Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Su italia 1 dopo DBGT

  1. #1
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito Su italia 1 dopo DBGT

    In modo da evitare che vengano aperti vari topic sulla programmazione al termine di DBGT apro questo topic per informare che dalla prossima settimana verranno purtroppo riproposte per l'ennesima volta le prime puntate di DBZ, tanto per cambiare.

    Dovrebbe cmq essere una cosa temporanea, dopo le feste probabilmente queste repliche verranno interrotte, ma per ora non si sa

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Sulle reti mediaset tutto è interroto non hanno una coerenza nel programmare i loro canali. Questa è la riprova di tutto, che senso ha inserire DBZ adesso ^_^ ?

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma infatti, più o meno come lupin, ritrasmesso questo mese per la milionesima volta, interrotto dopo 3 settimane circa per far posto a slam ball, presumo siano repliche anche quelle per di più. Intanto one piece credo siano 3 anni che non va in onda e in giappone sono avanti di quasi 150 puntate, hanno anche detto che ritrasmetteranno i cavalieri dello zodiaco e subito dopo la nuova serie di hades e invece adesso rimettono le repliche di DBZ...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    In modo da evitare che vengano aperti vari topic sulla programmazione al termine di DBGT apro questo topic per informare che dalla prossima settimana verranno purtroppo riproposte per l'ennesima volta le prime puntate di DBZ, tanto per cambiare.

    Dovrebbe cmq essere una cosa temporanea, dopo le feste probabilmente queste repliche verranno interrotte, ma per ora non si sa
    beh, mi sembra una buona idea..
    a me piace più Dbz che alcuni anime che trasmettono adesso

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma infatti, più o meno come lupin, ritrasmesso questo mese per la milionesima volta, interrotto dopo 3 settimane circa per far posto a slam ball, presumo siano repliche anche quelle per di più. Intanto one piece credo siano 3 anni che non va in onda e in giappone sono avanti di quasi 150 puntate, hanno anche detto che ritrasmetteranno i cavalieri dello zodiaco e subito dopo la nuova serie di hades e invece adesso rimettono le repliche di DBZ...
    Come darti torto, sicuramente si stanno perdendo un sacco di Anime interessanti per far posto a cose viste e straviste. Il mondo dello share mai verrà capito da noi umili mortali.

    Citazione Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
    beh, mi sembra una buona idea..
    a me piace più Dbz che alcuni anime che trasmettono adesso
    Allora registratele una volta per tutte In fondo è frustrante vedere sempre sempre sempre le stesse cose in Tv no?

  6. #6

    Predefinito

    Mah...
    Ci sono moltissimi anime non trasmessi più da una vita...ad esempio One Piece () o i Cavalieri dello zodiaco....insomma, Dragonball sarà pure bello, ma alla lunga diventa stressante!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    uffa!!! ancora una volta dragon ball z??? adesso basta, cioè è si il mio cartone preferito in assoluto però ce ne sono tanti altri che meritano comunque di essere visti!!! ripeto anche io one piece, i cavallieri dello zodiaco oppure sailor moon che le sue ultime saghe sono quasi inedite, le avranno trasmesse si e no 2 volte in televione.... c'è una vasta gamma di scelta!!!

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    la mediaset è incoerente. aveva promesso le nuove puntate di DB Af dopo il GT.

    e ora lo Z? mah...e se mettessero futurama o i griffin a quell' ora? a me piacerebbe di piu che vedere (si come no) DBZ.

    ce da dire che comuque le puntate nuove di naruto le hanno messe...anche se a questo passo arriveranno alla puntata 134 a febbraio.

    one piece è 2 1/2 che non viene trasmesso, chissa cosa aspettano. avevano anche detto che a giunio partivano le nuove puntate. credo si riferissero a giunio 2008.

    poi mettere slam ball...mah. perche non riprendere con le repliche di conana che avevano iniziato?...

    che schifo .

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Non capisco perchè vi stupiate tanto.
    E' la mediaset dopotutto.

    Io quando faccio zapping ad esempio, mi sintonizzo su Rai1, Rai2, Rai3, Canale5, La7.
    Se su questi 5 canali non c'è niente che m'interessa, spengo. Se voglio vedere un anime, lo cerco su internet, o guardo Mtv il martedì sera.

  10. #10
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ce da dire che comuque le puntate nuove di naruto le hanno messe...anche se a questo passo arriveranno alla puntata 134 a febbraio.
    la puntata 134 a febbraio?ma sono pazzi lo devono fare naruto anke il giovedi e martedi senno ci stiamo 4 anni x vedere finire la prima serie..la puntata 134 è troppo bella e nessuno ce la fa a resistere fino a febbraio..con l audio italiano è tutta un altra cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •