Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: PS3 e Internet.

  1. #11
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Ho provato a lasciare stare la connessione USB e mi sono connesso tramite Ethernet. Ora ottengo i seguenti valori:



    Ora che possiedo queste informazioni, secondo ciò che è stato detto prima, le dovrò inserire sulla console, che automaticamente dovrebbe trovarmi il mio modem WI-FI. Giusto?


    ps. Scusatemi il doppio post
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  2. #12
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Io non ho avuto nessun problema: ho fatto la scansione delle reti con la ps3 e si è collegate wi-fi. Non ho dovuto settare niente di niente nel modem.

  3. #13
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto nessun problema: ho fatto la scansione delle reti con la ps3 e si è collegate wi-fi. Non ho dovuto settare niente di niente nel modem.
    Mah, spero proprio che sia così anche per me...
    Comunque facendo una breve ricerca sul web ho trovato una marea di guide differenti dedite alla configurazione internet della PS3, e tutte dicono cose differenti e contrastanti....
    Aspetterò ancora qualche settimana poi vedrò personalemente se si tratta di una cavolata o di una cosa seria.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Chimera
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Perché normalmente a meno che non ci sia strettamente bisogno del contrario è il router ad assegnare dinamicamente gli IP (ovvero fa da server DHCP) e a pigliare i giusti DNS.
    Detto questo saranno anni che non vedo più un modem (anzi, router nel caso dell'alice gate) USB (deo gratias) e francamente non mi ricordo nemmeno più cosa succedeva esattamente, sicuramente collegando il pc via ethernet le operazioni sarebbe più semplici (e oltre a questo la rete sarebbe quasi sicuramente più performante).

    Detto questo mi pare strano che la PS3 pretenda così tante informazioni, mi sembra strano che non becchi il SSID e vi si connetta senza ulteriori sforzi ottenedo quindi IP e DNS dal router, ma è anche vero che non avendola non posso certo indagare direttamente sulla cosa XD
    dipende da che impostazioni usi, io avendo collegato il tp che mi da la connessione wi-fi alla ps3, ho dovuto impostare tutti i dati... con le impostazioni manuali, è probabile che la connessione wi-fi del modem la trovi da solo, ma non sono certo
    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    FORZA PALERMO
    ma lol torna a casa

  5. #15
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Volevo avvisare che ho finalmente comprato la PS3 e sono riuscito al primo tentativo ad impostare la connessione con il mio router Wi-Fi.
    Non ho dovuto inserire nessun dato, se non la chiave WPA.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Chimera
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Volevo avvisare che ho finalmente comprato la PS3 e sono riuscito al primo tentativo ad impostare la connessione con il mio router Wi-Fi.
    Non ho dovuto inserire nessun dato, se non la chiave WPA.
    ok, allora aggiungimi agli amici:

    tag psn: zanex92
    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    FORZA PALERMO
    ma lol torna a casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •