Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 650
  1. #1
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

    Allora,vi spiego subito il problema.Ho terminato la saga del Gedo Mark(scostante dal manga) e ho sbloccato quasi tutti i personaggi.Tuttavia me ne mancano 2.Chi sono e come posso sbloccarli?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    I due personaggi che ti mancano sono Naruto taijutsu (Naruto con il vestito del maestro Gai) e Hinata Byakugan, per sbloccare Naruto taijutsu devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio), per quanto riguarda Hinata dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio. Ovviamente bisogna finire la modalità storia, se per caso non dovessi trovare i personaggi con cui parlare dove ti ho indicato allora dovrai apprendere tutte le tecniche ninja nella modalità storia (in pratica parla con tutti e accetta di imparare qualsiasi tecnica) noterai che andando nella modalità personalizza puoi scegliere quale tecnica può usare il tuo personaggio e più ne impari e meglio è (potrai far usare il taglio del fulmine a Naruto ecc.).

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    5

    PS2

    scusate, mi manca hinata byakugan e non c'è il capofamiglia fuori dall'arena....e poi volevo chiedervi:cosa sono le proiezioni? c'è una missione contro orochimaru che le chiede e io nn so cosa siano..
    grazie in partenza!!!!XD

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kohei Tsukuyomi Visualizza Messaggio
    scusate, mi manca hinata byakugan e non c'è il capofamiglia fuori dall'arena....e poi volevo chiedervi:cosa sono le proiezioni? c'è una missione contro orochimaru che le chiede e io nn so cosa siano..
    grazie in partenza!!!!XD
    Inizio col spiegarti cosa sono le proiezioni:
    Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).

    Per quanto riguarda sbloccare Hinata se non dovesse esserci il capofamiglia prova a completare qualche missione o se non lo hai già fatto finisci tutta la storia (anche quella del marchi di Gedo).

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok....ora, nuovo problema..ho fatto tutte le mini-missioni che sono riuscito a fare e ho girato anche tutte le città ma non trovo nessuno e nessun oggetto-poster ecc... che me ne attivi di nuove tuttavia il capofamiglia non c'è!!!!! come facciooooooooooo??????? giuro che mi faccio ammazzare se non ci riesco!!XDXD

  6. #6
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kohei Tsukuyomi Visualizza Messaggio
    ok....ora, nuovo problema..ho fatto tutte le mini-missioni che sono riuscito a fare e ho girato anche tutte le città ma non trovo nessuno e nessun oggetto-poster ecc... che me ne attivi di nuove tuttavia il capofamiglia non c'è!!!!! come facciooooooooooo??????? giuro che mi faccio ammazzare se non ci riesco!!XDXD
    Non fare gesti avventati, risolveremo il problema.
    Se hai completato la storia e hai fatto tutte le missioni che sei riuscito a fare il problema può risiedere in 2 punti:
    -1 Le missioni che sei riuscito a fare sono troppo poche e quindi devi farne altre (ti consiglio di usare Itachi che è molto forte e veloce specialmente il suo secondo attacco speciale lo Tsukuyomi che rallenta l'avversario) se hai bisogno di aiuto su una missione specifica ti aiuterò nella tattica visto che io le ho fatte tutte.
    -2 Come potrai aver notato se nei vari villaggi parli con qualcuno alcuni sono disposti a insegnarti la loro tecnica (tipo dolore millenario di Kakashi), quindi accetta di imparare tutte le tecniche che puoi.
    Io ho fatto la storia senza affrontare alcuna missione ma ho parlato con chiunque potevo, poi una volta finita la storia mi sono fatto tutte le missioni e ogni tanto controllavo se qualche persona mi diceva qualcosa di diverso dal solito e come ultimo personaggio ho sbloccato proprio Hinata Byakugan.
    Fammi sapere, io ti aiuto.

  7. #7
    rodolfo
    Guest

    Sony PSP naruto

    naruto ultimate hero 2 ps2

    Sblocca tutti i personaggi
    Per prima cosa, ci sono cinque simboli che rappresentano i cinque elementi, poi ci sono 12 bottoni selezionabili. Eseguite la seguente combinazione per sbloccare tutti i personaggi: Acqua 12-10-4

    solo questo ho trovato
    ciao

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rodolfo Visualizza Messaggio
    naruto ultimate hero 2 ps2

    Sblocca tutti i personaggi
    Per prima cosa, ci sono cinque simboli che rappresentano i cinque elementi, poi ci sono 12 bottoni selezionabili. Eseguite la seguente combinazione per sbloccare tutti i personaggi: Acqua 12-10-4

    solo questo ho trovato
    ciao
    Però in questo modo finisce tutto il divertimento. Che peccato!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    5

    Thumbs up

    mi fareste una lista di tutte le abilità dei vari personaggi che si possono apprendere???
    così so quali mi mancano...il trucco lo sapevo già ma non mi va di usarlo perchè sennò, come già detto, il divertimento finisce subito!! comunque grazie mille a tutti e rispondete!!!XD

  10. #10
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Thumbs up Tutte le Tecniche

    Ecco la super lista delle tecniche che i personaggi possono apprendere:
    (Accanto alla tecnica scrivo chi la può insegnare)

    -Dolore Millenario: Kakashi
    -Vattene via: Orochimaru
    -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
    -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
    -Colpo concatenato Juken: Hinata
    -Medicina super curante: Hinata
    -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
    -Shuriken danza sacra: Tenten
    -Combo a sedici colpi: Ino
    -Aconito ninja: Ino
    -Muro di vento rotante: Temari
    -Tecniche delle lame di vento: Temari
    -Entrata dinamica: Gai
    -Tecnica della devastazione: Jiraiya
    -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
    -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
    -Grande esplosione della copia: Itachi
    -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
    -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
    -Sacro colpo del tallone: Tsunade
    -Gioco d'azzardo: Tsunade
    -Arte del porco: Tonton: Shizune
    -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
    -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
    -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
    -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
    -Burrasca potente: Sasuke
    -Raffica della foglia: Lee
    -Vento della foglia: Lee

    Queste sono tutte tecniche che ho appreso, certe tecniche come quelle di Gaara non si possono apprendere in quanto uniche nel suo genere.

    Spero che questa lista sia utile a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •