Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 322

Discussione: Minaccia Su Dba City

  1. #1
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito Minaccia Su Dba City

    Allora, questa FF sarà ambientata in una fantomatica città chiamata DBA City, di cui tutti noi siamo gli abitanti!!! Ma qualcosa turberà la vita tranquilla di tutti...

    Premessa: non è mia intenzione screditare od offendere un qualsivoglia utente o moderatore del forum DBA.

    Capitolo 1
    Tutto taceva, nel forum. Ormai la gerarchia era ben delineata e la gente chiacchierava allegramente del più e del meno. Mentre alcuni utenti postavano le loro creazioni, altri preferivano abbandonarsi a futili conversazioni sul più e sul meno. Ma, nascosto in un angolo del forum, c'era un utente. Era non troppo alto ed aveva dei capelli biondi e lunghi, indossava una tuta blu e aveva due grandi lettere stampate sul petto, la D e la G. Sgattaiolò in silenzio fino a quando non giunse di fronte a un immenso palazzo...
    Aveva un'aria preoccupata, sentiva area di cambiamenti nel forum, aveva visto GT! muoversi furtivamente e con una faccia seria e preoccupante. L'utente si appostò sotto la finestra del palazzo e iniziò ad origliare. "Allora, ragazzi, ditemi una cosa...chi ha avuto dei rossi oggi?" Disse un mod con i capelli sbarazzini e con una giacca con sui stampato il logo di una tigre bianca...un altro mod, con i capelli e la pelle bianca, che indossava una giacca verde scuro, si avvicinò al primo mod, presentandogli la lista degli utenti ammoniti. L'utente appollaiato ebbe un gemito. Sperava di udire cose indicibili e irrivelabili nel palazzo dei mod. Allora si allontanò dal palazzo dei mod e iniziò a girovagare per DBA City. Si avvicinò nella prigione DBA, dove tenevano tutti gli utenti bannati. La tristezza pervase l'utente che, stagliato davanti alla prigione, vedeva i bannati piangere e sfogarsi tra di loro, entrò nella prigione, era possibilie vedere i bannati solo dalle 16.00 alle 21.00 del giovedì. Si trovò di fronte l'unico bannato che non era disperato. Stava uscendo, aveva scontato il suo ban. Aveva i capelli neri ed era simile a Goku super saiyan 4, se non fosse stato per il fatto che aveva la coda nera ed anche il pelo nero. Aveva una V sui pantaloni. L'utente rimase pietrificato. Quello che aveva davanti era un utente che non gli era mai stato particolarmente simpatico, ma vederlo in carcere, beh, lo aveva stravolto. I due uscirono insieme dal carcere e inziarono a conversare. "Vinx, ma perchè ti hanno arrestato, cos'hai fatto?" Disse l'utente che tentò di spiare i mod, chiamato Dark Genius. "Genius, ho una soffiata incredibile!!! Ecco perchè sono finito dentro! Ascolta, sembra ci sia un terribile complotto nel governo di DBA!!!" Disse l'ex-carcerato, chiamato Vincenzo22, detto Vinx. Dark Genius ebbe un sussulto. Allora la sua intuizione era giusta!! Intanto i mod avevano finito il loro discroso e uscirono con quattro utenti. Probabilmente erano in direzione del carcere...ma tre utenti erano dietro il muro. Uno aveva un coltello in bocca ed era impossibile vederli in volto, mentre gli altri erano calvi ed avevano tatuaggi su tutto il corpo. Uscirono allo scoperto silenziosamente e si slanciarono a velocità inaudita verso i mod. Ma, proprio mentre uno di loro affondava sadicamente il coltello nel collo di Jarod, uno dei mod, l'assassino ricevette un calcio fortissimo da un utente. Stramazzò a terra. Dark Genius e Vincenzo22 avevano assistito a tutta la scena e intanto l'utente inziò a vedersela con gli altri due. Uno di quelli puntò la pistola contro l'utente, ma fu preceduto dallo stesso che lo colpì in volto, ma non riuscì a prevedere il proiettile dell'altro assassino che gli sparò alla schiena. L'utente "salvatore" aveva dei capelli brizzolati castani ed indossava una tuta. Era uno degli utenti più anziani e proliferi del forum ed era chiamato Davide03.
    "Davide!!" Urlò Derfel, il super mod che stava parlando dei cartellini nel palazzo dei moderatori. Intanto Dark Genius era andato contro l'ultimo assassino e, dopo aver evitato un colpo di pistola, mise in fuga il criminale con una serie di Ki Blast, invece Vincenzo22 grazie alla dote della Trasmissione istantanea aveva trasportato Jarod all'ospedale DBA.
    Davanti all'ospedale c'erano due utenti che parlavano. Uno aveva i capelli ritti e biondi ed aveva una tuta saiyan verde, mentre l'altro era vestito casual con i capelli diritti somigliantisimo a Gotenm adulto del GT ed indossava un T-Shirt su cui stampato il nome GoTeo. Quello con la tuta saiyan si chiamava El_blaze94, mentre l'altro si chiamava GoTeo. "Allora, quando posterai la tua FF?" chiese GoTeo. "Non so, tra un paio di giorni, credo..." Rispose El_blaze.
    Mentre i due utenti parlavano del più e del meno, videro l'ambulanza trasportare Davide03...entrambi corsero a vedere cosa fosse successo...
    Ultima modifica di Blaze; 02-12-2007 alle 21:44

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    TANTANTANTANTAAANNNN!!!
    mi incuriosisci, ma cerca di migliorare l'impaginazione per renderla più scorrevole...

  3. #3
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Grande idea! XD Mi piace sta cosa... L'unico problema è che ho i capelli neri... XD Comunque... Ammappate! Non sapevo di essere in grado di lanciare dei Ki Blast! XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Comunque metto i capelli dell'avatar, quindi tu sei Vegeta ssj3

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ero curiosa di vedere se c'ero anch'io! Carina come idea!

  6. #6
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ci sarete tutti...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Uao, hai avuto una bella idea, una ff sul forum!!! A prima vista non sembra una cosa facile, vedremo come riuscirai a farla continuare.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Tutti tutti?
    Cmq l'idea è molto simpatica, un po' fuori dai normali schemi,ti seguirò dai!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  9. #9
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Vabbe proprio tutti no, ma forse i più importanti!!!

  10. #10

    Predefinito

    Molto bella, complimenti...
    Non ho capito bene però....io sarei quasi morto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •