Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Ma io direi che la pubblicità era puramente scherzosa e simpatica, e che non sarebbe stata offensiva in alcun modo verso niente e nessuno.
    A quanto pare certi ecclesiastici non la vedono così, che vogliamo farci, ormai dalla merdaset alla chiesa riescono a far censurare tutto.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  2. #12
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Ma io direi che la pubblicità era puramente scherzosa e simpatica, e che non sarebbe stata offensiva in alcun modo verso niente e nessuno.
    A quanto pare certi ecclesiastici non la vedono così, che vogliamo farci, ormai dalla merdaset alla chiesa riescono a far censurare tutto.
    già hai ragione
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  3. #13
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    In effetti è stata una pubblicità che mi ha dato non poco fastidio, in quanto ha utilizzato impropriamente un evento sacro quale la nascita di Cristo per pubblicizzare un prodotto, e per di più cambiandola e modificandola secondo le esigenze.
    E' stato un bene che l'abbiano tolta.

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Quindi un consumatore non compra la red bull se nella pubblicità ci sta un 4° re magi che beve la red bull? allora la prossima volta che fanno una pubblicità sul caffè e mettono i coglioni in paradiso vado a denunciarli perchè è offensivo nei confronti dei non credenti che non vogliono guardare queste cazzate.
    ovviaente non è il 4° re mago a dar fastidio, ma che indirettamente gesu bambino sia posto come consumatore della red bull, e quindi consumatore di una bevanda alcolica.

    non sta ne a me ne a te decretare cosa puo essere offenzivo o cosa no. se un numero ellevato di persone si sentono offese, vuol dire allora che qaulcosa che non va ce.

    come ho gia detto, alla red bull deve tutelare i suoi consumatori, e se questi la ritengono offenziva, è piu che giusto levare una pubblicita, non importa quale che sia la motivzione dell offesa.

  5. #15
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    In effetti è stata una pubblicità che mi ha dato non poco fastidio, in quanto ha utilizzato impropriamente un evento sacro quale la nascita di Cristo per pubblicizzare un prodotto, e per di più cambiandola e modificandola secondo le esigenze.
    E' stato un bene che l'abbiano tolta.
    Mah, non vedo il motivo di tale infastidimento.
    Direi piuttosto che se la cosa è semplicemente scherzosa e non è offensiva, nè riduce la sacralità dell'evento in cui è ambientata, non c' il minimo bisogno di censurare.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  6. #16
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Opporco, ho perso la scommessa con mio padre.
    Pensavo che una publicità di 30 secondi potesse passare inosservata, che ingenuo.

  7. #17
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Bere la red bull che ha bevuto Gesù non dovrebbe far piacere? poi non ho capito cosa ci sia di diverso nell'essere fan () di Jesus dall'essere fan di un personaggio dello spettacolo. Ognuno crede quello che vuole, non sta a te decidere se la pubblicità deve avere scritto w la figa o w Dio e la madonna.

  8. #18
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Come ha già detto Ghonneh, il fatto è che aggiungere un quarto re che porge in dono a Gesù una Red Bull, che viene quindi innalzata ai livelli dei sacri oro, incenso e mirra, e giustificare il volo degli angeli grazie alla bevanda in questione è un po' una mancanza di rispetto nei confronti della tradizione Cristiana, per come la vedo io.

    E comunque, rispondendo a Gogeta Ssj, di certo non siamo noi a decidere se abolire o meno una pubblicità, ma se tal uno o tal altro si sente "offeso" moralmente da quella pubblicità è più che logico che non andrà mai a comprare l'articolo in questione.
    Ultima modifica di Davyl; 01-12-2007 alle 15:03

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Non l'ho vista.
    Meglio cosi.

  10. #20
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    è qui che sbagli, qui non si gioca su una celebrita, ma ben si su un credo.
    e de il tuyo targt non gradisce, o ti attacchi e mandi a quel paese il prestigio guadagnato sul marchio, o ti adatti alle loro essigenze... è abbastanza chiaro il mondo del mercato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •