Beh i nostri event sono come gli incontri di wrestling... Non sono come i contest normali, cioè che tutti pubblicano un video e il + bello vince. Si fanno da noi incontri singoli, tipo Kirunks contro Darsch (single match). Il video viene valutato da esterni (niente membri o conoscenti di entrambe le fazioni, altrimenti si verrebbe favoriti/sfavoriti), quindi valutati direttamente sul forum di amv.org alla sezione dei tornei. Inoltre ci sono i Tag Team Match, 2 vs 2. Si fa la media dei voti (es. (8+7)/2 contro (8+7.5)/2, pito?). Gli incontri si prefissano prima ovviamente e sono liberi... Tutti tranne uno... Il match che ci deve essere perforza è quello tra i leader delle fazioni... Ciò vuol dire Gatelli vs SSJVegeta17 (ammesso che Paolo sia il leader , non ho ancora capito chi lo sia, se Paolo o Kir... ). Il resto degli incontri vengono prefissati in base ad un criterio di equilibrio, (non si può mica mettere un pinco pallino qualunque contro Val ecc... ) Alla fine delle sfide si vede chi ha ottenuto maggiori vittorie, e quindi il vincitore... Ogni incontro dura 2 giorni (max 3 se nn si raggiungono voti sufficienti). E' una mia invenzione (strampalata) ma che nel mio team sta ed ha avuto successo... [Pasquale Mode On] Come si dice dalle mie parti: Na cosa Nov!(Una cosa nuova ) [Pasquale Mode Off]
Tutto chiaro??