Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: il super saiyan 2

  1. #11
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    è così difficile?
    Dai Ni dankai=vegeta pompato
    Dai San Dankai=Trunks super pompato

    sembravano la versione x donne delle bambole gonfiabili

  2. #12
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    il Super Sayan 2 è stato creato nella saga di Cell

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    questa è un bel quesito
    personalemente io direi che se il tory stesse già pensando di contunuare la storia dopo cell quel gohan potrebbe definirsi un ssj2 altrimenti credo propio che akira abbia colto l'occasione per l'ennesima volta
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Toryama non vedeva l'ora di concludere il fumetto... Lui stesso ha affermato di aver dovuto pregare quelli della redazione di non continuarlo, perchè fondamentalmente la storia di Goku finisce nella saga di Freezer.

    La saga di Cell l'ha fatta con ancora delle idee, per chiudere il cpitolo della vita di Goku in bellezza e aprire così il nuovo della storia di Gohan, il suo erede. Non aveva intenzione di continuare ulteriormente DB, lo si nota anche da come è stata fatta la saga di Bu, piena di incongruenze ed errori....
    la saga di Bu è stata fatta solo per far contenti i fan, non c'è più nemmeno lo spirito che aveva messo nella saga di Cell (tra l'altro già meno di quando ha fatto la saga di Freezer!)

    Fare un manga è qualcosa di molto impegnativo e faticoso, e se esauriscono le idee e i tuoi fan si aspettano che tu gli doni altre nuove emozioni, è difficile inventare qualcosa di efficace come la precedente.....

    In conclusione non credo che il Tory concepisse propriamente l'idea di super sayajin 2, credo invece che volesse solo mostrare il VERO ssj nascosto di Gohan.... Se ci fate caso somiglia al ssj di Goku la prima volta che si è trasformato..... in pratica è il ssj nato dalla rabbia, non tanto dalla forza.
    Io penso così!

  5. #15
    il vero ed unico sayan!!! L'avatar di bardak91
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    davanti alla mega sfera di freeza...che dite mi farà male
    Messaggi
    550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Toryama non vedeva l'ora di concludere il fumetto... Lui stesso ha affermato di aver dovuto pregare quelli della redazione di non continuarlo, perchè fondamentalmente la storia di Goku finisce nella saga di Freezer.

    La saga di Cell l'ha fatta con ancora delle idee, per chiudere il cpitolo della vita di Goku in bellezza e aprire così il nuovo della storia di Gohan, il suo erede. Non aveva intenzione di continuare ulteriormente DB, lo si nota anche da come è stata fatta la saga di Bu, piena di incongruenze ed errori....
    la saga di Bu è stata fatta solo per far contenti i fan, non c'è più nemmeno lo spirito che aveva messo nella saga di Cell (tra l'altro già meno di quando ha fatto la saga di Freezer!)

    Fare un manga è qualcosa di molto impegnativo e faticoso, e se esauriscono le idee e i tuoi fan si aspettano che tu gli doni altre nuove emozioni, è difficile inventare qualcosa di efficace come la precedente.....

    In conclusione non credo che il Tory concepisse propriamente l'idea di super sayajin 2, credo invece che volesse solo mostrare il VERO ssj nascosto di Gohan.... Se ci fate caso somiglia al ssj di Goku la prima volta che si è trasformato..... in pratica è il ssj nato dalla rabbia, non tanto dalla forza.
    Io penso così!
    ti quoto in tutto e per tutto
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •