Pagina 65 di 65 PrimaPrima ... 1555636465
Risultati da 641 a 650 di 650
  1. #641
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie tidus!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi potresti dire cosa sono gli spostamenti di livello?

  2. #642
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
    grazie tidus!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi potresti dire cosa sono gli spostamenti di livello?
    Gli spostamenti di livello sono quando durante il combattimento ti trasferisci in un'altra zona (tipo dalla foresta della morte al tetto di kikiyo durante il combattimento).
    Si fanno premendo freccia in su + X quando ti stai rialzando da terra perchè l'avversario ti ha scaraventato a terra.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #643
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #644
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti , è la prima volta ke scrivo e avevo bisogno di un'informazione....
    volevo sapere se qualcuno aveva già terminato il paradiso artificiale e successivamente se si sbloccava qualche altra missione di Grado S
    Grazie

  5. #645
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daytan90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , è la prima volta ke scrivo e avevo bisogno di un'informazione....
    volevo sapere se qualcuno aveva già terminato il paradiso artificiale e successivamente se si sbloccava qualche altra missione di Grado S
    Grazie
    Ciao, io ho completato tutte le missioni del gioco comprese quelle di Grado S.
    Comunque non ti sblocca altre missioni di grado S che facciano riferimento alle sfide impossibili di Gai.

    Solo nell'Ultimate Ninja 1 una volta completata la missione della raccolta delle pagine del libro di Jiraiya si sbloccava una missione intitolata "Paradiso Reale" di Gai che era davvero una missioni interminabile. Perchè si dovevano disputare 99 incontri tutti contro tutti... insomma interminabile, per fortuna nell'Ultimate Ninja 2 c'è solo una sua versione più blanda.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #646
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
    cretino è spam!!!!!

  7. #647
    Junior Member L'avatar di Dayuko Mikeno
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie infinite, molto utili, a proposito snn nuovo e vorrei sapere km fare nuove discussioni, grazie ciao a tutti
    "Solo se uccidi puoi capire realmente cosa significhi essere vivo...Funerale del deserto!"

  8. #648

    Predefinito -.-

    domy nn vedi che ho modificato?

  9. #649
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    1

    PS2

    di sicuro sono Byakugan Hinata e Tayjutsu Naruto.
    per ottenere tayjutsu Naruto devi completare l' addestramento con Iruka.
    per ottenere Byakugan Hinata devi combatterecontro Ino nell' arena degli esami, uscire, rientrare e combattere contro Hinata
    credo sia cosi ma non ricordo molto bene

  10. #650
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Tony Visualizza Messaggio
    di sicuro sono Byakugan Hinata e Tayjutsu Naruto.
    per ottenere tayjutsu Naruto devi completare l' addestramento con Iruka.
    per ottenere Byakugan Hinata devi combatterecontro Ino nell' arena degli esami, uscire, rientrare e combattere contro Hinata
    credo sia cosi ma non ricordo molto bene
    nn si sbloccano così... taijutsu naruto si sblocca parlando con gai al ramen ickiraku, ke vi chiede di comprare una tuta speciale (l'uniforme di gai) aquistabile a tanzaku per 100.000 ryo. una volta comprata l'uniforme bisogna andare a periferia tanzaku, parlare con gai, completare gli obbiettivi ke lui ti dice e poi ci sarà uno spezzone dove naruto indosserà la tuta e taijutsu naruto sarà sbloccato. x biakugan hinata invece, bisogna parlare con suo padre all'entrata dall'arena esami ke vi kiederà di addestrar hinata affinkè possa battere neji. bisogna cercarla in giro x il villaggio e una volta trovata portarla da neji dentro all'arena esami. poi dovrete fare un combattimento dove voi sarete hinata e dovrete battere neji lasciandolo senza chakra. fatto questo, ritornate dal padre di hinata, parlateci così biakugan hinata sarà sbloccata


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •