XD!!!)...xkè secondo te in tuttto quel caos di divertimento, ti metteranno al centro e guarderanno come balli tu??? Non credo proprio, perciò se vuoi andare, vai e goditi la serata....gettati nella folla e balla a modo tuo, senza farti preoccupazioni, divertendoti ma facendo attenzione alle cose ke potrebbero rovinarti....[b]il max ke potrei dirti di fare oltre a ballare, e al massimo farti qualke sigaretta e bere 1 pò....ma senza superare 1 certo limite ...e nn accettare da nesuno quelle cose ke potrebbero rovinarti(come pastikke, droghe e roba varia)...questo è 1 consiglio ke ti do essendomi trovato io nella tua stessa e identica situazuione quando avevo 14 anni(ora ne ho 16) e mi invitarono gli amici...mi ponevo lo stsso tuo problema, xkè ero timido xkè era la prima volta, e nn sapevo ballare...ma poi mi feci coraggio e pensai ke se volevo andarci, dovevo farlo e basta, senza preoccupazioni.. RICORDA: C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA"....Spero di esserti stato di aiuto o di incoraggiamento....XD!!!
    ho evidenziato dei particolari nel messaggio di marco,
    non bere e non fumare,ti rovinerai e basta.
    non te ne deve fregare di saper ballare,non c'è bisogno di mentire,
    sii sincero.
    al massimo li mandi a bip e non ci vai.
    non fare cose che non vorresti fare,mi raccomando.

  5. #25
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    CurseD sasuke....è vero forse hai ragione tu....bere e fumare rovinano cmq....io x esempio, nn fumo e nn bevo neanke,però almeno 1 volta ogni tanto, quando si va in discoteca, l'eccezione si può fare(secondo me)...però senza esagerare e superare il limite(io nn dico di bere 10 birre, ma 1...e di fumare, se lo deve fare, al max 1 o 2 sigarette...nn 10 pakki)...però sul fatto ke fanno male sono d'accordissimo, nn lo metto in dubbio...però, miraccomando,NIENTE TIMORE DI NN SAPER BALLARE, BALLA A MODO TUO E DIVERTITI, TANTO, COME HO GIà DETTO, NNè KE METTERANNO AL CENTRO TE E TI GUARDERANNO....QUINDI, BALLA A MODO TUO E DIVERITI...xd
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #26
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Sul fatto di fumare sono profondamente contrario. Lascio passare sui bicchierini, che mi concedo anche io quando esco. Considerando per&#242; che hai 13 anni, ti consiglio di non provare e di rimandare ai giorni da liceale.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #27
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    cosa vai a fare in discoteca?
    è un luogo di ritrovo per persone rozze ed ignoranti che credono di stare vivendo bene la loror esistenza, lasciandosi tentatere dalle false illusioni che hanno nel snetire la musica alta e bevendo(per non aggiungere altro tipo di azioni correlatie al luogo da te citato).
    in discoteca non ci vai per ballare, vai ben si a conoscere gente , e per conoscre persone stupide ed immatutre, tanto vale non andarci.

    secondo me sopratutto a 13 anni non hai l' età adatta per iniziare a fare questo tipo di esperienza.
    vivi la realta, e non limitarti a illuderti.

    tutto questo IMHO.
    eppure ce gente seria che va in discoteca e come te va con intenti buoni...purtroppo sono una minoranza cosi bassa che sembra quasi non ci siano.
    se davvero vuoi andare, non farti problemi, ma secondo me è brutto crescere cosi in fretta...hai tutta una vita davanti per saltarre delle fasi.

  8. #28
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    vabb&#232;.. sto mio amico non &#232; il classico "fighetto della situazione", secondo me neanche lui fa la festa in discoteca per "la toccata di c**lo" e roba varia.. ci andiamo cos&#236;... per divertirci.. sul fatto di fumare sono contrariatissimo.. non fumer&#242; mai in tutta la mia vita tantomeno mi drogher&#242;... sul fatto di bere................... ogni tanto anche a casa mezzo bicchiere di birra lo faccio... magari un po' bevo..

  9. #29
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    [quote=alby619;1309820] ogni tanto anche a casa mezzo bicchiere di birra lo faccio... magari un po' bevo..

    Una volta, un bicchierino di birra male non fa, ma è meglio limitarsi ad uno
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #30
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    vero vero.....basta nn fare come fa Burney dei simpson....ke beve le damigiane di birra hihihih XD!!!
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •