Pagina 25 di 65 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 650
  1. #241
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho appreso la Tecnica dell'Arte del fuoco, la tecnica che chiama TonTon in tuo aiuto, il Dolore Millenario e soprattutto IL RICHIAMO ATTREZZI NINJA. Quindi ti sei sbagliato Tidus, dato che TenTen era disponibile da un bel pezzo, solo che mi chiedeva una cosa un po' complicatuccia e quindi non ho risolto subito.

  2. #242
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Quindi ti sei sbagliato Tidus, dato che TenTen era disponibile da un bel pezzo, solo che mi chiedeva una cosa un po' complicatuccia e quindi non ho risolto subito.
    Per l'apprendimento delle tecniche il gioco segue un preciso ordine di apprendimento ed essendo che non mi ricordo se una tecnica era già disponibile subito oppure bisognasse apprenderne altre per sbloccare il personaggio che te la insegna, ho soltanto spiegato il perchè certe tecniche non si potessero apprendere subito.
    Perchè so benissimo che poi sorgono domande del tipo: Come faccio a sbloccare Kakashi che mi insegna i "mille falchi"?

    Tutto qui.

  3. #243
    Ninja Leggendario L'avatar di Orochimaru93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    65

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao nove code.
    Te l'ho chiesto apposta se per caso ti fossi dimenticato di sbloccare tutte le carte o le immagini che sono BELLISSIME, sarebbe stato un peccato lasciarle incompiute.



    Infatti ci siamo fraintesi con le ore totali di gioco e quelle delle missioni, perchè ti posso assicurare che le due missioni che ti ho elencato prima (9.999.999 ryo e quella di Gai), ci vogliono parecchie ore per terminarle.



    Grazie a te

    PER TUTTI:
    Comunque voglio continuare a lasciare consigli utilissimi tipo il seguente:
    Come ottenere 9.999.999 ryo il più velocemente possibile.
    Ci sono 2 possibilità o fare missioni relativamente facili che ti fanno guadagnare molti soldi, oppure.......
    Fare il minigioco "Arrampicata" di Sakura, se si totalizza un tempo maggiore di 1 minuto e 20 secondi ottieni 15.000 ryo. Mentre se ottieni un tempo inferiore a 1 minuto e 20 secondi ottieni 30.000 ryo.
    Con un po di pratica ottenere un tempo inferiore a quello indicato non sarà molto difficile.

    Il mio miglior tempo è stato 1 minuto 14 secondi e 47 centesimi, sinceramente credo che sotto questo tempo non si possa andare.

    Ritengo che questo sia il modo più facile per ottenere molti soldi...
    Provate e ditemi
    No tidus ti sbagli...il mio caro fratellino, ha fatto 1 minuto, 34 secondi e 78 decimi....e in più ho ottenuto la "pergamena della sapienza 1" ke nn so a cosa serve...
    poi un altra cosa:ho notato ke quando in kakashi e sasuke e attivo lo sharingan, oltre a copiare l eventuale strumento d combattimento dell avversario (ad esempio il ventaglio d temari o la spada d zabusa), copiano la loro posa, le loro tecnike (quelle NON segrete) e anke il modo d reagire quando si tiene premuto il tasto [su]...se ad esempio hai attivo lo sharingan contro tsunade (ke premendo [su] s carica l energia velocemente] allra anke kakashi (o sasuke) farà la medesima cosa.....e non e finita....lo sharingan, copia pure le abilità del personaggio avversario:se x esempio combatti cn un avversario ke ha l attacco sviluppato al massimo, allora pure lui ce lo avrà......
    nn vi sembra fantastico??

  4. #244
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    No tidus ti sbagli...il mio caro fratellino, ha fatto 1 minuto, 34 secondi e 78 decimi....e in più ho ottenuto la "pergamena della sapienza 1" ke nn so a cosa serve...
    poi un altra cosa:ho notato ke quando in kakashi e sasuke e attivo lo sharingan, oltre a copiare l eventuale strumento d combattimento dell avversario (ad esempio il ventaglio d temari o la spada d zabusa), copiano la loro posa, le loro tecnike (quelle NON segrete) e anke il modo d reagire quando si tiene premuto il tasto [su]...se ad esempio hai attivo lo sharingan contro tsunade (ke premendo [su] s carica l energia velocemente] allra anke kakashi (o sasuke) farà la medesima cosa.....e non e finita....lo sharingan, copia pure le abilità del personaggio avversario:se x esempio combatti cn un avversario ke ha l attacco sviluppato al massimo, allora pure lui ce lo avrà......
    nn vi sembra fantastico??
    Ora voglio proprio sapere in che cosa sbaglio?

    Per lo sharingam di Kakashi e Sasuke hai detto la stessa cosa che dicevo io sul recuperare vita con (su). Qiundi su questo punto siamo d'accordo.

    Per quanto riguarda l'arrampicata con un tempo di 1:34:78 ti avrà dato 15.000 ryo e allora..?, mentre la pergamena della sapienza viene data dopo un tot di "eccellente" nel minigioco e sarebbero degli indizi per recuperare le pergamene segrete in ogni arena.

    Mi piacerebbe sapere dove sbaglio...??

  5. #245
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho appreso anche nebbia avvelenata, la tecnica che ti insegna Jiraya a Tanzaku e la Raffica della foglia.
    Ora però nel villaggio della foglia c'è il capofamiglia della famiglia Hyuga che mi chiede di far combattere Hinata contro Neji.
    Le condizioni però dicono che devo mantenere il chakra a livello 3 (cosa impossibile) e che devo azzerare il chakra di Neji (cosa altrettanto impossibile)
    Per la prima condizione come faccio se Neji me lo toglie appena io mi ricarico'
    Per la seconda condizione sia se uso il Byacugan, sia se lo faccio sbattere perde tropppo poco chakra, che inoltre recupera subito. Come faccio?

  6. #246
    Ninja Leggendario L'avatar di Orochimaru93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    tidus, mi riferivo al fatto ke avevi detto ke e impossibile superare il tuo record..e altre cs ke hai detto sn giustissime!! quello dello sharingan era sl un informazione...

  7. #247
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ora voglio proprio sapere in che cosa sbaglio?

    Per lo sharingam di Kakashi e Sasuke hai detto la stessa cosa che dicevo io sul recuperare vita con (su). Qiundi su questo punto siamo d'accordo.

    Per quanto riguarda l'arrampicata con un tempo di 1:34:78 ti avrà dato 15.000 ryo e allora..?, mentre la pergamena della sapienza viene data dopo un tot di "eccellente" nel minigioco e sarebbero degli indizi per recuperare le pergamene segrete in ogni arena.

    Mi piacerebbe sapere dove sbaglio...??
    ha ragione,non è record questo,l eccellente che devi fare più volte che ti fa ottenere la pergamena della sapienza è col tempo minore di 1.20.00,il mio record è 1.05.75e mi ha dato 30..ryo,e alla fine dell arrampicata che lo fatta in meno di 1 minuto e 20 secondi ti dice "Eccellente Lavoro"

  8. #248
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Quando intendevo superare il mio record (1.14.47) ovviamente intendevo un tempo minore di questo, perchè ovviamente più ci metti e peggio è (si può arrivare anche a 3 minuti).
    Per questo che non riuscivo a capire dove avessi potuto sbagliare.

    Io sotto questo tempo non sono mai riuscito ad andare, per esempio "domy" (1.05.75) è un record da paura (come hai fatto?).

    Per Fenice: Oltre a usare Byakugan e sbatterlo contro i bordi dell'arena non dandogli un attimo di tregua io non conosco altri modi.

  9. #249
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per Fenice: Oltre a usare Byakugan e sbatterlo contro i bordi dell'arena non dandogli un attimo di tregua io non conosco altri modi.
    Allora proverò ad abbassare il livello di difficoltà visto che ho messo Esperto

  10. #250
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Allora proverò ad abbassare il livello di difficoltà visto che ho messo Esperto
    Guarda che il regolatore della difficoltà c'è scritto che ha effetto solo nella modalità Duello, non saprei se regola anche la storia...

    Se vuoi prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •