Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore dei 3???

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ibrahimovic

    8 61.54%
  • C.Ronaldo

    2 15.38%
  • Messi

    3 23.08%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito C.Ronaldo, Ibra o Messi? Chi è il migliore?

    Ciao ragà...ho aperto questo sondaggio x vedere i pareri dei ragazzi riguardo a questi tre giocatori su cui si discute molto...Chi è secondo il vostro parere il migliore, ma nn relativamente a qualke aspetto soltanto, ma il migliore dei 3 in assoluto? Votateeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    ???????? L'avatar di broly08
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    in the space
    Messaggi
    315

    Predefinito

    ma ke razza di domande cristiano ronaldo da tifoso sfegattato del manchester
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

  3. #3
    protettore del Milan L'avatar di Ronnie94
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    mottola
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Messi,Cristiano Ronaldo nn so tra chi scegliere perch&#232; sono dei fenomeni.Ibra non mi &#232; mai piaciuto perch&#232; fa divertire, ma molte volte sbaglia poi poteva fare molti pi&#249; gol se non doveva fare la cosa pi&#249; difficile.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Non credo abbia molto senso confrontare una punta e due ali, comunque in questo momento direi Ibraimovich. Non mi sta troppo simpatico (ma neanche quand'era alla Juve), per&#242; segna e fa segnare, &#232; concreto, mentre trovo che C. Ronaldo sia ancora un po' troppo lezioso, tra i 3 lo metterei terzo per ora. Messi quest'anno &#232; veramente esploso, sta facendo grandissime cose e quando parte in velocit&#224; &#232; devastante anche nello stretto, mentre, a mio avviso Ronaldo ha bisogno di un po' pi&#249; di spazio (anche se &#232; comunque fenomenale eh ^^)
    In ogni caso credo che sti tre ci faranno divertire ancora per molto

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Da buon juventino mi spiace dirlo ma Ibrahimovic al momneto attuale &#232; un trascinatore e il pi&#249; decisivo dei tre. Ha fantasia potenza classe ed eleganza. Riesce a tenere per mano un intero reparto offensivo. In poche parole fa davvero la differenza. Per&#242; &#232; pure vero che mettere a confronto giocatori di ruoli diversi &#232; un po difficile. I tre sono fenomenali nei rispettivi ruoli ma se devo proprio sceglierne uno dico senza dubbio Ibra per le ragioni sopra elencate.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Essendo indecisissimo tra Ibrahimovic e C.Ronaldo, punto sul primo, alla luce di quello che sta combinando adesso.
    Messi invece mi sembra un gradino più basso..
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  7. #7

  8. #8
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    so ke &#232; difficile scegliere...infatti il mio parere &#232; ke Ibra &#232; meglio nel senso fisico, nello stretto, nel coprire palla, oltre al fatto ke fa bei gioketti...C.Ronaldo ha una velocit&#224; straordinaria quando ha delle praterie di fronte a lui...mentre Messi secondo me &#232; bravo nella precisone del Dribbling e nella agilit&#224;, nel senso ke dribbla "zig-zagando" muovendosi velocemente da sinistra a destra o viceversa con 1 sorprendente agilit&#224;...Quindi ognuno dei 3 ha dei suoi pregi e dei suoi difetti, o ha 1 asptto in cui eccelle e l'altro in cui puo essere da meno rispetto all'altro...Xr&#242; secondo il parere dei ogmumo possono essere igliori i pregi di uno rispetto a quelli dell'altro...io preferisco Ibra xk&#232; secondo me , quando vuole, &#232; molto concreto in attacco...
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    ibrahimovic..
    Evitate post del genere. Cercate di dare delle motivazioni, altrimenti limitatevi a votare. Al prossimo messaggio del genere chiudo all'istante.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Leo Messi perch&#232; nonostante la sua giovanissima et&#224; ha gi&#224; raggiunto una maturazione calcistica formidabile,vero erede del genio di Maradona,veloce,ubriacante nel dribbling e concreto,ovviamente non fa tanti gol ma non &#232; un attaccante.
    Invece Ronaldo &#232; ancora troppo lezioso,vuole risolvere la situazione sempre da solo,deve imparare ad essere pi&#249; altruista e asacrificarsi di pi&#249;.
    Ibrahimovic &#232; cresciuto tantissimo,ormai &#232; diventato un fenomeno assoluto,per&#242; sbaglia ancora dei gol che farebbero anche dei ragazzini all'oratorio,perch&#232; anche il gol pi&#249; semplice lo vuole trasformare in una magia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •