Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: MTV - Music Television

  1. #1
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito MTV - Music Television

    MTV, il canale dei giovani, così lo chiamano.

    Seguo MTV da ormai due anni, e sinceramente lo trovo un buon canale per vari motivi:

    _I video musicali, di tutte le categorie (i programmi di Music Videos dedicati ad un genere in particolare, come "Yo" per l'Hip Hop o "Superock" per il Metal, vanno in onda in tarda serata);

    _Gli Anime senza censura, oltre che di vario genere (Ranma 1/2, Inuyasha, Full Metal Alchemist, Nana ecc.);

    _La pochissima pubblicità;

    _Programmi vari ed interessanti o divertenti, anche se alcuni palesemente recitati (Il Testimone, Room Raiders, Boiling Points, Our Noise, Star Wars, Pimp my Ride, il mitico Jackass, Viva la Bam ecc.);

    _Altre serie/cartoons violente che su altri canali te le sogni (Celebrity Deathmatch, Happy Tree Friends, South Park), e qui si torna sul discorso "censure";

    _Programmi di "Making" video (Making the Video, making the Movie);

    Insomma, trovo nel complesso MTV un canale non molto serio, ma comunque interessante se si vuole uscire dalla solita Mediaset o Rai; voi cosa pensate di MTV?
    Ultima modifica di Margera; 04-12-2007 alle 20:39
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  2. #2
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    A mio modesto parere, un ottimo canale televisivo.

    Lo seguo spesso, specie la mattina prima di andare a scuola. Mi carica.
    Don't act like I never told ya...

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    non mi piace, il suo target si mantiene basso. preferisco la mediaset dove posso trovare una programmazione piu varia che mira ad avere un target audience molto generale.

  4. #4
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    MTV è un gran bel canale, un po' troppo americano forse, ma meglio delle tv nazionali. Dovrei cominciare a seguirlo assiduamente. Piuttosto per gli anime... non è che ci sia tanto da meravigliarsi, fanno quanto possono, che a paragone con le emittenti d'oltreoceano e del Sol Levante è niente.

  5. #5
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Si, carino..a parte i cartoni con troppe parolacce..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  6. #6
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Credo che per gli amanti della musica in generale che non mirino soltanto ad un genere in particolare sia un buon canale televisivo.

    Personalmente lo seguo molto poco, chè è raro che trovi musiche interessanti, ma comunque può vantare di alcune series niente male come South Park o Scrubs.

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Un ottimo canale.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Si salva solo per Celebrity Deathmatch, Jackass e Viva la bam, quando li trasmette.
    Per il resto non mi piace proprio, sarà che non me ne strafotte un cacchio di quanto guadagna Linsday Lohan o di quanti metri quadrati è la casa di Robbie Williams.

  9. #9
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Si salva solo per Celebrity Deathmatch, Jackass e Viva la bam, quando li trasmette.
    Per il resto non mi piace proprio, sarà che non me ne strafotte un cacchio di quanto guadagna Linsday Lohan o di quanti metri quadrati è la casa di Robbie Williams.
    Personalmente considero tutti quelli che sono fan di Johnny, Bam, Steve-O e compagnia bella dei grandi. Jackass, viva la Bam, Wildboyz e serie del genere, sono sempre trasmesse il Venerdì sera intorno alla mezzanotte, anche se adesso è moltissimo che non ricontrollo il palinsesto, quindi non posso esserne sicuro.

    Per quanto riguarda i programmi che evidenziano la spudorata ricchezza di certi personaggi famosi, no, nemmeno io sono interessato a guardarli.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    In generale è un ottimo canale, ma non per la sua attività principale, ovvero la musica.
    Trasmette sempre più roba commerciale, e ho perso ogni speranza di beccare un video che mi interessa.
    Al tempo stesso però possiede ottimi programmi, Jackass su tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •