Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Question (di nuovo) Misteri e stranezze GTA SA PS2 <--- Solo PS2

    Salve e rieccomi! chiunque sappia o abbia delle notizie dei misteri in gta san andreas le elenki qua, ne discuteremo e ne approfondiremo....
    Iniziamo cn i miei approfondimenti: ho trovato un forum in cui si elencano le certezze del bigfoot e degli UFO, e si ha anche la sensazione che il bigfoot nn sia solo: esiste una specie di MONKEY MAN che si aggira per le foreste e le campagne piene di alberi....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    lessi su un forum,ora chiuso,i segreti io lessi solo il bigfoot e anche del Killer con la motosegha solo che l'ultima non è confermabile.

  3. #3

    Predefinito

    se vuoi saperlo max payne 93 le storie sono tutte reali ed esistenti dato che ho visitato forum ufficiali di gta sa che dicono che esistono per cui nessun dubbio: Bigfoot, Killer cn motosega (Leatherface), UFO, Glendale Fantasma, ecc.... e se ne volete il sito eccolo così avrò delle prove....

    http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t183077.html <-- nn è spam.... Ci sn delle foto e dei video che dimostrano l'esistenza anche se su una cosa ci sn dei dubbi come il bigfoot perkè in + di 70 foto è sempre nella stessa posizione ma nn del tutto può essere falso... le ricerche continuano

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    si si esiste tutto e molto di più...date un occhio su youtube...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  5. #5

    Predefinito

    infatti Kimi#6! su youtube si vedono molti video di queste stranezze ma alcuni dicono che siano solo MOD su pc.... ma invece nn sono MOD, cioè, sn MOD ma chi ti dice che nn ci siano anche sl cn il gioco nn moddato! io continuo a ricercare bigfoot e leatherface su PS2 e per ora ho trovato solo indizi ma nn significa che nn ci siano-.-.... però questa storia del MONKEY MAN nn riesco a concepirla..... cmq le ricerche continuano

  6. #6
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    spero anchio di trovarli
    il mio 1 amv, venite a commentare

  7. #7

    Predefinito

    e chi nn ci spera! però bada che alcune testimonianze hanno detto che se lo trovi il gioco ti si resetta cn nulla! perkè la R* prima l'aveva messo e dopo ha cercato di levarlo ma è rimasto nel gioco quindi se lo trovi è una specie di bug che ti resetta il gioco... però avrai la soddisfazione di averlo visto

  8. #8
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    va be sulla verione moddata puoi trovare di tutto dalla citta innevata ai fantasmi alinei e pg di db!
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  9. #9
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Io ho raccolto su una discussione , ke ho creato poco tempo fa , 10 video di GTA SA ke secondo me sono i + belli ed incredibili , tra cui Bigfoot , UFO , altri misteri e video divertenti se vuoi vederli clicca QUI

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    ragazzi io però tutte queste cose le ho viste solo su pc...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •