Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: School Rumble

  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito School Rumble

    Beh, dall'avatar, dal titolo e dalla firma che devo dire?

    Cmq passiamo ai fatti:

    Questo cartone (giapponese), è un anime fan-subbato per chi non lo sapesse .

    Ora, vorrei dei commenti vostri su questa prima serie , ora vi dico il mio:

    Quest anime mi piace moltissimo, perchè fà ridere, ci sono colpi sentimentali(soprattutto quando Harima confondendo per Tenma Eri, le dice che le piace che l'ama) e poi ci sono coppie che rappresentano la gang del cartone.

    Ora la mia coppia preferita:

    Harima-Tenma, però il protagonista della serie maschile è sfortunato( a Napoli si dice o'scfortunat'), perchè ogni volta che dichiara il suo amore per Tenma, viene sempre contrastato.

    Ora per chi non ha mai visto l'anime (non ve lo anticipo), dico solo le coppie che caratterizzano la prima serie di questo fantastico cartone (quando metto il primo nome, tipo Harima, dico che lui/lei si vuole fidanzare, mentre l'ultimo/a e quello/a che non accetta o che non lo sa).

    Harima-Tenma: come ho detto prima, l'autore è sempre sfortunato
    Tenma-Karasuma: la ragazza lo ama profondamente, però il ragazzo preferisce di più il riso a curry che Tenma stessa.
    Eri-Harima: la ragazza sente amore per Harima, quando lui le dice che l'ama, lei non dichiare i suoi sentimenti a l ragazzo, addirittura gli rasa anche la barba e i capelli . Se mi ricordo, dopo la festa dello sport, balla anche con lui.
    Imadori-Mikoto: Imadori è il corteggiatore di ragazze infatti si nota quando tocca il seno di Mikoto e lei gli dà un calcio nel sedere, che lo fece svenire(e lo fà sempre)....
    Hanai-Yakumo: Yakumo (sorella minore di Tenma), lei scappa sempre quando le avvicina un ragazzo, soprattutto Hanai, perchè lui l'ama.

    Per ora queste, poi se me ne vengono in mente le scrivo...

    Testo canzone:

    Tsutaetai koto ga mou omosugite
    Kono mama
    Tsugurechain soui pesu
    Kotoga ni
    Dekinai kimochi oosugite
    Topokanai yo ano hito mape
    Chikakute tooi kyori
    Istumabemo aoi sora
    Miteiru bake ja pame
    Guruguru mawaru (X4)
    Furafura na furishite anata no
    Mune ni tobikomitai
    Guruguru mawaru (X4)
    Fuwafuwa ni ukagu watashi
    Kyou mo hitorikumo no ue
    Ultima modifica di vincenzopan; 09-12-2007 alle 22:41
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu sappia che lo stanno facendo su cartoon network(adattato e doppiato così e così).
    Cmq è un anime molto simpatico e divertente,Harima è un vero mito anche se dovrebbe cercare di abbandonare l'ossessione per Tenma(che non capisce mai niente,del resto anche lei dimostra spesso di non essere una cima)visto che ci sono ragazze molto più carine come eri e yakumo che gli stanno dietro(e non parliamo della tizia che lo ospitava).
    Non parliamo del resto della cricca.

  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Non mi piace.
    Preferisco "Bobobo-bo Bo-bobo"
    E poi, questi, andando in onda uno su Jetix e l'altro su CN, non riesco a considerarli Anime.

    Voglio dire, "Bobobo-bo Bo-bobo" può essere piacevolo quando non ho un c*zzo da fare, ma School Rumble no. E' inguardabile.
    Personaggi tutti uguali, anime a episodi singoli, nemmeno un briciolo di azione,only Anime ecc...

    P.S.Mod, ho pure motivato.

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma tutti i cartoni giapponesi sono anime, indipendentemente da dove li vedi
    A me piace, è divertente, mica tutti gli anime devono avere azione per essere belli... Ci sono tanti anime che di azione proprio non ne hanno o sono una serie di episodi autoconclusivi e sono eccellenti. Sul genere comico scolastico il mio preferito è sicuramente azumanga daioh, grandioso, guarderò anche lucky star visto che ne parlano molto bene

  5. #5
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma tutti i cartoni giapponesi sono anime, indipendentemente da dove li vedi
    A me piace, è divertente, mica tutti gli anime devono avere azione per essere belli... Ci sono tanti anime che di azione proprio non ne hanno o sono una serie di episodi autoconclusivi e sono eccellenti. Sul genere comico scolastico il mio preferito è sicuramente azumanga daioh, grandioso, guarderò anche lucky star visto che ne parlano molto bene

    Ecco, io sto parlando per me:

    Un anime che non ha un briciolo di azione, comicità nemmeno lontanamente accenata, va in onda su CN , episodi singoli NON E' UN ANIME.

    E' giusto un "cartone" da guarducchiare, magari quando c'è pubblicità su MTV, così per farsi 4 ipotetiche """risate"""
    Gardate piuttosto Cultoon, canale 703 di SKY. Almeno lì Harlok c'è...
    Oppure scaricati tutte le puntate di un anime serio da eMule.
    Oppure LEGGI Keroro, almeno due risat le si fanno veramente con lui. (Keroro lo considero un ""Anime"")

    E forse è anche meglio che alcuni anime siano Only Anime, così si stravolge meno il manga da cui è tratto.

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bè i gusti sono gusti,Bobobo..come si chiama ho provato a vederlo ma è orripilante anche senza l'adattamento americano.
    E non che non mi piaccia il genere,excel saga è dello stesso genere ma è una perla di comicità.

    School Rumble è una commedia scolastica-comica di tutto rispetto(spero che arrivi anche la seconda serie),il fatto che ci siano trangoli amorosi(si fa per dire)e tanti personaggi non deve spaventare chi non è abituato al genere.

    Ah,cmq school rumble è tratto dal manga omonimo(che spero arrivi in italia).Idem bobobo coso.

  7. #7
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Penso che tu sappia che lo stanno facendo su cartoon network(adattato e doppiato così e cos&#236.
    Cmq è un anime molto simpatico e divertente,Harima è un vero mito anche se dovrebbe cercare di abbandonare l'ossessione per Tenma(che non capisce mai niente,del resto anche lei dimostra spesso di non essere una cima)visto che ci sono ragazze molto più carine come eri e yakumo che gli stanno dietro(e non parliamo della tizia che lo ospitava).
    Non parliamo del resto della cricca.
    Sei vuoi sapere chi è, è l'infermiera della scuola, infatti ella chiama Harima, Hario perchè aveva rapporti con lui

    Cmq Quoto eheheh
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Sei vuoi sapere chi è, è l'infermiera, infatti ella chiama Harima, Hario.
    sì,lo so;è che non ricordavo il nome(meno male che c'è wikipedia)

  9. #9
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    sì,lo so;è che non ricordavo il nome(meno male che c'è wikipedia)
    Eh gia!

    Cmq sarebbe bello se Harima stesse dietro a Yakumo, appena Hanai vede Harima sbacucchiare la ragazza, lo fa a fettine.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Io amo Harima*.*
    soprattutto con i capellio tagliati da Eri...

    cmq è un anime fantastico, anke se nn sono riuscita a seguire tutte le puntate...
    la mia coppia preferita Tenma-Harima^^ troppo carini insieme=]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •