Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: sei gothic?

  1. #21
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Da quando in qua la filosofia è una religione pericolosa?

    Gran bel test, comunque.

  2. #22
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Sono Gothic! Ommiddio! Mamma, aiuto! Sono Gothic! Come ho fatto a sopravvivere? GOTHIC! IO!
    Argh! Orrore!
    Splendido, questo test.
    The strong are strongest alone.

  3. #23
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. NON PROPRIO...

    - Si lamenta di annoiarsi. MOLTO SPESSO

    - Dorme troppo, o troppo poco. TROPPO

    - Chiede troppa privacy. SI

    - Passa molto tempo in solitudine. SI

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) SI, SEMPRE

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. SEMPRE E COMUNQUE

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. POCO

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) IL SANGUE HA UN BUON SAPORE...

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    NO, PREFERISCO RPG CON MANUALI

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. BAH, NON DIREI

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. FILOSOFIA

    le uniche cose che un po' mi si avvicinano...

  4. #24
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    -Si veste spesso di nero. Ovvio

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. Assolutamente sì

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. Nein

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. Nein

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. Mi piacerebbe farmi un tatuaggio prima o poi

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Sì

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. Corretto

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. Corretto

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. Non proprio

    - Si droga. No

    - Beve alcolici. No

    - Ha istinti suicidi o è depresso. No

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) Che io sappia no XD

    - Si lamenta di annoiarsi. A volte sì

    - Dorme troppo, o troppo poco. Corretto

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. Dipende

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) Nein

    - Chiede troppa privacy. Non credo

    - Passa molto tempo in solitudine. Nein, non troppo

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) Dipende

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Visto che ho sedici anni mi sembra normale

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. No

    - Non va a scuola. Purtroppo ci vado

    - Passa molto tempo fuori casa. No

    - Mangia troppo o troppo poco. No

    - Mangia cibi gotici. é_è Cioé?!

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) No

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    Io guardo quello che mi pare...non me ne importa se altri lo definiscono corrotto, basta che a me piace

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Corretto

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. Corretto

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. Sì XD

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. Che io sappia no XD

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. Sono etero, chiaro? E-T-E-R-O!

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. No

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". No

    - Si definisce gothic. No
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    Non mi sembra per nulla una motivazione che ti spinge ad odiare o abbracciare chissa' quali ideali di chissa' quale setta.A me questo genere di cose piace ma non perche' mi interesso al senso stretto delle cose,semplicemente perche' e' roba fiqa e non noiosa.Penso ai vampiri,beh sono straordinari per le loro qualita' fisiche,di certo non morali e cosi' per le altre cose.Satana e' visto come una figura negativa,per me decisamente inappropriata,come molti poeti inglesi sostenevano (cito Milton per cosi' dire) esso era un eroe,capace di interrompere il proprio destino (diciamolo...monotono) e di dare una svolta al "disegno universale",il suo comportamento e' sbagliato ma chissenefrega,lo considero straordinario per le sue capacita' e non di certo perche' e' la ramificazione del male.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Taro Misaki
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    -Si veste spesso di nero. A volte

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. NO

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. NO

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. NO

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. no

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). no

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. NON PENSO

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. SI..

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. Ma pensa....[cit]

    - Si droga. no

    - Beve alcolici. no

    - Ha istinti suicidi o è depresso. MA ANCHE NO

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) no

    - Si lamenta di annoiarsi. EH BEH A VOLTE SI

    - Dorme troppo, o troppo poco. Tutte e 2

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. NO

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) SI

    - Chiede troppa privacy.

    - Passa molto tempo in solitudine. NO

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) NO

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Ci mancherebbe [cit.]

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. no

    - Non va a scuola. Purtroppo ci vado

    - Passa molto tempo fuori casa. SI

    - Mangia troppo o troppo poco. DIPENDE

    - Mangia cibi gotici. WTF?

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) Ma che cazzo di domanda è?


    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    Italia 7gold a mezzanotte


    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    GTA Rulez

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. A VOLTE

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. NO

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. ?

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. NO
    Spoiler:

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. MA ANCHE NO

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". NO...

    - Si definisce gothic. NO
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic27704_2.gif

  7. #27
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    - Si veste spesso di nero. Sì.

    - Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. Se ne avessi ma metal.

    - Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. Essì.

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. Nein.

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. No.

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Dipende.

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. Nah..

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. Sì..

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. Me ne frega poco. E di Satana niente.

    - Si droga. No.

    - Beve alcolici. Ogni tanto.

    - Ha istinti suicidi o è depresso. A volte la depressione, ma gli istinti suicidi no.

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) No.

    - Si lamenta di annoiarsi. Spesso.

    - Dorme troppo, o troppo poco. Troppo poco.

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. No.

    - Chiede troppa privacy. Forse..

    - Passa molto tempo in solitudine. Nah..

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) Meditazione? Comunque dipende come mi gira.

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Sì.

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. Bah.. no.

    - Non va a scuola. Certo che ci vado.

    - Passa molto tempo fuori casa. Bah.. non troppo.

    - Mangia troppo o troppo poco. Decisamente troppo.

    - Mangia cibi gotici. Eh..?

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) O.O no..

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    No.

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Non direi.

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. Diciamo di sì.

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. No.

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. no.

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. No.

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. No.

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". No.

    - Si definisce gothic. Sì, abbastanza. Ma non per questo interessata al satanismo.

    Ben fatto come test.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  8. #28
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    comunque il test l'ho trovato su internet e l'ho trovato molto divertente...perchè sembra vero..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  9. #29
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sei gothic?

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
    La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
    Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

    -Si veste spesso di nero. Si.

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. Si.

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. No.

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. No, ma ho disegnato una stella rovescia e cerchiata sul retro del fascicolo di poesia.

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. Non particolarmente, magari catene, armi o ferraglia varia, ma non da corpo.

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Hard Rock, Punk, Heavy Metal, Trash Metal, Death Metal... Si.

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. OKL ne è la prova.

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. Pregare? Ma io che credo che l'atto di dolore sia una mazza da baseball. Mai cristiano, MAI.

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    - Si droga. No, anche se non sembra.

    - Beve alcolici. Un goccetto di crema di wishckey irlandese ogni tanto.

    - Ha istinti suicidi o è depresso. Si, molto anche.

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) No, ma ogni tanto ci faccio un pensierino.

    - Si lamenta di annoiarsi. Annoiato cronico.

    - Dorme troppo, o troppo poco. Non sono mai stabile, dormo di giorno si può dire.

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. Si.

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) No.

    - Chiede troppa privacy. Ne ho troppa poca.

    - Passa molto tempo in solitudine. Si.

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) Per altre cose, ma si.

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Preferisco fare altro.

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. I preti si, gli anziani no.

    - Non va a scuola. Si, ma dormo.

    - Passa molto tempo fuori casa. No, sempre rintanato in taverna. Sto diventando un Gollum.

    - Mangia troppo o troppo poco. No, sono giusto.

    - Mangia cibi gotici. Mah. Non mangio teste di pipistrello, sono un po' pesantuccie.

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) Sulla stella rovescia del fascicolo di poesia ho appoggiato il mio pellicano peluche dell'AIDO, ho preso un coltello ricavato da una penna rotta, ho sgozzato il pellicano e gli ho bevuto il sangue. Si.

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    Dalla mezzanotte in poi. Si.

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Naturalmente. Si.

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. Si, molto.

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. Simboli satanici si. Mi è venuta l'idea dopo aver ascoltato gli Arch Enemy, come simbolo hanno appunto un segno satanico.

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. No.

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. No.

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. Chucknorrismo. Si.
    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". No, ma non ci manca molto.

    - Si definisce gothic. Si.
    Si, sono Gotich. E mi piace.

    stupid sexy greedo butt


  10. #30
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non mi sembra per nulla una motivazione che ti spinge ad odiare o abbracciare chissa' quali ideali di chissa' quale setta.A me questo genere di cose piace ma non perche' mi interesso al senso stretto delle cose,semplicemente perche' e' roba fiqa e non noiosa.Penso ai vampiri,beh sono straordinari per le loro qualita' fisiche,di certo non morali e cosi' per le altre cose.Satana e' visto come una figura negativa,per me decisamente inappropriata,come molti poeti inglesi sostenevano (cito Milton per cosi' dire) esso era un eroe,capace di interrompere il proprio destino (diciamolo...monotono) e di dare una svolta al "disegno universale",il suo comportamento e' sbagliato ma chissenefrega,lo considero straordinario per le sue capacita' e non di certo perche' e' la ramificazione del male.
    Sono d'accordissimo, il male è molto più fiQo del bene.


    Comunque:

    -Si veste spesso di nero. si

    -Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. no, perchè non ce le ho, ma altrimenti le metterei

    -Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. non sono mica una drag queen

    - Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana: no, ma perchè non ce le ho

    - Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. non proprio

    - Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Si, ogni tanto ma non Marylin Manson

    - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. si, chiamasi tamarri. ci sono solo quelli e ci faccio amicizia, purtroppo

    - Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. Si, è così, purtroppo

    - Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. Assolutamente SI

    - Si droga. sto sempre con una siringa attaccata al braccio!

    - Beve alcolici. capita...

    - Ha istinti suicidi o è depresso. Ora decisamente no

    - Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale.) a volte è capitato, soprattutto i marchi a foco

    - Si lamenta di annoiarsi. spessissimo

    - Dorme troppo, o troppo poco. dormo normalmente

    - E’ eccessivamente sveglio durante la notte. no

    - Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.) si, vado in giro con un panno nero attaccato in fronte

    - Chiede troppa privacy. quella giusta, non troppa.

    - Passa molto tempo in solitudine. non moltissimo

    - Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) si, chiacchero sempre con gli SPIRITI MALEFICI

    - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. certo che no, mi faccio accompagnare da mammina con la manina dappertutto

    - Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani. falso, ne porto eccome

    - Non va a scuola. ci vado.

    - Passa molto tempo fuori casa. no

    - Mangia troppo o troppo poco. Mangio normalmente

    - Mangia cibi gotici. intendi fegato di topo condito con occhio di mucca? No, non ne mangio

    - Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) Ceeeeeeeerto, faccio le rapine ai furgoni dell'AVIS

    - Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) no

    - Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Logico, gli altri non mi piacciono

    - Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. YESSSS

    - Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. Nel senso che sbatto la testa al muro?

    - Balla in modo sensuale o provocatorio. certooo, faccio la lap dance

    - E’ omosessuale e/o bisessuale. Certo che no

    - S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. al massimo satanismo, ma per gioco

    - Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". Indosso la spilla: questo test fa ridere

    - Si definisce gothic. no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •