Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Su italia 1 dopo DBGT

  1. #11
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
    beh, mi sembra una buona idea..
    a me piace più Dbz che alcuni anime che trasmettono adesso
    QUOTO!!!
    insomma, penso che dragonball Z potrebbe essere trasmesso mille e mille volte!!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Tanto DBZ dovrebbe durare fino a Gennaio, poi ho sentito da che parte che ricominceranno i Cavalieri dello Zodiaco

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma infatti, più o meno come lupin, ritrasmesso questo mese per la milionesima volta, interrotto dopo 3 settimane circa per far posto a slam ball, presumo siano repliche anche quelle per di più. Intanto one piece credo siano 3 anni che non va in onda e in giappone sono avanti di quasi 150 puntate, hanno anche detto che ritrasmetteranno i cavalieri dello zodiaco e subito dopo la nuova serie di hades e invece adesso rimettono le repliche di DBZ...
    ma dico io se devono fare tutta la serie dei cavalieri la facciano da subito invece di aspettare gennaio togliere HxH e andare avanti con 2 puntate a settimana
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    Miglior GOHAN del mondo!! L'avatar di filigohan
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Vivo a Gotenia nella provincia di Gohania,nella regione di Son,nello stato di GT,nel mondo di Dragon
    Messaggi
    697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    In modo da evitare che vengano aperti vari topic sulla programmazione al termine di DBGT apro questo topic per informare che dalla prossima settimana verranno purtroppo riproposte per l'ennesima volta le prime puntate di DBZ, tanto per cambiare.

    Dovrebbe cmq essere una cosa temporanea, dopo le feste probabilmente queste repliche verranno interrotte, ma per ora non si sa
    grazie x l'avvertimento

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Beh... non mi sembra cattiva come idea. Comunque, per quanto riguardano i cavalieri dello zodiaco... Bleah! Li detesto (senza offesa)!
    Comunque è vero, proprio sul più bello, la mediaset interrompe e rimanda le prime puntate. ha fatto così anche con naruto, stavamo arrivando ad una svolta cruciale della gara con hidate quando... puf! Sono ricominciate le prime puntate!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Guardate che comunque il GT lo trasmettono tutto, non è che lo interrompono per mandare lo Z.

  7. #17
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Saga di Freezer rulez
    Perdonate lo spam!!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Dreamless
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    la puntata 134 a febbraio?ma sono pazzi lo devono fare naruto anke il giovedi e martedi senno ci stiamo 4 anni x vedere finire la prima serie..la puntata 134 è troppo bella e nessuno ce la fa a resistere fino a febbraio..con l audio italiano è tutta un altra cosa
    L'audio in italiano di naruto fa schifo a mio avviso
    "Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate ma che senso ha mettere lo Z per poi interromperlo? Non capisco... in effetti non capisco un tubo di quello che fa la Mediaset! O sono scema io o è scema lei (a voi il giudizio! XD)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    oddio!ancora dbz?che palle!
    one piece sarebbe molto meglio!se no spostate di orario naruto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •