Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: The Sims 2 Island NDS

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Spyro94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io cerco di costruire il catamarano della terza isola e o tutto tranne ascia 2 ma che significa ascia 2 ??
    ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    come hai fatto a far salire l'umore al cuoco? anch'io mi sono bloccata perchè non riesco a dargli i peperoncini!!! Aiutami, grazie.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    anch'io sono arrivata dove sei tu ma non riesco ad andare avanti, continuo a raccogliere e costruire ma non mi sblocco cosa posso fare????????????????
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    8

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da allemoonlight Visualizza Messaggio
    grazie mimi cmq ero già riuscita a risolverlo...credevo fosse un errore perché continuavo a parlarci e a fargli regali ma nulla e ogni volta che ricominciavo il gioco ricompariva in punti diversi...invece era solo arrabbiato
    Ora altro dilemma:una volta finite tutte le storie (agricoltrice,cuoco,medico e studentessa..credo siano tutte no?) che devo fare????io continuo a raccattare roba e pescare a caso,senza uno scopo ma sta diventando monotono(infatti è gia un po che nn ci gioco)....mi sfugge sicuramente qcosa ma cosa???THX!!!!
    come posso fare sono arrivata anch'io fino li ma non so come continuare mi puoi aiutare?????

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao a tutti mi serve un'aiuto perchè sto diventanto scema sono arrivata al punto in cui devo fare: il pesce al dottore, migliorare il fuoco al cuoco e la bandiera alla studentessa ,ma non riesco a trovare il bastone per la bandiera e l'asta di metallo per il cuoco.... qualcuno può aiutarmi????please

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyranoir Visualizza Messaggio
    come hai fatto a far salire l'umore al cuoco? anch'io mi sono bloccata perchè non riesco a dargli i peperoncini!!! Aiutami, grazie.
    ciao devi continuare a parlargli e donargli frutta vedrai che l'umore migliorerà

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per sara 667: ho trovato la soluzione al tuo problema devi donargli le uova che trovi subito dopo la dottoressa così l'umore sale

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jess87 Visualizza Messaggio
    per sara 667: ho trovato la soluzione al tuo problema devi donargli le uova che trovi subito dopo la dottoressa così l'umore sale
    ti ringrazio per il consiglio ma ho gia finito tutte le storie ma non riesco a trovare i cereali, tipo grano, riso come posso fare per trovarli?
    mi puoi aiutare?
    grazie:

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    aiuto mi sono bloccato al 20 % cosa devo fare

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao a tutti so ke questa conversazioneè vecchia ma ho problemi con the sims 2 island ,sono bloccata al 45% e nn so trovARE l asta di metallo per il fuoco del cuoco vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! grazie per favore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •