Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134
  1. #1
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito Lupin III Il tesoro del re stregone

    Avrei bisogno di un aiutino. Avete presente il primo luogo del gioco in cui č possibile salvare la partita? Pių avanti ci sono dei corridoi ( i vagoni del treno )
    con delle porte. Dall'area di salvataggio io vado avanti fino ad incontrare una porta apribile con una password. E' semplice: basta unire i due fogli strappati per ottenere 6954. Apro la porta e vado ancora avanti fino ad incontrare un'altra porta che richiede una password. Per terra trovo anche il taccuino di un poliziotto. Su questo taccuino ci sono delle domande, le cui risposte sono dei numeri. Se ho capito bene, devo rispondere alle tre domande per ottenere la password. Le prime due domande sono facili, le risposte sono 8 e 5, ma la terza domanda chiede quante porte ci sono con i terminali? Per ottenere una password a 4 cifre la risposta dovrebbe essere un numero di due cifre, ma non so quale. Potete dirmelo? Anzi, giā che ci siete mi dite la password completa e basta?

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Localitā
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io ci ho giocato 2-3 anni fa però mi ero scritto su un foglietto i codici che bisognava inserire nel treno e tra questi c'è anche quello che hai detto tu (6954), comunque nel foglietto che ho ci sono scritti anche questi altri 2 codici (1355 e 2517) non so se siano giusti provali a inserire uno dei due magari uno è quello giusto, fammi sapere..

  3. #3
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato 2-3 anni fa però mi ero scritto su un foglietto i codici che bisognava inserire nel treno e tra questi c'è anche quello che hai detto tu (6954), comunque nel foglietto che ho ci sono scritti anche questi altri 2 codici (1355 e 2517) non so se siano giusti provali a inserire uno dei due magari uno è quello giusto, fammi sapere..
    E' giusto 1355. Ma allora il mio ragionamento era sbagliato? Il taccuino non serviva a niente? Ma da dove bisognava prenderlo allora?

    ps. Ti ringrazio

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Localitā
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ormai non mi ricordo più però sul treno mi sono segnato per i prossimi 2 codici (serrature o enigmi) un promemoria magari ti può essere utile ta un po.
    -Quinta serratura: vedi scheda ragazza sul treno.
    -Sesta serratura: premere gli interruttori sul globo nella stanza di Zenigata, la sequenza è: Sinistra, 5 volte a Destra.
    Comunque mi sono segnato anche qualcos'altro sul foglietto per le zone più avanti del gioco se hai bisogno di aiuto io ci sono

  5. #5
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Io la sfera l'ho aperta con un' altra combinazione... vabè, ora mi servirebbe la password che devi inserire nel luogo in cui c'è la seconda area di salvataggio (quella di "Zazà")

  6. #6
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Localitā
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Nel globo dovresti aver trovato una Keycard per aprire degli interruttori, ora io avevo segnato una combinazione di leve da tirare in un ordine preciso, spero sia l'informazione che ti interessa: tira la leva verde poi quella blu, poi la rossa, e poi spingere le statue che corrispondono agli ologrammi; oltre a questo mi ero segnato dei disegni da comporre però questo è un enigma che verrà posto verso la fine del gioco. Oltre a questo non mi ero segnato altro purtroppo. fammi sapere... magari mi viene in mente qualcosa se mi spieghi molto in dettaglio la situazione di dove sei e che cosa hai fatto in precedenza

  7. #7
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Nel globo dovresti aver trovato una Keycard per aprire degli interruttori, ora io avevo segnato una combinazione di leve da tirare in un ordine preciso, spero sia l'informazione che ti interessa: tira la leva verde poi quella blu, poi la rossa, e poi spingere le statue che corrispondono agli ologrammi; oltre a questo mi ero segnato dei disegni da comporre perō questo č un enigma che verrā posto verso la fine del gioco. Oltre a questo non mi ero segnato altro purtroppo. fammi sapere... magari mi viene in mente qualcosa se mi spieghi molto in dettaglio la situazione di dove sei e che cosa hai fatto in precedenza
    Allora: ti ricordi la password che avevo chiesto prima? Dopo che me l'hai detta io ho aperto la porta e sono arrivato in una stanza a due uscite: potevi salire su delle scale o aprire una porta. Se aprivi la porta dopo ce ne era un'altra chiusa, per cui l'unica strada da percorre sono le scale. Se sali sulle scale vieni ammanettato da Zenigata, ma riesci a sfuggire. Mentre Zenigata cammina perde una chiave, e senza farti vedere devi prendere quella chiave. La porta da cui eri entrato ora č chiusa e devi usare la chive per aprirla. Scendi le scale e ti ritrovi al bivio di prima. Ora se apri la porta, potrai aprire la porta successiva con la chiave di Zazā (Zenigata). Nella prossima stanza, in cui potrai salvare la partita per la seconda volta, c'č un pannello di controllo (ossia un terminale in cui devi inserire una password) ed una porta. Per il momento ho lasciato stare il pannello, dato che non sapevo nč la password nč quale porta apriva, quindi sono andato avanti. Mi trovo ora in un vagone con 2 poliziotti (che inganno con il travestimento) e 4 scompartimenti. Nel primo trovo un biglietto con 7 coppie di righe oblique, nel secondo non c'č niente da prendere, nel terzo c'č il globo con la card e il quarto č chiuso a chiave. Proseguendo mi trovo in un altro vagone con tre scompartimenti. Nel primo c'č Teresa (ma non ottieni nulla nč se bussi travestito da poliziotto nč se sei Lupin), nel secondo non c'č un bel tubo e il terzo č chiuso a chiave. C'č anche una porta con un pannello elettrico in cui va inserito qualcosa, ma ho provato anche con la card ma niente. Per cui l'unica cosa che posso fare č digitare la password nel pannello di controllo che c'č nell'area di salvataggio. Qual č la password?

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Localitā
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Qual č la password?
    OK, sei stato chiarissimo ho trovato la password č 0113, provala dovrebbe essere quella, e dopo se non ricordo male dovrebbe esserci l'enigma delle leve colorate.

  9. #9
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Sì la password è quella. Grazie. Che ficata ora mi posso travestire da Zenigata!
    Però volevo chiederti una cosa: fin'ora nel gioco ho acquistato solo il travestimento da poliziotto e quello da Zenigata. Nell'elenco dei travestimenti il poliziotto si trova al primo posto e Zenigata al terzo. Non è che ho saltato qualche travestimento che nell'elenco avrebbe occupato il secondo posto?

  10. #10
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Scusate il doppio post: Ah, non ho risolto. Ho appena trovato il travestimento da turista. Comunque le levette le ho fatte erano facili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •